![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 55 Iscritto il: 24 January 16 Utente Nr.: 21.061 BGE gabriel knight 3 Playing The Dark Eye: Memoria SO Windows7 ![]() |
Ciao a tutti,
cerco i seguenti giochi scatolati in italiano, completi e in ottime condizioni (meglio se sigillati), insomma da collezione: - Full Throttle - Rising Lands - Gabriel Knight III - Age of Empires II: The Age of Kings - Blade Runner - Broken Sword: Il segreto dei Templari - Broken Sword II: La profezia dei Maya - Caesar III Dei seguenti non penso ci sia la versione italiana, quindi li cerco in inglese: - Age of Empires - Gabriel Knight: Sins of the Father Grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 82 Iscritto il: 23 April 15 Utente Nr.: 20.757 SO Windows7 ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Io ho Blade Runner completamente in in italiano immacolato, ti posso mandare foto e prezzi domani se vuoi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 55 Iscritto il: 24 January 16 Utente Nr.: 21.061 BGE gabriel knight 3 Playing The Dark Eye: Memoria SO Windows7 ![]() |
grazie edo1080, gentilissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda per gli utenti più esperti:
vorrei aggiornare la lista dei titoli che sto cercando, come posso modificare il post iniziale? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 82 Iscritto il: 23 April 15 Utente Nr.: 20.757 SO Windows7 ![]() Spolveratore (1) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 158 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Dei seguenti non penso ci sia la versione italiana, quindi li cerco in inglese: - Age of Empires Come no, esiste sia il gioco base che l'espansione in italiano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 26 Iscritto il: 21 April 17 Utente Nr.: 21.493 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Io cerco indiana jones last crusade per amiga, qualcuno che vende?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 835 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 669 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
Domanda per gli utenti più esperti: vorrei aggiornare la lista dei titoli che sto cercando, come posso modificare il post iniziale? grazie Eh... domanda che ho fatto anche io al moderatore tempo fa, purtroppo degli imbecilli in passato pare abusassero della funzione edit e cancellassero interi post e discussioni strategicamente, quindi la funzione è stata da tempo rimossa. Bella rottura per gli utenti seri, aggiungerei. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dei seguenti non penso ci sia la versione italiana, quindi li cerco in inglese: - Age of Empires Come no, esiste sia il gioco base che l'espansione in italiano ![]() Grazie, nn lo sapevo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 26 Iscritto il: 21 April 17 Utente Nr.: 21.493 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.192 Iscritto il: 29 June 06 Da: Da casa Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing The secret of the inner sanctum SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Io cerco indiana jones last crusade per amiga, qualcuno che vende? edizione italiana oppure ti accontenti di quella UK?Cerco quella italiana...... Auguri! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 828 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Io cerco indiana jones last crusade per amiga, qualcuno che vende? edizione italiana oppure ti accontenti di quella UK?Cerco quella italiana...... Quella PC con floppy da 5,25 non ti va bene? Il contenuto è lo stesso della versione amiga, ossia Manuale e Diario Del Graal tradotti in italiano. I floppy amiga li avrei pure, ma purtroppo 1 sui 3 totali è andato perso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io cerco indiana jones last crusade per amiga, qualcuno che vende? edizione italiana oppure ti accontenti di quella UK?Cerco quella italiana...... Quella PC con floppy da 5,25 non ti va bene? Il contenuto è lo stesso della versione amiga, ossia Manuale e Diario Del Graal tradotti in italiano. I floppy amiga li avrei pure, ma purtroppo 1 sui 3 totali è andato perso. Quanto lo metti....? Certo, preferirei la versione amiga ma dimmi quanto chiedi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 828 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Io cerco indiana jones last crusade per amiga, qualcuno che vende? edizione italiana oppure ti accontenti di quella UK?Cerco quella italiana...... Quella PC con floppy da 5,25 non ti va bene? Il contenuto è lo stesso della versione amiga, ossia Manuale e Diario Del Graal tradotti in italiano. I floppy amiga li avrei pure, ma purtroppo 1 sui 3 totali è andato perso. Quanto lo metti....? Certo, preferirei la versione amiga ma dimmi quanto chiedi Lo vendo a 300 euro compreso di spedizione e se ti interessano anche i floppy amiga, te li regalo insieme ad una copia di backup del floppy mancante. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.804 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
