![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 960 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 706 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
tocca che vendo il mio di monkey island....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.996 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (59) ![]() |
Ciao miky!
Una follia...a me alla fine è andata bene che con quei due mostri l'asta che puntavo io è andata *decentemente*. Mi sono ricomprato il primo pezzo lucas da 6 anni a questa parte. ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 65 Iscritto il: 14 December 15 Utente Nr.: 20.998 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ciao miky! Una follia...a me alla fine è andata bene che con quei due mostri l'asta che puntavo io è andata *decentemente*. Mi sono ricomprato il primo pezzo lucas da 6 anni a questa parte. ![]() La collezione Philips? Bellissimo pezzo e in ottime condizioni, complimenti! Quanto ai due Monkey Island... Che dire, i tempi delle fiere del baratto e dell'usato in cui compravi a pochi spiccioli sono inesorabilmente finiti. Davvero prezzi incommentabili. La mia passione si è molto raffreddata proprio a causa di questa tendenza insopportabile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 960 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Ciao miky! Una follia...a me alla fine è andata bene che con quei due mostri l'asta che puntavo io è andata *decentemente*. Mi sono ricomprato il primo pezzo lucas da 6 anni a questa parte. ![]() Ehilà red! La collezione Philips? Sbaglio o all'epoca me la vendesti tu? ![]() Bellissimo pezzo, è sempre stato uno dei miei preferiti, per via delle etichette italiane di Zak ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.996 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (59) ![]() |
Esatto, il 10/10/2011...mi ero sempre pentito di quella vendita..
Tra l'altro negli ultimi 12 anni credo sia la prima volta che è passata in un'asta, le altre due copie che conosco sono tutte in cassaforte. Ora, anche se incompleta, sta anche nella mia ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahahah ti segni tutto!
![]() Perchè incompleta? Che manca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo
![]() Manca uno dei due visori rossi. Niente di troppo importante, è un peccato perché non sono i visori classici delle altre edizioni ma sono più piccoli e sottoli. Ma alla fine va bene cosi, dalle foto pensavo mancassero entrambi invece uno era dentro il manuale di zak ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 101 Iscritto il: 13 May 20 Da: Danmark Utente Nr.: 22.639 BGE Zak McKracken and the Alien Mindbenders SO Mac OS ![]() |
https://www.ebay.it/itm/154980596295
https://www.ebay.it/itm/154980602392 Per gli amanti della origin Messaggio modificato da Darkside il 8 May 2022, 09:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 101 Iscritto il: 13 May 20 Da: Danmark Utente Nr.: 22.639 BGE Zak McKracken and the Alien Mindbenders SO Mac OS ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 24 Iscritto il: 8 October 20 Utente Nr.: 22.739 SO Altro ![]() |
dai domani spammo un po' le mie vendite anche io.
Messaggio modificato da ThePulp il 9 Aug 2022, 21:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 706 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
Questo floppone ogni tanto lo vedo girare sulle aste ai prezzi più disparati e mi fa tenerezza: qualcuno ce l'ha? Che cavolo è di preciso? Ma è software DOS/IBM compatibile?
https://www.ebay.it/itm/233916479091 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.645 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 SO Altro OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Questo floppone ogni tanto lo vedo girare sulle aste ai prezzi più disparati e mi fa tenerezza: qualcuno ce l'ha? Che cavolo è di preciso? Ma è software DOS/IBM compatibile? Sììì, c'è scritto che è MSDOS e che richiede un config.sys ridotto ai minimi termini (senza FILES=20 BUFFERS=20 c'era veramente poca roba nel 1990 che riuscisse a girare. Ricordo che nello stesso anno lo standard VGA era veramente recente, quindi dubito che vada molto oltre il database con un minimo di grafica CGA con qualche funzione di simulazione ("giocare in anticipo" ...) Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.711 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Caro Darkside. È da un po' che spammi le tue aste qua su OGI. Questo viola il regolamento che sicuramente non hai letto.
Da oggi in poi ogni tuo post del genere verrà cancellato senza avvertimenti. -------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 17 Iscritto il: 15 July 15 Utente Nr.: 20.828 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Esatto, il 10/10/2011...mi ero sempre pentito di quella vendita.. Tra l'altro negli ultimi 12 anni credo sia la prima volta che è passata in un'asta, le altre due copie che conosco sono tutte in cassaforte. Ora, anche se incompleta, sta anche nella mia ![]() ...Te l'avevo data io Gianluca, giusto? Quanti anni sono passati... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto, il 10/10/2011...mi ero sempre pentito di quella vendita.. Tra l'altro negli ultimi 12 anni credo sia la prima volta che è passata in un'asta, le altre due copie che conosco sono tutte in cassaforte. Ora, anche se incompleta, sta anche nella mia ![]() ...Te l'avevo data io Gianluca, giusto? Quanti anni sono passati... Non riesco a collegare il nick sai...ci trovammo a quell'autogrill (o era un mc) appena fuori dall'autostrada, dalle parti di parma? -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th June 2023 - 07:22 |