![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 42 Iscritto il: 18 September 13 Utente Nr.: 20.093 SO Mac OS ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 42 Iscritto il: 18 September 13 Utente Nr.: 20.093 SO Mac OS ![]() |
Potrebbe essere interessante invitare l'autore del sito: http://cronkolo.altervista.org/ Attualmente (dal profilo Steam) dovrebbe star giocando alle versioni EE di Original Sin e D'sC di Wasteland 2. Un puntata dedicata alle versioni riviste dei giochi potrebbe essere interessante. Interessante Sambu, provvederò a inserirlo nell'elenco dei primi episodi del 2016 ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.469 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
Leggendo i vari articoli abbinati all'iniziativa del doppiaggio di BG:EE credo che potrebbe essere una persona interessante come ospite l'illustratore intervistato su OGI: Carmelo Baldino.
E' uno del sito RPG Italia, e dei più competenti lì dentro (dovrebbe essere scontato, ma purtroppo non lo è). -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leggendo i vari articoli abbinati all'iniziativa del doppiaggio di BG:EE credo che potrebbe essere una persona interessante come ospite l'illustratore intervistato su OGI: Carmelo Baldino. E' uno del sito RPG Italia, e dei più competenti lì dentro (dovrebbe essere scontato, ma purtroppo non lo è). Sambu mi passeresti per favore il suo contatto in privato su FB? grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.469 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
Di carmelo non ho niente, a parte so come si chiama nei variforum (Multiplayer.it o RPG Italia). Ma ho visto che si dovrebbe a seguito della puntata extra di VL si era iscritto al gruppo FB di VL Club House
-------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th May 2022 - 07:24 |