Ciao a tutti, cerco i seguenti giochi scatolati in italiano, completi e in ottime condizioni (meglio se sigillati), insomma da collezione: - Caesar III Grazie a tutti per l'aiuto Ciao, disponibile Caesar III PC Versione Italiana, Big box, Prima Edizione. Prezzo 38 euro spedizione corriere espresso inclusa. CD-Rom come nuovo. ![]() Messaggio modificato da indiana il 20 Jan 2018, 10:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 14 Iscritto il: 24 June 17 Utente Nr.: 21.552 BGE The Secret of Monkey Island SO Altro ![]() |
Ciao,
io ho da vendere Indiana Jones and the last crusade per Amiga (versione inglese) tenuto piuttosto bene. Di seguito le foto https://imgur.com/a/JJx5m Fammi sapere se interessato grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, io ho da vendere Indiana Jones and the last crusade per Amiga (versione inglese) tenuto piuttosto bene. Di seguito le foto https://imgur.com/a/JJx5m Fammi sapere se interessato grazie ciao quanto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Indiana,
Caesar 3 l'ho acquistato in questi giorni, ma purtroppo non ho avuto tempo di aggiornare la lista. Spero di farlo domani, perché devo anche aggiungere dei titoli. Cmq ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il gioco, è raro trovare cd e custodia in Caesar 3 in così buone condizioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.804 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
Ciao Indiana, Caesar 3 l'ho acquistato in questi giorni, ma purtroppo non ho avuto tempo di aggiornare la lista. Spero di farlo domani, perché devo anche aggiungere dei titoli. Cmq ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il gioco, è raro trovare cd e custodia in Caesar 3 in così buone condizioni ![]() Ciao Luca, perfetto, vedo che lo hai trovato. Hai ragione di solito si trova in condizioni appena accettabili...hai visto che bello il manuale di 215 pagine! Altrochè digital delivery! Alla prossima! Saluti, Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 14 Iscritto il: 24 June 17 Utente Nr.: 21.552 BGE The Secret of Monkey Island SO Altro ![]() |
Eccomi scusa il ritardo nel darti riscontro.
Vendo a 100 € spedito con pacco celere 3. Condizioni e contenuto come da foto che ho fatto ieri ma, ovviamente e se servono, posso inviarti altre foto. Non ho la possibilità di testare i floppy purtroppo. Fammi sapere grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In attesa di aggiornare il primo post della discussione, questi sono i titoli che cerco:
- Age of Empires - Age of Empires: The Rise of Rome - Age of Empires II: The Age of Kings - - Atlantis segreti di un mondo perduto - - Beneath a steel sky - Broken Sword: Il segreto dei Templari - Broken Sword II: La profezia dei Maya - - Cleopatra: Regina del Nilo - Egypt: L'enigma della tomba reale - Faraon - Full Throttle - Gabriel Knight: Sins of the Father - - Pizza Syndicate - Grim Fandango - Rising Lands - Signore dell'Olimpo - Zeus - Signore di Atlantide - Poseidon - The Dig - The Last Express - Z sviluppato da The Bitmap Brothers |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 266 Iscritto il: 3 April 08 Da: Bologna Utente Nr.: 12.674 BGE Riven Playing ??? SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (15) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 266 Iscritto il: 3 April 08 Da: Bologna Utente Nr.: 12.674 BGE Riven Playing ??? SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (15) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco Luca, ultimo giro: Broken Sword 60 euro, Broken Sword 2 40 Euro, Last Express 70 Euro, AOE II Age Of Kings (bordi alti della scatola non eccelsi) 39 euro, Egypt 15 euro, Egypt II 15 euro, Atlantis box grande 4 CD 27 euro Atlantis vers. DVD sigillato 25 euro sempre e comunque 10 euro per la spedizione con corriere espresso. Se li compri tutti AOE II è in omaggio Scrivimi per qualsiasi dubbio o per ulteriori foto, senza problemi, compatibilmente con gli impegni quotidiani, cercherò di risponderti in breve tempo, saluti Spadino P.S.:Tutti i giochi non sono al momento in vendita su nessun altro sito |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th January 2021 - 01:39 |