Aeon Of Sands - The Trail |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Aeon Of Sands - The Trail |
30 Aug 2018, 22:44
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 45 Iscritto il: 10 March 15 Utente Nr.: 20.709 SO Windows7 |
Ho pensato di concedermi una piccola autopromozione, dato la pertinenza con il focus del forum. Se sono inopportuno chiedo scusa, e ai moderatori di provvedere!
Il gioco che ho sviluppato con Two Bits Kid, di cui sono la metà italiana, è finalmente completo e rilasciato su Steam! E' ispirato - per gameplay e grafica - a Eye of the Beholder, che tradussi anche in Italiano per la versione Amiga AGA anni fa, Perihelion, e ad altri giochi più oscuri, tipo Journey, e a fumetti e storie pulp degli anni '50. Aeon of Sands - The Trail è un RPG / disavventura grafica-testuale retrò, nel quale il giocatore interpreta uno sfaticato impiegato comunale, tale Setrani, Set per amici e creditori. Solo che la sua città è una delle ultime rimaste di una società post-civilizzata, in un mondo desertico e bruciato da due soli, e il nostro impiegato comunale ne è stato appena buttato fuori con una missione disperata: la ricerca di una carovana perduta. Ed è solo lunedì. Video: - Storia non-lineare e ripetibile con finali multipli - Sistema magico innovativo in cui il tuo mana aumenta quando lanci incantesimi - Combattimento in tempo reale - 20 luoghi e più di 60 labirinti e dungeon da esplorare - Oltre 140 dialoghi - Ambiente a 2,5D completamente disegnato a mano, 240 illustrazioni disegnate a mano - Fino a 2 altri personaggi possono partecipare al tuo party durante il gioco - Stile di gioco retrò (Eye of the Beholder, Dungeon Master) + Libro-Game Piattaforme PC: Windows | macOS data di rilascio: 4 Dicembre 2018 Grazie! Messaggio modificato da TheRuler il 4 Dec 2018, 20:15 -------------------- |
|
|
7 Jul 2024, 21:17
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 209 Iscritto il: 21 January 05 Utente Nr.: 1.645 BGE Head over Hells SO WinXP OGI Supporter |
Ciao!
A distanza di tempo, c'è qualche speranza per una traduzione in Italiano? Io stavo aspettando quella per comprare il gioco... -------------------- Gaaaalaxy, solo gaaaaalaxy ti farà vedere l'universo gaaaaalaxy.....
|
|
|
14 Jul 2024, 11:40
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 12.342 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ciao! A distanza di tempo, c'è qualche speranza per una traduzione in Italiano? Io stavo aspettando quella per comprare il gioco... So che a livello pratico non sposta, ma comprando sulla fiducia si contribuisce potenzialmente. Quantomeno aiuti simbolicamente gli sviluppatori indie anche so non riesci a giocare il titolo. Ad ogni modo avevo letto di un progetto che traduce al volo i videogiochi, ne avevamo parlato su steam: https://steamcommunity.com/app/907820/discu...53789967840246/ -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2024 - 02:22 |