![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 21 April 22 Utente Nr.: 23.011 BGE MI SO Amiga OS ![]() |
Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco (casomai ne aveste una sulla scrivania in più ![]() Mi trovate qui! L. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 92 Iscritto il: 13 May 20 Da: Danmark Utente Nr.: 22.639 BGE Zak McKracken and the Alien Mindbenders SO Mac OS ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 8 August 22 Utente Nr.: 23.055 SO Altro ![]() |
Buongiorno a tutti, come da titolo cerco (casomai ne aveste una sulla scrivania in più ![]() Mi trovate qui! L. Ciao! Con grande dolore ho scoperto anche io di aver perso il mio :( Ho ricomprato subito il gioco su gog ma lì c'è solo la versione inglese. Mi accontenterei anche di avere solo un versione in pdf di quello ita, come ci sono rimasto male. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 134 Iscritto il: 21 May 13 Da: Gravedona ed Uniti Utente Nr.: 19.902 BGE Super Mario 3, Chrono Trigger, Final Fantasy 6, Monkey Island 2, Zelda Breath of the Wild SO Altro ![]() |
Buongiorno a tutti, come da titolo cerco (casomai ne aveste una sulla scrivania in più ![]() Mi trovate qui! L. Ciao! Con grande dolore ho scoperto anche io di aver perso il mio :( Ho ricomprato subito il gioco su gog ma lì c'è solo la versione inglese. Mi accontenterei anche di avere solo un versione in pdf di quello ita, come ci sono rimasto male. Ciao! Ti mando un pm con il pdf del diario in italiano! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 18 November 22 Utente Nr.: 23.203 BGE Monkey island Playing Indiana Jones last crusade SO Windows7 ![]() |
Ciao! Posso chiederti una copia dello stesso manuale? Volevo iniziare il gioco ma senza manuale so che non si riesce a raggiungere il finale correttamente. Grazie Buongiorno a tutti, come da titolo cerco (casomai ne aveste una sulla scrivania in più ![]() Mi trovate qui! L. Ciao! Con grande dolore ho scoperto anche io di aver perso il mio :( Ho ricomprato subito il gioco su gog ma lì c'è solo la versione inglese. Mi accontenterei anche di avere solo un versione in pdf di quello ita, come ci sono rimasto male. Ciao! Ti mando un pm con il pdf del diario in italiano! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd February 2023 - 13:59 |