![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 25 July 06 Utente Nr.: 3.419 Playing ANAMARA SO WinXP ![]() |
HO MESSO LA TESTA NEL PORTAVIVANDE ED ORA NON SI APRE LA PORTA DEL PIANO SUPERIORE CHE DEVO FARE?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Ehm..ricominciare da capo penso sia la cosa migliore..tanto al massimo ci metti 5 minuti a rifare il tutto..;).. basta che nn metti la testa nel portavivande e hai praticamente finito il gioco (ma riesci ad uscire dalla cucina?)... ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 21 Iscritto il: 11 November 06 Utente Nr.: 4.205 BGE animal crossing wild world Playing the stone of anamara SO Mac OS ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
HO MESSO LA TESTA NEL PORTAVIVANDE ED ORA NON SI APRE LA PORTA DEL PIANO SUPERIORE CHE DEVO FARE? ![]() ma quale testa??????????????e poi a cosa servono le manovelle per l'appiggionamento dell'acqua????!!!! Per questa parte semplicemente nulla..ciao tsam -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 21 Iscritto il: 11 November 06 Utente Nr.: 4.205 BGE animal crossing wild world Playing the stone of anamara SO Mac OS ![]() |
HO MESSO LA TESTA NEL PORTAVIVANDE ED ORA NON SI APRE LA PORTA DEL PIANO SUPERIORE CHE DEVO FARE? ![]() ma quale testa??????????????e poi a cosa servono le manovelle per l'appiggionamento dell'acqua????!!!! Per questa parte semplicemente nulla..ciao tsam oi tsam tu conosci qualche gioco da consigliarmi??? ormai non so piu a che giocare! ![]() Messaggio modificato da tomnook il 19 Dec 2006, 20:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP ![]() |
Se cerchi qualche flashgame massiccio ne abbiamo un archivio intero...se poi trovi link fallati fammelo sapere che te lo cerco e correggo l'errore!
Fra i più vecchi e classici ti consiglio: Crimson Room (un classico!!) MOTAS (altro escape game meno ispirato ma più lungo e complesso) Quest for the Rest (Molto particolare ma uno dei miei preferiti in assoluto) The Phone (Stranissimo ma intrigante) Enjoy! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.414 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
HO MESSO LA TESTA NEL PORTAVIVANDE ED ORA NON SI APRE LA PORTA DEL PIANO SUPERIORE CHE DEVO FARE? ![]() ma quale testa??????????????e poi a cosa servono le manovelle per l'appiggionamento dell'acqua????!!!! Per questa parte semplicemente nulla..ciao tsam oi tsam tu conosci qualche gioco da consigliarmi??? ormai non so piu a che giocare! ![]() Potresti provare anche il bellissimo Other Worlds, tradotto da noi. A questo link trovi la recensione ed il download. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo che i miei colleghi ti hanno dato numerosi spunti! se hai bisogna di qualche altra idea, fai pure un fischio lungo!
![]() ![]() tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 21 January 08 Utente Nr.: 11.499 SO WinXP ![]() |
il problema in cucina l'ho risolto, ma adesso il problema è un'altro, quando ho aperto la cassaforte la tizia mi ha detto di andare di sopra ma la porta è chiusa come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In teoria finita la parte in cucina, la porta sopra dovrebbe aprirsi da sola..decretando così la fine del gioco (purtroppo).. può essere che sei incappata nell'unico bug del gioco..prova a rifare tutto da capo.. ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th April 2021 - 18:54 |