AI Doom, Doom ricreato dall'intelligenza aritificiale |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
AI Doom, Doom ricreato dall'intelligenza aritificiale |
2 Sep 2024, 21:49
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 516 Iscritto il: 25 August 07 Utente Nr.: 9.017 BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis Playing Oblivion SO WinXP |
Mi sono imbattuto in questo articolo e sono rimasto molto sorpreso per quanto riguarda le potenzialità delle intelligenze artificiali applicate al retrogaming:
AI DOOM In pratica un'intelligenza artificiale è stata addestrata prima a giocare a Doom e poi ha ricreato un livello perfettamente giocabile! Qui potete vedere il risultato finale: Una versione che si fa fatica a distinguere dall'originale, ma che funziona senza neanche una riga di codice del Doom originale! Per chi vuole approfondire l'architettura usata è la seguente: Da quanto ho capito il gioco generato ha crashato dopo il primo livello per mancanza di memoria, ma credo che in futuro le implicazioni per il retrogaming (e non solo) possono essere enormi... se guardate nel post di Fate of Atlantis ho messo l'inizio della intro del gioco ricreata con AI. Messaggio modificato da Shinetop il 2 Sep 2024, 21:51 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th October 2024 - 03:18 |