Aeon Of Sands - The Trail |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Aeon Of Sands - The Trail |
30 Aug 2018, 22:44
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 45 Iscritto il: 10 March 15 Utente Nr.: 20.709 SO Windows7 |
Ho pensato di concedermi una piccola autopromozione, dato la pertinenza con il focus del forum. Se sono inopportuno chiedo scusa, e ai moderatori di provvedere!
Il gioco che ho sviluppato con Two Bits Kid, di cui sono la metà italiana, è finalmente completo e rilasciato su Steam! E' ispirato - per gameplay e grafica - a Eye of the Beholder, che tradussi anche in Italiano per la versione Amiga AGA anni fa, Perihelion, e ad altri giochi più oscuri, tipo Journey, e a fumetti e storie pulp degli anni '50. Aeon of Sands - The Trail è un RPG / disavventura grafica-testuale retrò, nel quale il giocatore interpreta uno sfaticato impiegato comunale, tale Setrani, Set per amici e creditori. Solo che la sua città è una delle ultime rimaste di una società post-civilizzata, in un mondo desertico e bruciato da due soli, e il nostro impiegato comunale ne è stato appena buttato fuori con una missione disperata: la ricerca di una carovana perduta. Ed è solo lunedì. Video: - Storia non-lineare e ripetibile con finali multipli - Sistema magico innovativo in cui il tuo mana aumenta quando lanci incantesimi - Combattimento in tempo reale - 20 luoghi e più di 60 labirinti e dungeon da esplorare - Oltre 140 dialoghi - Ambiente a 2,5D completamente disegnato a mano, 240 illustrazioni disegnate a mano - Fino a 2 altri personaggi possono partecipare al tuo party durante il gioco - Stile di gioco retrò (Eye of the Beholder, Dungeon Master) + Libro-Game Piattaforme PC: Windows | macOS data di rilascio: 4 Dicembre 2018 Grazie! Messaggio modificato da TheRuler il 4 Dec 2018, 20:15 -------------------- |
|
|
31 Aug 2018, 07:42
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 2.640 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter |
Congratulazioni! Alla fine sei riuscito a fare questo RPG
|
|
|
31 Aug 2018, 08:50
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 12.342 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Bellissima la mappina in basso!
Che chicca questo gioco, sembra davero bello. Complimenti! -------------------- |
|
|
31 Aug 2018, 10:35
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 45 Iscritto il: 10 March 15 Utente Nr.: 20.709 SO Windows7 |
Grazie! Adesso posso cominciare a pensare a che cosa vorrò poi fare (magari) da grande!
-------------------- |
|
|
17 Oct 2018, 18:12
Messaggio
|
|
Aeon of Sands - Un RPG post-apocalittico in arrivo il 4 dicembre 2018 su Steam
Aeon of Sands - The Trail è un RPG retrò, post-apocalittico, ambientato in un pericoloso e pixellato deserto mangia-persone, specialmente affamato di impiegati. Oh, a proposito, tu sei un impiegato. Ed è ora di pranzo. Berlino, Germania - 17 ottobre 2018. Two Bits Kid è orgogliosa di annunciare la data di uscita del suo prossimo gioco Aeon of Sands - The Trail, in arrivo il 4 dicembre 2018 su Steam per Windows e MacOS. Il nuovo trailer del gioco qui: https://youtu.be/Isz3xdfjawY -------------------- |
|
|
17 Oct 2018, 18:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Congratulazioni ! La data di rilascio non è troppo lontana, in bocca al lupo!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
18 Oct 2018, 17:09
Messaggio
|
|
Congratulazioni ! La data di rilascio non è troppo lontana, in bocca al lupo! Grazie! -------------------- |
|
|
25 Oct 2018, 09:15
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Uh, mi ero perso questa perla. Mi sembra super interessante... voglio più informazioni!!
Come hai partecipato, cosa vi aspettate, perchè lo vedo solo ora Parla parla -------------------- |
|
|
25 Oct 2018, 23:39
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Era stato segnalato qualche tempo fa anche nel profilo twitter di OGI
-------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
26 Oct 2018, 08:41
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Era stato segnalato qualche tempo fa anche nel profilo twitter di OGI Mea culpa -------------------- |
|
|
31 Oct 2018, 12:11
Messaggio
|
|
Uh, mi ero perso questa perla. Mi sembra super interessante... voglio più informazioni!! Come hai partecipato, cosa vi aspettate, perchè lo vedo solo ora Parla parla ahh conferenza a tema : "perché lo vedo solo ora?" La nostra comunicazione è un disastro. Cosa ci aspettiamo? Io una vacanza! Seriamente... in fiere e eventi, chi ha provato il gioco - quindi non i nostri betatester - si divide in due categorie: persone che hanno giocato giochi come questo (o che ritengono come questo), come Eye of the Beholder ecc. e persone che non ne hanno mai visto uno, in genere preadolescenti. Curiosamente, sono i secondi che l'hanno apprezzato di più, ci si sono proprio attaccati. Disgraziatamente, la persona tipo che ci segue sui social e Steam, è esclusivamente trenta-quarantenne. Ergo, la nostra comunicazione è un disastro Il team è composto dal programmatore e da me, che ho realizzato grafica, ambientazione, storia, dialoghi, audio, con l'aiuto di un amico musicista per i temi musicali. -------------------- |
|
|
16 Nov 2018, 05:35
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
John Walker di RPS sembra essere entusiasta di quel che ha visto finora. Questo dovrebbe darvi una bella mano
https://www.rockpapershotgun.com/2018/11/14...artest-opening/ -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
16 Nov 2018, 15:54
Messaggio
|
|
John Walker di RPS sembra essere entusiasta di quel che ha visto finora. Questo dovrebbe darvi una bella mano https://www.rockpapershotgun.com/2018/11/14...artest-opening/ Grazie, l'articolo era completamente inaspettato! Ci ha dato un po' di visibilità, ma anche un sacco di commenti negativi sulla nostra mancanza di serietà! Oh, basta che se ne parli, se ne parli pure male. -------------------- |
|
|
16 Nov 2018, 16:59
Messaggio
|
|
Di giochi seri o presunti tali ce ne sono già fin troppi.
