![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.644 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
CITAZIONE ES MAS FEO QUE EMILIO DE PAZ CITAZIONE E' più brutto di Benigni. Io sarei per tradurlo in italiano quel Emilio De Paz, anche se in inglese lo hanno lasciato. Però opterei per un personaggio decisamente più brutto tipo Luca Giurato, oppure Vincent Schiavelli (ma credo che pochi lo conoscano per nome, anche se decisamente brutto). Però ci metto Alvaro Vitali, anche se il più adatto sarebbe Jimmy il fenomeno. ![]() CITAZIONE NO ME GUSTAN LOS PENDULOS. PREFIERO LAS ALCACHOFAS Gioco di parole. Io sarei per una via di mezzo molto prudente quale: "Non mi piacciono i Penduli. Preferisco gli Alachofas." Si dovrebbe capire lo stesso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 133 Iscritto il: 10 April 06 Da: Parco giochi di MI2 Utente Nr.: 2.832 BGE The Moment of Silence Playing Titanic - Adventure Out of Time SO Linux ![]() |
concordo per il gioco di parole, anche perchè in alternativa si dovrebbe fare qualcosa tipo "non mi piacciono i pendulo studios, preferisco l'artematica" (ho buttato una company a caso) ma non penso avrebbe lo stesso significato, poi vediamo se qualcun altro suggerisce qualcosa di meglio ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 608 Iscritto il: 5 February 06 Utente Nr.: 2.660 BGE Broken Sword - The Shadow Of The Templars Playing Alan Wake SO Windows7 ![]() |
CITAZIONE ES MAS FEO QUE EMILIO DE PAZ Sono d'accordo nel cambiare il nome, oseri dire un Emilio Fede, visto che il nome è anche lo stesso ![]() CITAZIONE NO ME GUSTAN LOS PENDULOS. PREFIERO LAS ALCACHOFAS Urca, intricata questa... Bello il gioco di parole originale però, credo che la tua proposta sia il compromesso migliore. -------------------- "Hokey religions and ancient weapons are no match for a good blaster at your side, kid." -Han Solo // "La somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento." -ignoto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.644 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Mamma mia! Emilio Fede l'avevo proprio dimenticato. Sostituisco Alvaro Vitali con Emilio Fede con buona pace dei "fediani"
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Mamma mia! Emilio Fede l'avevo proprio dimenticato. Sostituisco Alvaro Vitali con Emilio Fede con buona pace dei "fediani" ![]() ![]() Grande idea, Glori! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th January 2021 - 17:03 |