![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 13 Iscritto il: 9 August 17 Utente Nr.: 21.597 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ciao,
come da titolo cerco i seguenti speciali TGM: - calcio & videogiochi (ottobre 2006) - sparatutto in soggettiva (settembre 2010) - le collezioni annuali (2011 e 2012) - silver disk dal 1 al 29 (numeri vari) - silver disk dal 166 al 229 (numeri vari) - giochi allegati al silver disk Myst 3 versione cd In aggiunta cerco parecchi The Games Machine Action Amiga (dal 2 al 19) e The Games Machine Amiga Software (1 e 2). Il prezzo lo fate voi. Sono di Roma, in città e dintorni gradita consegna a mano! Grazie Mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 723 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
Ma i Silver disc sono i cdrom dei demo in allegato con TGM, vero?
In quel caso, *Forse* ne dovrei avere una caterva, a meno che non li abbia buttati via a suo tempo, devo controllare. Ma ti interessano anche edizioni budget di giochi allegate con lo stesso The games machine? Tanto per farti un esempio dovrei avere thief, silver... hanno la bustina porta cd in cartone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 13 Iscritto il: 9 August 17 Utente Nr.: 21.597 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ma i Silver disc sono i cdrom dei demo in allegato con TGM, vero? In quel caso, *Forse* ne dovrei avere una caterva, a meno che non li abbia buttati via a suo tempo, devo controllare. Ma ti interessano anche edizioni budget di giochi allegate con lo stesso The games machine? Tanto per farti un esempio dovrei avere thief, silver... hanno la bustina porta cd in cartone. Si esatto! Mi faresti un grande piacere se riuscissi a trovarne qualcuno! grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 336 Iscritto il: 4 December 15 Da: Tuscany Utente Nr.: 20.992 BGE Cool Croc Twins Playing Trolls SO DOS ![]() |
ho i seguenti silver disk:
silver DVD 17 di TGM 183, silver DVD 22 di TGM 188, silver DVD 23 di TGM 189, silver CD-ROM 105 di TGM 141, silver CD-ROM 106 di TGM 141, silver CD-ROM 127 di TGM 152, silver CD-ROM 128 di TGM 152, poi ho un po di DVD demo fammi sapere se ti interessano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho i seguenti silver disk: silver DVD 17 di TGM 183, silver DVD 22 di TGM 188, silver DVD 23 di TGM 189, silver CD-ROM 105 di TGM 141, silver CD-ROM 106 di TGM 141, silver CD-ROM 127 di TGM 152, silver CD-ROM 128 di TGM 152, poi ho un po di DVD demo fammi sapere se ti interessano grazie mille ma li ho tutti questi! Ecco i numeri che mi mancano (solo silver disk): 1-13-14-16-167-189-193-199-214-215-216-218-219-220-221-222-225-227 più Myst 3 edizione CD(solo il 4° cd in realtà) più alcuni numeri speciali di TGM. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 723 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
Allora, dopo aver scoperchiato mezza casa, senza crearti ulteriori false aspettative, mi sa che i cdrom dei demo li ho buttati nella pattumiera qualche anno fa, non è saltato fuori niente a parte qualche gioco allegato versione ultra-budget:
Supreme Snowboarding Rally Championship Trickstyle Monaco Grandprix Racing simulation 2 Silver (cd1 e cd2) King's quest la maschera dell'eternità Rage of mages 2 necromancer Total annihilation (cd1 e cd2) La 4a profezia Gangsters rayman thief the dark project Se sbuca fuori altro ti faccio un fischio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bump!
|
|
|
Visitatore_SirZakOli_* |
![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
Ciao... io ho dei cd demo allegati a TGM....
tipo vol8 del tgm 79.. vol13allegato tgm 84,etc... cerchi questi? sono roba davvero vecchia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao... io ho dei cd demo allegati a TGM.... tipo vol8 del tgm 79.. vol13allegato tgm 84,etc... cerchi questi? sono roba davvero vecchia? Ciao, grazie per la celere risposta! Si sono quelli che cerco! Questi sono i silver disk CD che attualmente mi mancano 1-167-189-193-199-214-215-216-218-219-220-221-225-227 Come giochi, mi manca solo myst 3 ma l'edizione a 4 cd (non il silver dvd). Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 472 Iscritto il: 28 December 13 Utente Nr.: 20.235 SO Altro ![]() |
Una volta che li avrai collezionati tutti, Balduran, ci vorrebbe proprio una bella foto che li mostri tutti! :>
Parlando di TGM, su uno dei silver cd c'era il fangame di un biplano. Dalla resa grafica minimale, vero, ma davvero divertente nella sua semplicità; specie, quando planava capovolto. XD [... che ricordi.] |
|
|
Visitatore_SirZakOli_* |
![]()
Messaggio
|
Guest ![]() |
Ciao... io ho dei cd demo allegati a TGM.... tipo vol8 del tgm 79.. vol13allegato tgm 84,etc... cerchi questi? sono roba davvero vecchia? Ciao, grazie per la celere risposta! Si sono quelli che cerco! Questi sono i silver disk CD che attualmente mi mancano 1-167-189-193-199-214-215-216-218-219-220-221-225-227 Come giochi, mi manca solo myst 3 ma l'edizione a 4 cd (non il silver dvd). Grazie Questi sono i numeri che possiedo : 20 parte 1,31,11,13,8,21,18,19,20 parte 2,24,17,22,9,14,15,16. che peccato ...i primi sette numeri li ho buttati per far spazio l anno scorso. ;-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato...per il numero 1 avrei pagato almeno 50 euro..
