![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP ![]() |
Un'occasione mostruosa per gli appassionati di FPS e di uno sviluppatore di culto come Valve:
Il Valve Complete Pack, acquistabile su Steam a 99$ (circa 78€) contiene tutti i titoli della software house, compreso il promettentissimo Left 4 Dead che uscirà fra pochi giorni. Ecco l'elenco: Counter-Strike Counter-Strike: Condition Zero Counter-Strike: Source Day of Defeat Day of Defeat: Source Deathmatch Classic Half-Life Half-Life 2 Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Episode One Half-Life 2: Episode Two Half-Life 2: Lost Coast Half-Life Deathmatch: Source Half-Life: Blue Shift Half-Life: Opposing Force Half-Life: Source Left 4 Dead Peggle Extreme Portal Ricochet Team Fortress 2 Team Fortress Classic Se vi ha fatto gola The Orange Box e la vostra piattaforma di gioco preferita è il PC, vedo molti pochi motivi per non acquistarlo... [Fonte: Gamesblog.it] ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 740 Iscritto il: 23 June 03 Da: L'Aquila Utente Nr.: 16 Console Master BGE Spy vs Spy (master system) Playing ... :( SO Windows7 ![]() |
Io una ne avrei. Spendi un patrimonio di ADSL per tirarli giù, un HD da comprare a parte per poi ritrovarti in caso di crash del disco o di formattazione un pugno di mosche in binario.
W il supporto originale e le SH che non ti obbligano ad attivare il gioco online. Boicotto i prodotti Valve dai tempi della prima versione di HL2 e continuerò a farlo. Han fatto 3 giochi in croce un mare di espansioni e in quel pack ci sono più espansioni che giochi originali. In più una sh che per vednere e creare hype millanta furti di codice dell'ultimo minuto non merita considerazione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP ![]() |
Sta di fatto che, pur se chiacchierati, attualmente sono probabilmentte la singola software house più influente della scena PC se non consideriamo i colossi tipo EA, che ormai racchiudono molti sviluppatori assieme.
Oltretutto hanno sì pochi giochi e molte espansioni, ma tutti prodotti di un successo clamoroso, tale che nonostante i suoi famosi e gravi difetti Steam è diventato il principale riferimento per il Digitale Delivery. E resta il fatto che di roba per 99€ ce n'è tanta e quasi tutta di ottima qualità, compreso un titolo che deve ancora uscire, e può valere la pena di rischiare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 24 Iscritto il: 27 December 07 Utente Nr.: 11.008 SO Altro ![]() |
Io una ne avrei. Spendi un patrimonio di ADSL per tirarli giù, un HD da comprare a parte per poi ritrovarti in caso di crash del disco o di formattazione un pugno di mosche in binario. W il supporto originale i giochi acquistati su steam possono essere scaricati quante volte vuoi, quindi in caso di rottura del disco fisso li riscarichi. sono i dvd e i cd che se si rompono ti lasciano con un pugno di mosche in plastica ![]() puoi persino farti il backup dei giochi sia su CD o DVD, quindi non ti serve un disco fisso ulteriore se non vuoi. per quanto riguarda il costo dell' ADSL invece il problema si pone solo se hai quella a tempo. con la flat sei a posto, e ormai si trovano offerte a 15 euro al mese....il problema è per i comuni non raggiunti dall'ADSL. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Segnalazione imho veramente ghiotta..se non altro per il prezzo interessante dell'offerta che Valve sembra proporre..
