![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.969 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Ti avevo girato le foto di rave tipo un anno fa..
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 712 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (419) ![]() |
se volete le rifaccio, o al limite faccio uno scan..
![]() Messaggio modificato da Ravestar il 25 Mar 2012, 21:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Uh quante novità interessanti nel museo.. gongolo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.643 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Rave, saresti un santo. Se ti comoda vanno benissimo anche gli scan. Però, prima di lavorare inutilmente, aspetta che controllo nello storico delle mail (che non cancello mai). Mi pare strano di averle perse, strano davvero.
EDIT: io ho ritrovato solo le foto pubblicate (che provengono da pixelage), e solo della scatola. Non ho nient'altro di zak amiga, tranne foto non utilizzabili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.969 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Si sono quello di rave, watermakate pixelage!
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 712 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (419) ![]() |
Si sono quello di rave, watermakate pixelage! si sono le mie che avevo fatto per pixelage. Allora mi attivo per fare degli scan del box e dei contenuti. Non sono però sicuro del fatto che il newspaper entri nel mio scanner (è un misero A4) ![]() Appena ho fatto, te li mando sulla mail dell'altra volta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.643 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
No, il giornale non ce n'è bisogno. Tanto dovrebbe essere uguale agli altri, giusto?
Grazie mille, rave. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 26 March 12 Da: Italia Utente Nr.: 19.271 BGE The Secret of Monkey Island Playing Zak McKracken and the Alien Mindbenders (FM-Town Marty) SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ragazzi per il museo serve solo materiale CTO in italiano oppure vale anche materiale inglese di varie versioni e piattaforme?
Avrei un po di materiale che vorrei condividere con voi..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao gamescollector, mi pare di aver ricevuto una tua mail vero? Comunque il museo è riservato alle versioni italiane (non necessariamente CTO, ma tassativamente italiane, dal momento che c'è già il LucasArts Museum che tratta le altre). Il forum di OGI però è aperto ai tuoi contributi e, personalmente, sono curioso di vedere cosa hai da mostrarci.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Condividi condividi, siamo curiosi
![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 26 March 12 Da: Italia Utente Nr.: 19.271 BGE The Secret of Monkey Island Playing Zak McKracken and the Alien Mindbenders (FM-Town Marty) SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Si Gharlic sono io, ho preferito postare qua per condividere con tutti, spero di fare cosa gradita.
Ho delle foto un po scure scusate, devo risistemare bene ma non voglio sparargli flash sopra (ci tengo troppo anche perchè oggi come oggi a trovarne di praticamente nuove) ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è la sezione pc con qualche console e 1 FM, di recente ho preso anche un Indy 4 per FM-TOWN e Full trottle Koreano con T-shirt Appena ricevo del materiale ST in settimana posto pure foto Amiga Atari ST se interessa..... Da Monkey Island a Fuga da Monkey sono tutte full ita prima full eng! Messaggio modificato da Gamescollector il 27 Mar 2012, 15:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Belle belle, complimenti!
Soprattutto le edizioni cd di dott e indy e il maniac mansion per famicon! L'edizione di maniac mansion per nes in che lingua è? -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inglese, e da un po che la cerco ita ma sinceramente mai vista con box in perfette condizioni. Su ebay cè uno stock nuovo ma è in spagnolo.
Messaggio modificato da Gamescollector il 27 Mar 2012, 20:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: sulla parte frontale della scatola di indy4 c'è un adesivo con scritto "Tutto in italiano, libro degli indizi incluso"? E nella confezione di DOTT c'era il libro degli indizi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Dott il libro degli indizi è incluso pero' sinceramente non so dirti se è stato comprato separatamente dal primo proprietario ma non credo.
Per Indy 4 nessun adesivo e nessuno hint book. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 828 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Sbaglio o quell'indy4 è la versione americana? So che non è mai stata tradotta la versione cd-rom, però mi sembra che anche la scatola e soprattutto l'etichetta siano della versione usa. Sbaglio?
Che versione per pc è invece quella di monkey island 1? :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inglese, e da un po che la cerco ita ma sinceramente mai vista con box in perfette condizioni. Su ebay cè uno stock nuovo ma è in spagnolo. Lo stock in spagnolo c'è da una vita su ebay.. Questa è la mia: http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=250232 Il box è perfetto, pagata alla fine 36euro, un affare ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, è vero Miky, non ci avevo mica fatto caso. Ecco spiegato perché non ha adesivi né hintbook.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora per indy 4 avete un occhio sopraffino, quello in foto non è la versione ita ma quella USA multilanguage (complimenti a chi da quella foto ha notato il particolare avevo sbagliato io dicendo che nella foto dopo loom erano full ita, in effetti c'era l'intruso indy4).
