Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
9 May 2026, 18:49
Messaggio
#1
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 9 May 26 Utente Nr.: 23.819 SO Windows7 |
Ciao a tutti, ogni tanto mi torna in mente questo gioco di cui non ricordo il titolo.
Il periodo credo fosse fine anni '90, inizio 2000 (almeno quando ricordo di averlo giocato io). Potrebbe o meno essere un titolo che regalavano con qualche rivista in edicola del tempo, tipo Giochi Per il Mio Computer o The Games Machine. Quello che ricordo era la schermata iniziale dove mi sembra ci fosse tipo lo spazio dove volano oggetti più o meno bizzarri tra cui anche un rotolo di carta igienica. So che è estremamente vago, ma tentar non nuoce, grazie. |
|
|
|
9 May 2026, 19:14
Messaggio
#2
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 14.421 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ciao cripic!
ma che tipo di gioco era, un'avventura, un arcade, un gioco educativo? -------------------- |
|
|
|
9 May 2026, 20:42
Messaggio
#3
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 9 May 26 Utente Nr.: 23.819 SO Windows7 |
Ciao cripic! ma che tipo di gioco era, un'avventura, un arcade, un gioco educativo? Non so come ma sono riuscito a trovarlo. Nonsense 2000 https://www.youtube.com/watch?v=bhvzvATKaxY Grazie lo stesso. |
|
|
|
10 May 2026, 09:04
Messaggio
#4
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 14.421 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
incredibile, non ci sarei mai arrivato! ahahaha che gioco spettacolare
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th June 2026 - 09:05 |