Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
15 May 2026, 20:11
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 14.517 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Direi interpretazione. Io ricordo bene da ragazzino che applicavamo l'effetto continuo. Ovvero i marine da quel momento potevano aprire e chiudere le porte per nascondersi dopo aver sparato.
Anche i genestealer li facevamo rimanere in plancia.
Files allegati
-------------------- |
|
|
|
15 May 2026, 20:22
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.679 Iscritto il: 15 September 17 Da: España Utente Nr.: 21.627 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Sì, è un'interpretazione; credo che possiamo lasciarla così com'è nel gioco; infatti, dobbiamo aggiungere due eventi alieni con l'apparizione del Genesteler e un altro evento con la funzione “Difesa automatica”
Non te l'avevo detto, ma sto organizzando una partita con il gioco da tavolo originale di Space Crusade a casa mia. Una settimana fa ho giocato a HeroQuest “Il Risveglio” Messaggio modificato da raul il 15 May 2026, 20:24 |
|
|
|
16 May 2026, 11:17
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 14.517 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
CITAZIONE Non te l'avevo detto, ma sto organizzando una partita con il gioco da tavolo originale di Space Crusade a casa mia. Grande, ovviamente tu farai l'alieno.Dimmi come se la sono cavata. Sono giocatori che conoscono il gioco ma è da tanto che nonn giocano come te? Sarà un massacro. a proposito di alieno, ho visto Project Hail Mary e mi è piaciuto molto. Nella tua interpretazione io sono Rocky e tu Grace? -------------------- |
|
|
|
16 May 2026, 11:45
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.679 Iscritto il: 15 September 17 Da: España Utente Nr.: 21.627 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Grande, ovviamente tu farai l'alieno. Sicuramente sì, ma non la prendono molto bene, non hanno bei ricordi di me. CITAZIONE Dimmi come se la sono cavata. Sono giocatori che conoscono il gioco ma è da tanto che nonn giocano come te? Di solito cambiamo i ruoli in modo che un giocatore non sia sempre il direttore di gioco, ma sì, sono come me: ci hanno giocato da piccoli ma non ricordano quasi nulla, hanno solo ricordi generici del gioco. CITAZIONE Sarà un massacro. Non c'è dubbio, nell'ultima partita di Heroquest in cui mi è toccato fare il direttore, ho fatto una mossa geniale che hanno contestato perché gli ha creato un bel problema. CITAZIONE a proposito di alieno, ho visto Project Hail Mary e mi è piaciuto molto. Nella tua interpretazione io sono Rocky e tu Grace? Non avevo mai pensato a chi fosse chi, ma immagino che io sia Rocky, Grace è quello che portava il peso maggiore della missione essendo lo scienziato e Rocky lo supportava in quanto ingegnere. |
|
|
|
16 May 2026, 13:14
Messaggio
|
|
CITAZIONE ho fatto una mossa geniale che hanno contestato perché gli ha creato un bel problema. racconta.ti vedo: ![]() CITAZIONE Non avevo mai pensato a chi fosse chi, ma immagino che io sia Rocky, Grace è quello che portava il peso maggiore della missione essendo lo scienziato e Rocky lo supportava in quanto ingegnere. io ho visto analogie sulla difficoltà nel comunicare, ma che alla fine se l'intento è comune, tutto si supera.
-------------------- |
|
|
|
16 May 2026, 13:54
Messaggio
|
|
|
Io addestro solo veri soldati; gli altri vengono scartati, proprio come facevano gli spartani.
ti vedo: Sì Beh, gli ho reso la vita impossibile durante la partita e in un corridoio sono spuntati due “Fimir”, uno dietro l'altro; c'era molta distanza e i Fimir non riuscivano ad attaccare, così gli eroi hanno deciso di aspettare fino a un turno in cui un eroe forte con un buon tiro di movimento avrebbe vinto l'iniziativa; quindi ho deciso di ritirarmi in una stanza dove c'erano altri nemici nascosti, li ho posizionati strategicamente dietro una trappola e, come è ovvio, non sono mai usciti da quella stanza con l'idea di farli entrare. La porta della stanza era aperta perché era scattato un allarme. È la prima missione dell'Heroquest «Il Risveglio». Sono entrati e si sono trovati di fronte a molti mostri e, nel tentativo di attaccare, un eroe ha attivato una trappola e ha perso il suo turno; il resto degli eroi ha cercato di eliminare tutti i mostri che potevano, ma ce n'erano 5, sono riusciti a ucciderne solo 2 e, nel mio turno, approfittando del fatto che l'eroe nella trappola non aveva molta vita, mi sono concentrato solo su di lui finché non sono riuscito a ucciderlo. CITAZIONE io ho visto analogie sulla difficoltà nel comunicare, ma che alla fine se l'intento è comune, tutto si supera. È quello che ti ripeto da anni. Messaggio modificato da raul il 16 May 2026, 14:01 |
|
|
|
16 May 2026, 15:06
Messaggio
|
|
Strategia avanzata, non erano pronti. Se riesci a rimetterli al tavolo, staranno molto più attenti. E' così difatti che si impara, morendo male.
CITAZIONE È quello che ti ripeto da anni. beh, è quello che anche io ti ripeto e metto in pratica da anni.Le barriere linguistiche e culturali sono un problema solo per chi vuole rimanere nel proprio orto. Per gli altri invece sono una ricchezza. -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th September 2026 - 15:20 |