Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Nel 2020 è impossibile completare Enigmi.net per errori PHP
yaserahmady
messaggio29 Oct 2020, 11:19
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.581
SO Mac OS

Care persone del futuro,

se state cercando anche voi di togliervi lo sfizio e finalmente terminare Enigmi nel 2020 vi informo che se riuscite ad arrivare fino al livello AE (L'agente Enigma) da lì non potrete più continuare senza che qualcuno vi comunichi l'URL successivo.

Purtroppo il server di Enigmi ha un problema PHP o un errore database che non permette ai livelli "dinamici" di restituire le informazioni necessarie per superare il livello. In quei casi si può provare a ricorrere alle soluzioni online però vi porteranno al massimo fino a qui.

Per esempio:

• Il telefono del livello AE (Agente Enigma) non funziona quindi non potrete mai raggiungere il negozio di dischi. Potete continuare scaricando i CD audio da http://www.enigmi.net/benvenuto-nel-mondo-...ma/EnigmaCD.zip
• La bomba del livello AE, ovviamente, esploderà in ogni caso anche coi procedimenti giusti.
• Il livello dell'alba di Newgrange — uno dei più fighi secondo me — doveva restituire la soluzione ma… non funziona il file PHP che doveva dartela.
• Tutte le classifiche non ci sono. Non ha nemmeno più senso mettere il proprio nome nella classifica.

Ho provato a contattare Squid e vecchi giocatori su Facebook ma purtroppo non ho ricevuto risposta da nessuno. Se qualcuno mi legge e ha qualche URL per passare al prossimo livello mi contatti per piacere!

Il mio Instagram: https://www.instagram.com/yaser.ahmady/
La mia mail: y (chiocciola) yaserahmady.com

Messaggio modificato da yaserahmady il 2 Nov 2020, 22:42

Gwenelan
messaggio30 Oct 2020, 12:41
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Grazie del messaggio. Spero che qualcuno del sito si faccia vivo e ti aiuti a tenere in piedi questo gioco!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

yaserahmady
messaggio2 Nov 2020, 22:40
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.581
SO Mac OS

CITAZIONE (Gwenelan @ 30 Oct 2020, 12:41) *
Grazie del messaggio. Spero che qualcuno del sito si faccia vivo e ti aiuti a tenere in piedi questo gioco!

Figurati, grazie a te per il sito! Senza questo forum non sarei mai riuscito ad andare avanti… Già al livello dell'alba di Newgrange era impossibile continuare senza le soluzioni.
Purtroppo ho provato a scrivere a un po' di vecchi utenti ma nessuno mi ha mai risposto. Confidavo nei vecchi risolutori di OldGamesItalia come maritaca di saltare fuori all'improvviso con qualche aiuto! Porterò pazienza… surrender.gif

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th November 2020 - 18:29