![]() Il prezzo, valutando che il gioco Left 4 dead nuovo dubito verrà a costare meno di euri 60 in italica terra..mi sembra oltremodo conveniente..;mi ricorda un analoga offerta Id..ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 550 Iscritto il: 23 September 07 Da: La Spezia Utente Nr.: 9.433 BGE DOOM Playing FM201x, Dark Souls SO Windows7 ![]() |
Io una ne avrei. Spendi un patrimonio di ADSL per tirarli giù, un HD da comprare a parte per poi ritrovarti in caso di crash del disco o di formattazione un pugno di mosche in binario. W il supporto originale e le SH che non ti obbligano ad attivare il gioco online. Beh, è anche vero il contrario: se hai il supporto fisico rovinato, il gioco lo perdi per sempre (a meno di non ricomprarlo...), con Steam invece lo ripigli quando vuoi... E con l'ultimo aggiornamento ti salvi in remoto anche impostazioni e salvataggi! Devo dire che anche io non sopportavo stò sistema, ma ultimamente mi sono ampiamente ricreduto.Boicotto i prodotti Valve dai tempi della prima versione di HL2 e continuerò a farlo. Han fatto 3 giochi in croce un mare di espansioni e in quel pack ci sono più espansioni che giochi originali. In effetti quando ho attivato HL2 col 56k penso di avere fatto cadere giù una bella sequela di santi ![]() ![]() In più una sh che per vednere e creare hype millanta furti di codice dell'ultimo minuto non merita considerazione. No, è vera la storia... Si trova tranquillamente in giro l'alpha di HL2, così come quella di D3.-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 550 Iscritto il: 23 September 07 Da: La Spezia Utente Nr.: 9.433 BGE DOOM Playing FM201x, Dark Souls SO Windows7 ![]() |
mi confermate che un utente può scaricare n mila volte la propria copia acquistata senza nessun problema? Confermo, l'unica rottura è che se per caso vuoi vendere il gioco, devi vendere anche l'account dove è registrato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
mi confermate che un utente può scaricare n mila volte la propria copia acquistata senza nessun problema? Confermo, l'unica rottura è che se per caso vuoi vendere il gioco, devi vendere anche l'account dove è registrato. E quindi posso fare n mila copie pirata? o, come penso, deve essere appunto attivato da quell'account? ma tracciano l'ip? Penso che bisognerebbe scriverne a fondo..mi documenterò :-). Per quanto riguarda la fuga di codice..sembra che sia stata la stessa valve a mettere in giro l'alpha per alzare, come diceva Bru, l'hype.. ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quindi posso fare n mila copie pirata? o, come penso, deve essere appunto attivato da quell'account? ma tracciano l'ip? Penso che bisognerebbe scriverne a fondo..mi documenterò :-). No, ci sono due casi: se tu acquisti il gioco scatolato, lo installi e prima di giocare (o prima di installarlo, non mi ricordo) devi associare il codice seriale incluso ad un account di steam; il gioco poi rimane univocamente legato all'account, alla quale devi accedere quando fai partire il gioco (in pratica anche se il gioco è single devi essere comunque connesso al momento dell'avvio). Volendo è possibile utilizzare il solito account su più pc, ma non contemporaneamente... E infatti se prendi il gioco usato dovresti farti dare anche i dati relativi all'account dove è registrato. Se acquisti il gioco direttamente dal negozio online il tutto è automatico, cioè non hai un codice dato che quando lo compri steam associa da solo il gioco all'account. Volendo, una volta scaricato, è anche possibile fare delle copie di backup dei file, che comunque hanno sempre bisogno dell'account per essere avviate: io per esempio quando non avevo l'adsl a casa mi ero comprato e scaricato un gioco al lavoro usando il mio solito account, poi l'ho masterizzato e l'ho ripristinato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda la fuga di codice..sembra che sia stata la stessa valve a mettere in giro l'alpha per alzare, come diceva Bru, l'hype.. ciao tsam Non credo, hanno anche arrestato il colpevole -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per entrambi i chiarimenti! :-).
