![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 5 Iscritto il: 27 February 21 Da: Milano Utente Nr.: 22.834 BGE Playing Last Of Us 2 SO Windows7 ![]() |
Buonasera, chiedo cortesemente una valutazione dei seguenti giochi scatolati pc, alcuni addirittura ancora nell'imballo originale,mai aperti e giocati per mancanza di tempo
Final Fantasy VIII Gabriel Knight 2 Phantasmagoria Metal Gear Solid(mai aperto,imballo originale) Half Life Blue Shift(mai aperto,imballo originale) Aliens Vs Predator 2(mai aperto,imballo originale) Myst 3 Exile(mai aperto,imballo originale) A sangue freddo Ghost Recon Gunman Under a killing Moon Phantasmagoria 2 Severance Blade of Darkness Deus Ex Black Dalia Resident Evil 3 Nemesis Messiah(mai aperto,imballo originale) Ripper Blair Witch La trilogia edizione limitata(mai aperto,imballo originale) Warcraft 3 Reign of Chaos Starcraft Gothic Broken Sword Vampire Stupid Invaders Le scatole sono perfette , con spigoli non rovinati e senza l usura del tempo.All'interno oltre ai cd ,presenti ovviamente libretto di istruzioni cartaceo Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno Messaggio modificato da AndreaTGM il 1 Mar 2021, 17:44
Files allegati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.624 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Ciò che chiedi richiede un tempo speso in ricerca che si aggira intorno alle due ore.
Perché invece come primo messaggio non ti presenti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 5 Iscritto il: 27 February 21 Da: Milano Utente Nr.: 22.834 BGE Playing Last Of Us 2 SO Windows7 ![]() |
Chiedo scusa se ancora non avevo completato il mio profilo con una presentazione,ho provveduto stamattina.
Ripeto qui che sono un 50enne della provincia di Milano da sempre appassionato di fumetti,videogiochi e film in DVD,che ho accumulato nel corso degli anni. Sono cresciuto con i fumetti della Bonelli e giocando col VIC 20 e Amiga 500... Ho una collezione di giochi PC di 200 titoli,tra cui gli scatolati di cui ho chiesto la valutazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.546 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Princess Maker 2 Playing Sci Studio 3+ Conquests of Camelot Armikrogoebiuseffect Chapters SO Windows7 OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Ciao,
rispondo solo per quanto riguarda le avventure grafiche. I tempi in cui si pagavano cifre assurde per uno scatolato, bastava che ci fosse dentro un'avventura grafica qualsiasi, sono passati ormai (per tua sfortuna e per fortuna di quanti vogliano tirarsi su un piccolo museo). Ripper e Gabriel Knight 2 andavano via a più di €120. Immagino ormai che la "scimmia" se la siano tolti dalle spalle in molti. Le cifre assurde rimangono per vecchi titoloni Lucas e Sierra in italiano. Ad ogni modo, io credo che un'avventura come le tue paragonabili al nuovo (non vedo i contenuti ma do per scontato che stiano altrettanto messi bene), almeno € 50 possano essere chiesti tranquillamente. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, rispondo solo per quanto riguarda le avventure grafiche. I tempi in cui si pagavano cifre assurde per uno scatolato, bastava che ci fosse dentro un'avventura grafica qualsiasi, sono passati ormai (per tua sfortuna e per fortuna di quanti vogliano tirarsi su un piccolo museo). Ripper e Gabriel Knight 2 andavano via a più di €120. Immagino ormai che la "scimmia" se la siano tolti dalle spalle in molti. Le cifre assurde rimangono per vecchi titoloni Lucas e Sierra in italiano. Ad ogni modo, io credo che un'avventura come le tue paragonabili al nuovo (non vedo i contenuti ma do per scontato che stiano altrettanto messi bene), almeno € 50 possano essere chiesti tranquillamente. Ciao, Alberto Grazie Alberto per la tua risposta.Riguardo i contenuti,sono perfetti,cioè cd senza graffi e manuale di istruzioni pari al nuovo,mai sfogliato e utilizzato. Messaggio modificato da AndreaTGM il 1 Mar 2021, 17:45
Files allegati
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buongiorno
quale sarebbe secondo voi un prezzo onesto e giusto per Metal Gear Solid che come potete vedere è ancora nell imballo originale rigido?
Files allegati
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 672 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buongiorno quale sarebbe secondo voi un prezzo onesto e giusto per Metal Gear Solid che come potete vedere è ancora nell imballo originale rigido? Ciao, io direi intorno ai 100 euro. Tempo fa l'ho venduto a 80 euro. La ringrazio per la risposta...riguardo gli altri giochi che ho messo in vendita,quali sono quelli di più valore secondo Lei? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14th April 2021 - 15:05 |