![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 123 Iscritto il: 19 June 06 Utente Nr.: 3.237 BGE Final Fantasy VIII SO WinXP OGI Supporter ![]() |
Ci sono stati vari momenti di stasi durante il gioco di Enigmi-net, quei momenti in cui nessuno riusciva a venire a capo di un qualche livello.
Personalmente ho riempito quei momenti giocando ad altri giochi dello stesso tipo. Per esempio ad Orio's riddle (in inglese) insieme a Red Lion, a Neutral riddle (sempre in inglese), da sola. ![]() Mi sembra di aver capito che gli Enigmi in lingua inglese non riscuotano un gran successo. Raziel ha ideato un gioco simile ad Enigmi e lo ha presentato in questo topic. Questo è il link dove trovare il gioco. Mi sembra ben strutturato e gradevole. Per cui vi aspetto in questa discussione per giocare insieme!!!!!! Qui invece potete trovare una guida, appena iniziata, ai livelli di questo bel gioco. ![]() -------------------- Enigmi.net: Finito,
Orio's riddle: temp.end, Neutral Riddle lev 60, Amnesya lev AD, Enigmondo liv T35, Pausa Caffè liv RS. Ho fuso! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 0 Iscritto il: 17 March 07 Utente Nr.: 5.988 SO WinXP ![]() |
Presente
![]() ![]() -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 123 Iscritto il: 19 June 06 Utente Nr.: 3.237 BGE Final Fantasy VIII SO WinXP OGI Supporter ![]() |
Io sono andata a tentativi, le ho provate tutte!
Una era giusta. Metodo molto poco scientifico ma efficace! -------------------- Enigmi.net: Finito,
Orio's riddle: temp.end, Neutral Riddle lev 60, Amnesya lev AD, Enigmondo liv T35, Pausa Caffè liv RS. Ho fuso! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 0 Iscritto il: 17 March 07 Utente Nr.: 5.988 SO WinXP ![]() |
Io sono andata a tentativi, le ho provate tutte! Una era giusta. Metodo molto poco scientifico ma efficace! Tentativi fatti e trovato il film ![]() -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene!
Allora buon viaggio! ![]() Dai che io sono bloccata al 34, non so che fare. -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Cribbio cane, stò guardando un tramonto
![]() ![]() -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 11.616 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS ![]() |
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=117636 Fu l'autore stesso a segnalarlo. Comunque hai fatto bene ad aprire un nuovo topic, lolli! Se vuoi, puoi unire i due topic. A tua discrezione. Tra l'altro, mi devi scusare, ma non ho ancora redatto la guida alla moderazione. La farò appena possibile. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=117636 Fu l'autore stesso a segnalarlo. Comunque hai fatto bene ad aprire un nuovo topic, lolli! Se vuoi, puoi unire i due topic. A tua discrezione. Tra l'altro, mi devi scusare, ma non ho ancora redatto la guida alla moderazione. La farò appena possibile. Sarò sincera,
di come si uniscono i topic non ho capito un bel niente, nonostante le spiegazioni in proposito.
.....aiuto!!!!!
Io, se pensate sia meglio, non ho nulla in contrario...ma -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cribbio cane, stò guardando un tramonto ![]() ![]() Sicura di averlo guardato bene, ma proprio bene bene, quel tramonto? -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cribbio cane, stò guardando un tramonto ![]() ![]() Sicura di averlo guardato bene, ma proprio bene bene, quel tramonto? Ok è un a**a, devo cercare una c******e con l'a**a? se è così l'ho trovata, ma non me la prende ![]() -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Emm, il tramonto nasconde qualcosa, chissà forse c'è troppa luce, o troppo poca.
Meglio modificarla un po'! -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Porca pupattola, e si che prima ci avevo provato .......... ma non avevo fatto abbastanza ............ ora ho trovato, dopo mi rimetto a fare prove
![]() -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Le ho provate tutte
![]() -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ho fattooooooooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 22 Iscritto il: 13 March 07 Da: Napoli Utente Nr.: 5.901 BGE Kingdom Hearts SO WinXP ![]() |
Io sto al secondo
![]() Wakka -------------------- Enigmi.net: Finito! - Pausa Caffè: Livello PD - Lo Strano Enigmondo di Raziel: T34
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Il binario: ho provato a usare la c**********e s*********a ..... ma effettivamente non ci capisco un tubo
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Io sto al secondo ![]() Wakka 1)C'è quando fa molto freddo 2) li ho comprati ieri da appendere sul balcone 3) è in tutti i prati 4) è il più pregiato P.S. ma te non stai facendo la sfinge? -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il binario: ho provato a usare la c**********e s*********a ..... ma effettivamente non ci capisco un tubo ![]() Proprio quella devi usare! Fai quello che ti dice l'html. Ma non in modo matematico. Poi usa la c**********e, ma solo per cambiare genere. E poi cambiarlo di nuovo. Ps la soluzione non è in italiano. Se sono stata troppo criptica, il che è probabile, ti mando un PM. -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Livello 8, mi sà che dovrò dedicarmi alla ricerca ..... ma dopo ora devo uscire
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh sì, una bella ricerca non guasta!
Bei posti però, anche se un po' inquietanti! ![]() -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 22 Iscritto il: 13 March 07 Da: Napoli Utente Nr.: 5.901 BGE Kingdom Hearts SO WinXP ![]() |
Io sto al secondo ![]() Wakka 1)C'è quando fa molto freddo 2) li ho comprati ieri da appendere sul balcone 3) è in tutti i prati 4) è il più pregiato P.S. ma te non stai facendo la sfinge? Si la stavo facendo..ma dopo un pò mi rompo ![]() Questo è uguale ed enigmi.net mi sembra... Ora provo la sfinge..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr Wakka -------------------- Enigmi.net: Finito! - Pausa Caffè: Livello PD - Lo Strano Enigmondo di Raziel: T34
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Fatta la ricerca (tante), noto che spookhouse è un gioco e un libro (fatte prove .... tante) devo cercare qualcosa collegato a uno di questi 2
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatta la ricerca (tante), noto che spookhouse è un gioco e un libro (fatte prove .... tante) devo cercare qualcosa collegato a uno di questi 2 ![]() In questo momento non mi ricordo come l'ho risolto. Se non sbaglio quello che devi cercare è strettamente legato alla parola con cui hai risolto il livello precedente. Sai cosa significa, vero? Confermo, ho verificato, ed è così. Ti consiglio di effettuare la ricerca nella stessa lingua della parola. Messaggio modificato da lolli il 19 Apr 2007, 10:30 -------------------- Enigmi.net: Finito,
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Fatta la ricerca (tante), noto che spookhouse è un gioco e un libro (fatte prove .... tante) devo cercare qualcosa collegato a uno di questi 2 ![]() In questo momento non mi ricordo come l'ho risolto. Se non sbaglio quello che devi cercare è strettamente legato alla parola con cui hai risolto il livello precedente. Sai cosa significa, vero? Confermo, ho verificato, ed è così. Ti consiglio di effettuare la ricerca nella stessa lingua della parola. Si che sò che significa, cribbio cane l'avevo fatta ma in italiano ![]() ![]() -------------------- Enigmi.net: finito - Enigmondo di Raziel: finito - Pausa Caffè: Livello GM - Enigmia.net: non ce la faccio ad uscire di prigione - Darkonion: sono inchiodata al 4
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th January 2021 - 06:25 |