![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 854 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 684 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
tocca che vendo il mio di monkey island....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.988 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Ciao miky!
Una follia...a me alla fine è andata bene che con quei due mostri l'asta che puntavo io è andata *decentemente*. Mi sono ricomprato il primo pezzo lucas da 6 anni a questa parte. ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 65 Iscritto il: 14 December 15 Utente Nr.: 20.998 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ciao miky! Una follia...a me alla fine è andata bene che con quei due mostri l'asta che puntavo io è andata *decentemente*. Mi sono ricomprato il primo pezzo lucas da 6 anni a questa parte. ![]() La collezione Philips? Bellissimo pezzo e in ottime condizioni, complimenti! Quanto ai due Monkey Island... Che dire, i tempi delle fiere del baratto e dell'usato in cui compravi a pochi spiccioli sono inesorabilmente finiti. Davvero prezzi incommentabili. La mia passione si è molto raffreddata proprio a causa di questa tendenza insopportabile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 854 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Ciao miky! Una follia...a me alla fine è andata bene che con quei due mostri l'asta che puntavo io è andata *decentemente*. Mi sono ricomprato il primo pezzo lucas da 6 anni a questa parte. ![]() Ehilà red! La collezione Philips? Sbaglio o all'epoca me la vendesti tu? ![]() Bellissimo pezzo, è sempre stato uno dei miei preferiti, per via delle etichette italiane di Zak ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.988 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Esatto, il 10/10/2011...mi ero sempre pentito di quella vendita..
Tra l'altro negli ultimi 12 anni credo sia la prima volta che è passata in un'asta, le altre due copie che conosco sono tutte in cassaforte. Ora, anche se incompleta, sta anche nella mia ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahahah ti segni tutto!
![]() Perchè incompleta? Che manca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo
![]() Manca uno dei due visori rossi. Niente di troppo importante, è un peccato perché non sono i visori classici delle altre edizioni ma sono più piccoli e sottoli. Ma alla fine va bene cosi, dalle foto pensavo mancassero entrambi invece uno era dentro il manuale di zak ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 64 Iscritto il: 13 May 20 Utente Nr.: 22.639 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
https://www.ebay.it/itm/154980596295
https://www.ebay.it/itm/154980602392 Per gli amanti della origin Messaggio modificato da Darkside il 8 May 2022, 09:26 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th May 2022 - 17:33 |