Per quanto riguarda steam sapevo della prima modalità, ma non della seconda nei particolari e sei stato chiarissimo. Per quanto riguarda la fuga di codice, ho letto di risvolti che non conoscevo. Ero rimasto al fatto che alla fine il tipo in questione fosse d'accordo con Valve (una sorta di viral marketing se vuoi) e non che fosse poi stato veramente arrestato.. ciao e grazie ancora tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre su Steam per 99$ è possibile acquistare il THQ Collectors Pack, contenente:
- Company of Heroes - Company of Heroes: Opposing Fronts - Frontlines: Fuel of War - Full Spectrum Warrior - Full Spectrum Warrior: Ten Hammers - Juiced 2: Hot Import Nights - S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - Titan Quest - Titan Quest - Immortal Throne - Warhammer 40,000: Dawn of War - Dark Crusade - Warhammer 40,000: Dawn of War - Gold Edition - Warhammer 40K: Dawn of War - Soulstorm. Un'altra offerta interessante per il negozio online di Valve, con tutti i pregi e tutti i difetti del digital delivery. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.587 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
- Warhammer 40,000: Dawn of War - Gold Edition
Se appassionati Game$Work$hop, uno degli RTS migliori mai realizzati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
X-Com Complete Pack solo per questo fine settimana propone 5 giochi a 5€:
Comprende: - X-COM: Apocalypse - X-COM: Enforcer - X-COM: Interceptor - X-COM: Terror From the Deep - X-COM: UFO Defense I titoli sono in ilglese, francese, tedesco e spagnolo. [Fonte: Nextgame.it] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
X-Com Complete Pack solo per questo fine settimana propone 5 giochi a 5€: Comprende: - X-COM: Apocalypse - X-COM: Enforcer - X-COM: Interceptor - X-COM: Terror From the Deep - X-COM: UFO Defense I titoli sono in ilglese, francese, tedesco e spagnolo. [Fonte: Nextgame.it] E qui mi chiedo: italian version inesistente? :-) Se tutti insieme costano 5 euro, nonostante faccia fatica ad accettare ancora il digital delivery, beh è un'offerta davvero speciale.. ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I MMO di Sony in versione economica su Steam
Gli starter packs dei seguenti giochi sono disponibili a circa 8€ con un mese di abbonamento compreso: EverQuest EverQuest II Vanguard: Saga of Heroes Pirates of the Burning Sea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I MMO di Sony in versione economica su Steam Gli starter packs dei seguenti giochi sono disponibili a circa 8€ con un mese di abbonamento compreso: EverQuest EverQuest II Vanguard: Saga of Heroes Pirates of the Burning Sea Ma sono ancora tutti attivi? :-). Longevi come MMO... ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.192 Iscritto il: 29 June 06 Da: Da casa Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing The secret of the inner sanctum SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
I MMO di Sony in versione economica su Steam Gli starter packs dei seguenti giochi sono disponibili a circa 8€ con un mese di abbonamento compreso: EverQuest EverQuest II Vanguard: Saga of Heroes Pirates of the Burning Sea Ma sono ancora tutti attivi? :-). Longevi come MMO... ciao tsam Everquest pensavo fosse morto con l'arrivo di everquest 2. Invece entrambi ci sono ancora (il 2 è stato parecchio bastonato dagli addetti del settore). Pirates of the burning sea è uscito da 2 o 3 anni, non di più. Sembrava anche molto interessante. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
X-Com Complete Pack solo per questo fine settimana propone 5 giochi a 5€: Comprende: - X-COM: Apocalypse - X-COM: Enforcer - X-COM: Interceptor - X-COM: Terror From the Deep - X-COM: UFO Defense I titoli sono in ilglese, francese, tedesco e spagnolo. [Fonte: Nextgame.it] E qui mi chiedo: italian version inesistente? :-) Se tutti insieme costano 5 euro, nonostante faccia fatica ad accettare ancora il digital delivery, beh è un'offerta davvero speciale.. ciao tsam Strepitoso! I soli X-COM: Terror From the Deep e X-COM: UFO Defense mitano l'acquisto (per ovvie ragioni di qualità). A quel prezzo mi sa che dovrò modernizzarmi e pasasre a questo Steam... -diego PS @Tsam Per quanto ne so non esiste in Italiano. Forse il solo manuale di Terror from the deep. Magari quando torno a casa controllo la mia versione... Comunque, dato che si tratta di sci-fi, forse è meglio così... Chissà cosa ne sarebbe venuto fuori con una traduzione approssimativa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto ne so non esiste in Italiano. Forse il solo manuale di Terror from the deep. Magari quando torno a casa controllo la mia versione... Forse ricordo male, ma Terror From the Deep è stato tradotto in ita: anzi, mi pare facesse scegliere la lingua all'inizio... o forse ricordo male? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sembra che Terror from the Deep fosse solo in inglese, mentre UFO: Enemy Unknown (aka X-COM: UFO Defense) era stato tradotto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
A me sembra che Terror from the Deep fosse solo in inglese, mentre UFO: Enemy Unknown (aka X-COM: UFO Defense) era stato tradotto... Così credo di ricordare anche io. La mia versione di TftD è sicuramente inglese, comunque. Non trovo invece la scatola di Enemy Unknown... sig sob! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sembra che Terror from the Deep fosse solo in inglese, mentre UFO: Enemy Unknown (aka X-COM: UFO Defense) era stato tradotto... Si, giusto: ho invertito i due titoli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th February 2021 - 23:41 |