![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 18 March 18 Utente Nr.: 21.833 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 55 Iscritto il: 24 January 16 Utente Nr.: 21.061 BGE gabriel knight 3 Playing The Dark Eye: Memoria SO Windows7 ![]() |
Ciao a tutti. Qualcuno sa quanto può valere questa versione in italiano di Full Throttle? (Vedi allegati) Grazie. Ciao, su Ebay è in vendita da più di 1 anno a € 169,98. Difficile da valutare, ma penso sia una delle avventure grafiche più rare. [edit da redice] ammonizione per violazione regole di valutazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.969 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Ciao, il mio lo ho venduto a 40euro ed era rovinato, una copia perfetta la puoi vendere tra i 60 e i 70
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 55 Iscritto il: 24 January 16 Utente Nr.: 21.061 BGE gabriel knight 3 Playing The Dark Eye: Memoria SO Windows7 ![]() |
Ciao a tutti. Qualcuno sa quanto può valere questa versione in italiano di Full Throttle? (Vedi allegati) Grazie. Ciao, su Ebay è in vendita da più di 1 anno a € 169,98. Difficile da valutare, ma penso sia una delle avventure grafiche più rare. [edit da redice] ammonizione per violazione regole di valutazione Chiedo scusa, errore mio. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th January 2021 - 06:21 |