Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
7 Nov 2021, 11:56
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 6 November 21 Utente Nr.: 22.930 SO Altro |
volevo segnalare l'impossibilità di scaricare la traduzione da questa pagina https://oldgamesitalia.net/traduzioni/i-hav...d-i-must-scream ho preso poco fa il gioco da Gog ma purtroppo non riesco a scaricare la patch A me ha funzionato il download con tasto destro del mouse, "salva link come" in chrome. Ha dato qualche avviso di sicurezza che ho zittato. Ciao, Alberto vero, grazie, provando a fare come dici tu ho notato che era l'antivirus a tenermelo bloccato. ora però il problema è il su noto "dati del gioco non trovati". ho visto il tutorial di Indiana ma a me nella lista di scumm appare solo la versione dos/english. come fare?
Files allegati
|
|
|
|
7 Nov 2021, 12:18
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 6 November 21 Utente Nr.: 22.930 SO Altro |
perfetto come non detto, è bastato cliccare su cartella superiore (in aggiungi gioco) per fargli trovare la versione in italiano. grazie di nuovo Messaggio modificato da ragazzomucca il 7 Nov 2021, 12:18 |
|
|
|
17 Nov 2021, 18:23
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 269 Iscritto il: 30 November 17 Da: italia Utente Nr.: 21.677 SO Altro |
Grazie, lo stavo giocando in inglese ma ora me lo sparo in italiano. Per ringraziare, favorisco uno stupendo articolo (come tutti quelli di Jimmy Maher) con tante curiosità e retroscena su IHNMAIMS:
https://www.filfre.net/2021/10/i-have-no-mo...-i-must-scream/ Ciao -------------------- Visita il mio blog personale sullo sviluppo di giochi e altra roba: www.pinellos.com - C'è anche in inglese così sembra una cosa seria!
|
|
|
|
8 Apr 2026, 13:46
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 4 April 26 Utente Nr.: 23.796 SO Linux |
Salve a tutti, sono nuovo del forum
sto cercando di contattare Alberto (Alpobemp) per un potenziale sviluppo/evolutiva della sua già ottima traduzione per questo titolo (principalmente per il doppiaggio in lingua italiana). purtroppo l'unico recapito che ho trovato è una mail mailexcite.com (che non sembra più funzionante) quindi le sto provando tutte... |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th May 2026 - 08:04 |