Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

 
Reply to this topicStart new topic
> Ciao, cerco il titolo di un vecchio gioco PC anni '90-inizio 2000
cripic
messaggio9 May 2026, 18:49
Messaggio #1





Gruppo: Gamer
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 May 26
Utente Nr.: 23.819
SO Windows7




Ciao a tutti, ogni tanto mi torna in mente questo gioco di cui non ricordo il titolo.
Il periodo credo fosse fine anni '90, inizio 2000 (almeno quando ricordo di averlo giocato io).
Potrebbe o meno essere un titolo che regalavano con qualche rivista in edicola del tempo, tipo Giochi Per il Mio Computer o The Games Machine.
Quello che ricordo era la schermata iniziale dove mi sembra ci fosse tipo lo spazio dove volano oggetti più o meno bizzarri tra cui anche un rotolo di carta igienica.
So che è estremamente vago, ma tentar non nuoce, grazie. biggrin.gif
 
TheRuler
messaggio9 May 2026, 19:14
Messaggio #2



Gruppo icone

Gruppo: SMod
Messaggi: 14.421
Iscritto il: 20 January 06
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter




Ciao cripic!
ma che tipo di gioco era, un'avventura, un arcade, un gioco educativo?


--------------------
 
cripic
messaggio9 May 2026, 20:42
Messaggio #3





Gruppo: Gamer
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 May 26
Utente Nr.: 23.819
SO Windows7




CITAZIONE (TheRuler @ 9 May 2026, 20:14) *
Ciao cripic!
ma che tipo di gioco era, un'avventura, un arcade, un gioco educativo?

Non so come ma sono riuscito a trovarlo. biggrin.gif

Nonsense 2000

https://www.youtube.com/watch?v=bhvzvATKaxY

Grazie lo stesso. icon_salut.gif
 
TheRuler
messaggio10 May 2026, 09:04
Messaggio #4



Gruppo icone

Gruppo: SMod
Messaggi: 14.421
Iscritto il: 20 January 06
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter




incredibile, non ci sarei mai arrivato! ahahaha che gioco spettacolare


--------------------
 

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th June 2026 - 09:05