Meglio un po' di sano metaumorismo! -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
|
|
20 Nov 2018, 22:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 454 Iscritto il: 8 June 07 Utente Nr.: 7.743 SO Win98 |
Intanto complimenti per il gioco,
se per "cosa da fare da grande", intendi cosa fare sul fronte dei videogiochi "indie minimalisti", ti potrei scrivere una breve lista di quelli che farei io, se potessi. Niente di particolarmente originale, però alle volte è divertente fantasticare. -------------------- Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/
Ultima IV Reborn AeT: https://tinyurl.com/yay5t45y |
|
|
21 Nov 2018, 18:20
Messaggio
|
|
Intanto complimenti per il gioco, se per "cosa da fare da grande", intendi cosa fare sul fronte dei videogiochi "indie minimalisti", ti potrei scrivere una breve lista di quelli che farei io, se potessi. Niente di particolarmente originale, però alle volte è divertente fantasticare. Grazie! In realtà, a parte il gioco, visto che ho una professione atipica - artista delle balle - e per la quale ho sacrificato troppa vita, al momento sto valutando di trovarmi un mestiere normale... -------------------- |
|
|
22 Nov 2018, 22:45
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 454 Iscritto il: 8 June 07 Utente Nr.: 7.743 SO Win98 |
... al momento sto valutando di trovarmi un mestiere normale... ah ok, ti auguro di trovarlo -------------------- Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/
Ultima IV Reborn AeT: https://tinyurl.com/yay5t45y |
|
|
27 Nov 2018, 21:13
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.608 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro |
Auguri anche da parte mia, per il lavoro
La pagina di Steam non prevede l'italiano confermate? -------------------- |
|
|
28 Nov 2018, 00:00
Messaggio
|
|
Auguri anche da parte mia, per il lavoro La pagina di Steam non prevede l'italiano confermate? Grazie! Sì confermo che al momento non è localizzato: non abbiamo un sistema al momento per implementare le traduzioni in modo semplice; delle oltre 100.000 parole che compongono tutto il testo, 1/3 è all'interno di vario codice, e i 2/3, i dialoghi, sono in formato twine con ulteriore codice custom sopra, oltre ad essere dialoghi ad albero impossibili da leggere in ordine. Una traduzione ben fatta richiederebbe mesi di lavoro + mesi di implementazione. Questo è il contro di usare sistemi non standars per la narrativa, d'altro canto, Twine è comunque un fantastico strumento. -------------------- |
|
|
28 Nov 2018, 06:41
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 209 Iscritto il: 21 January 05 Utente Nr.: 1.645 BGE Head over Hells SO WinXP OGI Supporter |
Auguri anche da parte mia, per il lavoro La pagina di Steam non prevede l'italiano confermate? Grazie! Sì confermo che al momento non è localizzato: non abbiamo un sistema al momento per implementare le traduzioni in modo semplice; delle oltre 100.000 parole che compongono tutto il testo, 1/3 è all'interno di vario codice, e i 2/3, i dialoghi, sono in formato twine con ulteriore codice custom sopra, oltre ad essere dialoghi ad albero impossibili da leggere in ordine. Una traduzione ben fatta richiederebbe mesi di lavoro + mesi di implementazione. Questo è il contro di usare sistemi non standars per la narrativa, d'altro canto, Twine è comunque un fantastico strumento. Ma che peccato che non è in italiano :'( :'( :'( -------------------- Gaaaalaxy, solo gaaaaalaxy ti farà vedere l'universo gaaaaalaxy.....
|
|
|
30 Nov 2018, 17:44
Messaggio
|
|
https://steamcommunity.com/games/907820/ann...561768394233271
Articolo sulla musica di Aeon of Sands, con qualche snippet da ascoltare -------------------- |
|
|
30 Nov 2018, 19:00
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Io sono in attesa dell'uscita. Ho giusto voglia un gdr oldschool!
-------------------- |
|
|
4 Dec 2018, 19:14
Messaggio
|
|
Rilasciato finalmente!
https://store.steampowered.com/app/907820/A...e_Trail/?beta=1 E un grosso grazie a Ojo, autore finora della miglior preview su youtube, grazie per essere entrato addentro alla particolarità del gioco! -------------------- |
|
|
4 Dec 2018, 19:16
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Complimenti, ragazzi!
E un grande hurrà per il grande OjO! -------------------- |
|
|
5 Dec 2018, 00:04
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 43 Iscritto il: 20 January 18 Utente Nr.: 21.715 SO DOS |
Rilasciato finalmente! https://store.steampowered.com/app/907820/A...e_Trail/?beta=1 E un grosso grazie a Ojo, autore finora della miglior preview su youtube, grazie per essere entrato addentro alla particolarità del gioco! Grazie a te per le belle parole! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2024 - 03:00 |