Ciao... io ho dei cd demo allegati a TGM.... tipo vol8 del tgm 79.. vol13allegato tgm 84,etc... cerchi questi? sono roba davvero vecchia? Ciao, grazie per la celere risposta! Si sono quelli che cerco! Questi sono i silver disk CD che attualmente mi mancano 1-167-189-193-199-214-215-216-218-219-220-221-225-227 Come giochi, mi manca solo myst 3 ma l'edizione a 4 cd (non il silver dvd). Grazie Questi sono i numeri che possiedo : 20 parte 1,31,11,13,8,21,18,19,20 parte 2,24,17,22,9,14,15,16. che peccato ...i primi sette numeri li ho buttati per far spazio l anno scorso. ;-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una volta che li avrai collezionati tutti, Balduran, ci vorrebbe proprio una bella foto che li mostri tutti! :>
Parlando di TGM, su uno dei silver cd c'era il fangame di un biplano. Dalla resa grafica minimale, vero, ma davvero divertente nella sua semplicità; specie, quando planava capovolto. XD [... che ricordi.] certamente! Dai che altri 4 ne ho trovati...ora ne mancano veramente pochi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Parlando di TGM, su uno dei silver cd c'era il fangame di un biplano. Dalla resa grafica minimale, vero, ma davvero divertente nella sua semplicità; specie, quando planava capovolto. XD [... che ricordi.] certamente! Dai che altri 4 ne ho trovati...ora ne mancano veramente pochi! uppo il mio vecchio post perché sono ancora alla ricerca dai qualche pezzo. Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 57 Iscritto il: 8 October 20 Utente Nr.: 22.739 SO Altro ![]() |
Parlando di TGM, su uno dei silver cd c'era il fangame di un biplano. Dalla resa grafica minimale, vero, ma davvero divertente nella sua semplicità; specie, quando planava capovolto. XD [... che ricordi.] certamente! Dai che altri 4 ne ho trovati...ora ne mancano veramente pochi! uppo il mio vecchio post perché sono ancora alla ricerca dai qualche pezzo. Grazie! dovrei avere qualche silver disc. tra qualche giorno ti dico che num ho |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 57 Iscritto il: 8 October 20 Utente Nr.: 22.739 SO Altro ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille ma ho trovato già tutti i dischi! Manca altro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento
- The Games Machine 248-253 (solo versioni con copertina edizione DVD) - calcio & videogiochi (ottobre 2006) - The Games Machine Action Amiga 15-17 - The Games Machine Amiga Software (1 e 2). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 688 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Ciao.
Scusa l'intrusione ma avevo letto che le riviste Tgm Action Amiga avevano un paio di poster al loro interno, cosa che però non mi risulta. Visto che le hai quasi tutte potresti chiarirmi questo dubbio? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao. Scusa l'intrusione ma avevo letto che le riviste Tgm Action Amiga avevano un paio di poster al loro interno, cosa che però non mi risulta. Visto che le hai quasi tutte potresti chiarirmi questo dubbio? Grazie ciao, si, hanno un poster all'interno. Tutte dovrebbero averlo (ne ho parecchi di poster presi da li). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 336 Iscritto il: 4 December 15 Da: Tuscany Utente Nr.: 20.992 BGE Cool Croc Twins Playing Trolls SO DOS ![]() |
ho due game machine action amiga numeri 6 e 12
mi sa che li hai già ma se ti interessano comunque posso mandarteli al solo prezzo di spedizione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 688 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
ho due game machine action amiga numeri 6 e 12 mi sa che li hai già ma se ti interessano comunque posso mandarteli al solo prezzo di spedizione Ciao, i tuoi hanno i poster all'interno? Comunque, nel caso Balduran non fosse interessato, contattami che possono interessare a me |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono in ottime condizioni ma nessuno dei due ha il poster :( purtroppo :(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho due game machine action amiga numeri 6 e 12 mi sa che li hai già ma se ti interessano comunque posso mandarteli al solo prezzo di spedizione Ciao, i tuoi hanno i poster all'interno? Comunque, nel caso Balduran non fosse interessato, contattami che possono interessare a me li fermo per uno di voi due intanto ;) Messaggio modificato da ander2712 il 12 Feb 2025, 17:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho due game machine action amiga numeri 6 e 12 mi sa che li hai già ma se ti interessano comunque posso mandarteli al solo prezzo di spedizione Grazie mille, gentilissimo ma se non hanno i poster, avendoli già quei numeri, li lascio a qualcuno bisognoso! Se li prendessi alla fine prima o poi li dovrei rivendere e non ho alcun interesse a procedere così! Grazie ancora, se mai dovessi trovare altro per me fammi sapere! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th March 2025 - 02:21 |