Adesso comunque sono sicuro che non vi sfugge niente. Monkey 1 è una 3 ristampa ITA l'ho verificata grazie a voi paragonando l'etichetta dei floppy. ![]() Se avete pazienza sto rifacendo totalemente il mio sito www.gamescollector.net e li metterò foto dettagliate di tutto. Vado un attimo OT, ma secondo voi questo è un prodotto ufficiale oppure un customs che io sappia di monkey non cè un mouse pad ufficiale. http://www.ebay.it/itm/Monkey-Island-Mouse...#ht_1771wt_1163 Messaggio modificato da Gamescollector il 28 Mar 2012, 20:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
In arrivo anche le news sul sito con gli ultimi aggiornamenti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 828 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Allora per indy 4 avete un occhio sopraffino, quello in foto non è la versione ita ma quella USA multilanguage (complimenti a chi da quella foto ha notato il particolare avevo sbagliato io dicendo che nella foto dopo loom erano full ita, in effetti c'era l'intruso indy4). Adesso comunque sono sicuro che non vi sfugge niente. Monkey 1 è una 3 ristampa ITA l'ho verificata grazie a voi paragonando l'etichetta dei floppy. ![]() Se avete pazienza sto rifacendo totalemente il mio sito www.gamescollector.net e li metterò foto dettagliate di tutto. Vado un attimo OT, ma secondo voi questo è un prodotto ufficiale oppure un customs che io sappia di monkey non cè un mouse pad ufficiale. http://www.ebay.it/itm/Monkey-Island-Mouse...#ht_1771wt_1163 Adesso siamo curiosi però :-) Se monkey è una terza ristampa, ha i floppy "rosa" o con la strisciolina verde in alto? E nel manuale è riportata la scritta "terza edizione" ? Devi sapere che qua siamo feticisti, vogliamo tutti i particolari :-) Sono curioso di consultare il tuo sito quando sarà ultimato ;-) Quel tappetino in vendita su ebay comunque non è un prodotto ufficiale, anche se fatto bene. Di tappetini ufficiali ci sono solo quelli di monkey 2 e monkey 3 della cto che io sappia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Miky83 per questo devi attendere perchè tempo fa sigillai i giochi a caldo, ora finche non mi arriva la nuova canon reflex per fare le foto da mettere sul sito non mi va di aprirlo.
Ho le foto in archivio di maniac mansion e degli indy 3 e loom ma questi sono in eng e non penso vi interessino direttamente. Io sono curioso quanto te, un po di pazienza. Comunque sui floppy sono certo me li ricordo bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Monkey 1 è una 3 ristampa ITA l'ho verificata grazie a voi paragonando l'etichetta dei floppy. Hai confrontato con le foto sul sito? Perché lì non ce ne sono di terze edizioni di MI1 (non ancora, almeno :P). Comunque, se è una terza edizione, ti va di passare anche a me le foto così le metto sul sito? Riguardo il mousepad, credo sia nuovo: quello originale sarebbe stato quantomeno marchiato CTO. A meno che non sia americano EDIT: non avevo visto la risposta di Miky. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 835 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
![]() Allora per indy 4 avete un occhio sopraffino, quello in foto non è la versione ita ma quella USA multilanguage (complimenti a chi da quella foto ha notato il particolare avevo sbagliato io dicendo che nella foto dopo loom erano full ita, in effetti c'era l'intruso indy4). questa versione di Indy 4 multilanguage mi sfugge, scatola inglese con gioco in varie versioni? come il monkey cd della toolworks? Adesso comunque sono sicuro che non vi sfugge niente. ![]() CITAZIONE Monkey 1 è una 3 ristampa ITA l'ho verificata grazie a voi paragonando l'etichetta dei floppy. li voglio anche io Monkey 1&2 in ita uff ![]() ![]() Messaggio modificato da Hazard il 29 Mar 2012, 10:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 835 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
CITAZIONE Monkey 1 è una 3 ristampa ITA l'ho verificata grazie a voi paragonando l'etichetta dei floppy. Hai confrontato con le foto sul sito? Perché lì non ce ne sono di terze edizioni di MI1 (non ancora, almeno :P). Comunque, se è una terza edizione, ti va di passare anche a me le foto così le metto sul sito? dall'etichetta che si vede in foto, il monkey in suo possesso non è la quarta versione VGA 256 colori presente nel museo? ![]() Messaggio modificato da Hazard il 29 Mar 2012, 11:56 |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd January 2021 - 21:32 |