![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.257 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Vi mancava il sondaggio su Ultima, eh?
La Serpent's Spine non e' altro che la catena montuosa piu' importante di Britannia. In italiano il corretto "Spina Dorsale del Serpente" sembra un po' troppo lungo: cosa mettereste voi? Messaggio modificato da Ragfox il 20 Mar 2007, 20:08 -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.651 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
E semplicemente "Catena del Serpente"?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.257 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
E semplicemente "Catena del Serpente"? Forse ci stacchiamo un po' troppo dal termine originale, cosi'. Vedo se riesco a metterla nel sondaggio, comunque. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 107 Iscritto il: 2 January 07 Da: L'Aquila Utente Nr.: 4.583 BGE Son troppi per elencarli... Playing Idem come sopra SO Windows7 ![]() |
Stavo cercando una via di mezzo... Il nome di una catena montuosa non mi suona bene se ha più di due parole.
Serpente deriva dal latino Serpens, perchè non adattarlo in modo che si accosti bene alla parola 'dorsale'? Finora tutto quello che mi viene in mente è "Dorsale Serpénse", ma ammetto che non ha molto fascino... Metterò un punticino in Dorsale del Serpente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Votato per "dorsale del serpente"
Finora tutto quello che mi viene in mente è "Dorsale Serpénse", ma ammetto che non ha molto fascino... Come soluzione è originale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 225 Iscritto il: 21 April 06 Da: da Pagan O.C. (of course, non Ocean County) Utente Nr.: 2.865 BGE Ultima 7 (in italiano) e la saga di Monkey Island Playing La Saga di Deponia SO Windows7 ![]() |
Dorsale del serpente mi sempra la più cool....
-------------------- ....perchè la vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 01:02 |