Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Io sono August
Festuceto
messaggio1 Sep 2020, 12:48
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Jurassic Park The Game (Windows)

SO Altro

Spolveratore (1)

Sto giocando August e ho raggiunto i finali B, D, E. Trovo molto intrigante il mistero della mente di August e spero che col finale A si dipani.

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

PaoloL
messaggio4 Sep 2020, 16:40
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.046
BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis
Playing Sulle Orme del Chisciano
SO Linux

CITAZIONE (Festuceto @ 1 Sep 2020, 13:48) *
Sto giocando August e ho raggiunto i finali B, D, E. Trovo molto intrigante il mistero della mente di August e spero che col finale A si dipani.

Grazie...

In realtà, come ho già avuto occasione di dire, la versione pubblicata per la Comp era purtroppo (per colpa mia, che ho lasciato passare due dei tre mesi previsti senza far nulla) estremamente acerba. Una nuova versione è ormai "quasi pronta" da ormai diversi mesi (si inizia a intravedere uno schema, vero?) e dovrebbe risolvere molte delle piccole magagne che affliggono questio gioco.

Ciao

--------------------
Paolo Lucchesi
pl@paololucchesi.it
http://www.paololucchesi.it
plucchesi5 su gmail, g+, hangouts
paolol#7497 su discord

Festuceto
messaggio4 Sep 2020, 17:08
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Jurassic Park The Game (Windows)

SO Altro

Spolveratore (1)

CITAZIONE (PaoloL @ 4 Sep 2020, 17:40) *
CITAZIONE (Festuceto @ 1 Sep 2020, 13:48) *

Grazie...

In realtà, come ho già avuto occasione di dire, la versione pubblicata per la Comp era purtroppo (per colpa mia, che ho lasciato passare due dei tre mesi previsti senza far nulla) estremamente acerba. Una nuova versione è ormai "quasi pronta" da ormai diversi mesi (si inizia a intravedere uno schema, vero?) e dovrebbe risolvere molte delle piccole magagne che affliggono questio gioco.

Ciao

Bella notizia! Mi era sfuggita. Quindi il gioco sarà ampliato? In tal caso aspetterò l'uscita della versione definitiva prima di continuare con i finali mancanti (a proposito ne aggiungerete di altri?)

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th October 2020 - 14:47