Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> <<Sal & Joe!>>, <<Chi?>>
un altro e-paper
messaggio26 Jan 2020, 19:59
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.847
SO Altro

CITAZIONE (Leonardo Boselli @ 26 Jan 2020, 13:37) *

Grazie mille per la recensione. Peccato tu non sia riuscito ad andare avanti. Sembra che l'avventura sia più difficile di quanto pensassimo smilies3.gif
Soprattutto all'inizio è meglio non divagare, andando in giro per il saloon... c'e' da montare il palco.
Ma si può sempre contare sull'aiuto di Joe. Quando non si sa bene cosa fare, è sempre una buona idea interagire con lui...

QLmagic
messaggio24 Mar 2020, 01:02
Messaggio #52

Da: Imperia
Utente Nr.: 21.476
SO Altro

Ciao a tutti,
la marmellata 2020 è finita da un po', è stata una bella sfida e ora che abbiamo un po' di tempo
ne abbiamo approfittato per sistemare quelle poche cose che non andavano: piccole incompatibilità con qualche browser;
qualche refuso... ma soprattutto abbiamo approfittato per modificare una quest.
Non dovrebbero esserci problemi con precedenti salvataggi, a meno che non ci si trovi proprio a cavallo di quella quest.

Se avete voglia di giocar la nostra avventura, o rigiocarla eccovi il link: http://www.epaperadventures.qlmagic.com/intro_sejc.html

Buon divertimento !

Messaggio modificato da QLmagic il 24 Mar 2020, 20:31

un altro e-paper
messaggio25 May 2020, 10:29
Messaggio #53

Utente Nr.: 21.847
SO Altro

Sal&Joe esistono per davvero... e hanno aperto una pizzeria nel New Jersey rotfl.gif

Messaggio modificato da un altro e-paper il 25 May 2020, 10:41

Festuceto
messaggio30 Aug 2020, 00:46
Messaggio #54

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Jurassic Park The Game (Windows)

SO Altro

Spolveratore (1)

Che dire? Uno spasso Sal e Joe! (CHI??)
Un'avventura deliziosa, ricca di enigmi, semplici ma divertenti, e con un manipolo di personaggi degni delle scorribande di Bo e Luke nella Contea di Hazzard (eh sì c'è pure la piccante Daisy... )
e non vi nascondo la soddisfazione di averla trascinata sul palco e... tra le braccia del buon Sal!

Non mancano i cabinati storici (ahi, le vesciche!) e tanti numerosi riferimenti alla cultura pop degli anni '80, forse troppi, ma sempre ben contestualizzati.
Non mi è molto chiaro il sistema di calcolo del punteggio (qualcosa mi dice si tratti di uno scherzo degli autori in omaggio all'arcade di cui sopra), ma credo di aver raggiunto il finale migliore con i miei rispettabili 15372 punti ��
Bravi gli E-Paper, che riescono sempre a scrivere avventure divertenti e fluide, spremendo al meglio il valido Pandor +.

Una domanda agli autori, ma... il tizio nel bagno??? Mi sono perso qualcosa? ����

Messaggio modificato da Festuceto il 30 Aug 2020, 00:46

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

QLmagic
messaggio5 Sep 2020, 08:29
Messaggio #55

Da: Imperia
Utente Nr.: 21.476
SO Altro

Ciao Festuceto!
Grazie mille della bellissima recensione. Siamo veramente molto contenti che la nostra avventura ti sia piaciuta! Noi ci siamo divertiti veramente tanto nel creare quei personaggi bislacchi e farcire il tutto di citazioni e stramberie.

CITAZIONE (Festuceto @ 30 Aug 2020, 01:46) *
Una domanda agli autori, ma... il tizio nel bagno??? Mi sono perso qualcosa? ����

Scrivo sotto spoiler, ma credo la cosa sia già stata rivelata in precedenza. La voce che chiede di Bargle é una citazione dell'avventura di "prova" presente nel manuale del master della scatola rossa di Dungeons&Dragons: ad un certo punto uno scrigno, in una stanza, fa proprio le stesse domande della voce del bagno, non succede nient'altro, non c'é soluzione, nessuna spiegazione... Se non il fatto che Bargle l'Infame è il villain di quell'avventura. ;)

Messaggio modificato da QLmagic il 5 Sep 2020, 08:41

Festuceto
messaggio5 Sep 2020, 19:14
Messaggio #56

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Jurassic Park The Game (Windows)

SO Altro

Spolveratore (1)

CITAZIONE (QLmagic @ 5 Sep 2020, 09:29) *
Ciao Festuceto!
Grazie mille della bellissima recensione. Siamo veramente molto contenti che la nostra avventura ti sia piaciuta! Noi ci siamo divertiti veramente tanto nel creare quei personaggi bislacchi e farcire il tutto di citazioni e stramberie.

CITAZIONE (Festuceto @ 30 Aug 2020, 01:46) *

Scrivo sotto spoiler, ma credo la cosa sia già stata rivelata in precedenza. La voce che chiede di Bargle é una citazione dell'avventura di "prova" presente nel manuale del master della scatola rossa di Dungeons&Dragons: ad un certo punto uno scrigno, in una stanza, fa proprio le stesse domande della voce del bagno, non succede nient'altro, non c'é soluzione, nessuna spiegazione... Se non il fatto che Bargle l'Infame è il villain di quell'avventura. ;)

Ah ecco ora che me lo dici mi è tornato in mente. Fantastico!!! 😁

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

3 Pagine V  < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th October 2020 - 14:25