![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 496 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS ![]() |
Wow! che risveglio inaspettato: apro OGI e mi trovo una nuova avventura online!
Grandissimo Rob. -------------------- Provate le mie avventure testuali:
- La Stirpe di Soulcanto - Slenderman - L'Incubo - Ti Hanno Fregato i Gettoni! - Il Parco di Chuddy - in sviluppo (... da mò!) - Progetto segreto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 341 Iscritto il: 1 March 14 Da: cusano milanino Utente Nr.: 20.323 BGE Broken Sword II Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos) SO Windows7 ![]() |
Wow! che risveglio inaspettato: apro OGI e mi trovo una nuova avventura online! Grandissimo Rob. Grazie. Davvero, grazie. ![]() -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Vedo però che manca la scheda con il download!
Provvedo in giornata! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 496 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS ![]() |
Mi sembra che la scheda ci sia! Ma non è l'ultima avventura in ordine cronologico.. Però segnalo che il link per il download invece non funziona.
Messaggio modificato da Flay4Fight il 30 Sep 2016, 11:28 -------------------- Provate le mie avventure testuali:
- La Stirpe di Soulcanto - Slenderman - L'Incubo - Ti Hanno Fregato i Gettoni! - Il Parco di Chuddy - in sviluppo (... da mò!) - Progetto segreto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 652 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Mi sembra che la scheda ci sia! Ma non è l'ultima avventura in ordine cronologico.. Però segnalo che il link per il download invece non funziona. Mi state spiazzando: la scheda l'ho messa e il download mi funziona. D'accordo che ho fatto tutto all'una di notte, ma mi pareva di essere abbastanza lucido. ![]() -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia. *sorrido e scompaio* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Io ho controllato stamane r tutto funzionava. Dove cliccate?
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Clicco sul link download nella scheda. Però può essere che abbia sbagliato qualcosa io! Dopo ricontrollo.
-------------------- Provate le mie avventure testuali:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.062 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
Clicco sul link download nella scheda. Però può essere che abbia sbagliato qualcosa io! Dopo ricontrollo. Il download scarica un TXT che deve essere rinominato in EXE. P.S. Peccato aver saputo dell'uscita solo ora, altrimenti avrei potuto programmare la diretta col gameplay già per stasera (ma forse è meglio così: ci saranno due notizie più scaglionate nel tempo ![]() -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
OK, sistemato tutto.
La scheda del gioco, da cui è disponibile l'eseguibile: http://www.oldgamesitalia.net/listaavventu...ore-del-tempo-0 Grazie a Diavolo per la bella recensione e a Rob per questo splendido gioco, che mi sono goduto con grande piacere in un caldo pomeriggio estivo. ![]() Non ho trovato questo link al file .txt Se me lo segnalate, lo correggo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Clicco sul link download nella scheda. Però può essere che abbia sbagliato qualcosa io! Dopo ricontrollo. Il download scarica un TXT che deve essere rinominato in EXE. P.S. Peccato aver saputo dell'uscita solo ora, altrimenti avrei potuto programmare la diretta col gameplay già per stasera (ma forse è meglio così: ci saranno due notizie più scaglionate nel tempo ![]() Ah ecco! Ho visto ora, grazie ;-) -------------------- Provate le mie avventure testuali:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.062 Iscritto il: 18 December 13 Da: Imperia Utente Nr.: 20.217 BGE WarCraft III Playing Fortnite Battle Royale SO Altro ![]() |
Non ho trovato questo link al file .txt Se me lo segnalate, lo correggo. Era nella scheda. Adesso è a posto. -------------------- Mille e Una Avventura Canale YouTube di Narrativa Interattiva e altro ------ Twitch.tv / LeoBos67 Gameplay Live di Narrativa Interattiva ------ YouDev.it Game Development
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 652 Iscritto il: 16 December 13 Da: Ducklair Tower Utente Nr.: 20.211 BGE Metal Gear Solid Playing Eric the unready SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Nominalmente rispondo a Leo, ma il ringraziamento va a tutti quelli che mettono a posto ogni volta le mie svirgolate.
Contestualmente, mi scuso con Rob se si è trovato sorpreso nel non vedere le sue immagini nella rece, ma non avevano dimensioni né adatte né adattabili. -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 341 Iscritto il: 1 March 14 Da: cusano milanino Utente Nr.: 20.323 BGE Broken Sword II Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos) SO Windows7 ![]() |
Nominalmente rispondo a Leo, ma il ringraziamento va a tutti quelli che mettono a posto ogni volta le mie svirgolate. Contestualmente, mi scuso con Rob se si è trovato sorpreso nel non vedere le sue immagini nella rece, ma non avevano dimensioni né adatte né adattabili. Al contrario. È stata una piacevole sorpresa. Così non è stato spoilerato nulla. Ci ha pensato l'antico a inserire l'immagine della "crono gun " nella sezione download. Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno dedicato molto del loro tempo per regalare visibilità al mio lavoro. :-) -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Marcarini ci illude di essere noi i protagonisti dell'avventura. In realtà Cronoboy è lui stesso e tramite il restauro ha sottratto per l'ennesima volta una suo prodotto alla propria linea temporale che lo ha generato per conservarlo in un tempo acronico, in quella teca di cristallo, memoria colletiva, che è il digitale online. Bravissimo! ![]() CITAZIONE spesso e volentieri appena si visita una nuova locazione è possibile leggere una riflessione di autori “importanti” [tutti tranne uno] sul tempo, ![]() ![]() Bella recensione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Marcarini ci illude di essere noi i protagonisti dell'avventura. In realtà Cronoboy è lui stesso e tramite il restauro ha sottratto per l'ennesima volta una suo prodotto alla propria linea temporale che lo ha generato per conservarlo in un tempo acronico, in quella teca di cristallo, memoria colletiva, che è il digitale online. Bravissimo! ![]() CITAZIONE spesso e volentieri appena si visita una nuova locazione è possibile leggere una riflessione di autori “importanti” [tutti tranne uno] sul tempo, ![]() ![]() Bella recensione. diciamo che ero "ispirato"... Grazie -------------------- stretta è la foglia, larga è la via
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella recensione
![]() Intanto non vedo l'ora che Leo ne faccia il gameplay ^^! -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella recensione ![]() Intanto non vedo l'ora che Leo ne faccia il gameplay ^^! Sai dell'easter egg dove sei presente, vero? :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella recensione ![]() Intanto non vedo l'ora che Leo ne faccia il gameplay ^^! Sai dell'easter egg dove sei presente, vero? :-) No, cioè, so che c'è, non so com'è XD. (O se me l'ha detto l'ho convenientemente scordato ^^). -------------------- Conformati.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella recensione ![]() Intanto non vedo l'ora che Leo ne faccia il gameplay ^^! Sai dell'easter egg dove sei presente, vero? :-) No, cioè, so che c'è, non so com'è XD. (O se me l'ha detto l'ho convenientemente scordato ^^). Da qualche parte c'era scritto che dovevate essere "eternati" in un vecchio codice obsoleto come il mio. Benvenuti nel gioco ragazzi. ![]() -------------------- Rob01b
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.327 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Broken Sword 3 (Windows) The Hand of Glory (Windows) Papers, Please (Windows) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Io odio profondamente la gazza...
In compenso adoro i bruchi ubriachi! -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th February 2023 - 00:15 |