![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.573 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Ho provato a collegarmi al sito, come da titolo discussione ma sembrerebbe non esistere più... ne sapete qualcosa? Su Google non ho trovato niente tranne una paventata chiusura nel 2006.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.723 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Ha definivamente chiuso. Probabilmente è stata la paura per il materiale coperto da copyright che avevano.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.573 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Ha definivamente chiuso. Probabilmente è stata la paura per il materiale coperto da copyright che avevano. Grazie, ero andato per annullare l'iscrizione dato che lo frequentavo pochissimo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 12 Iscritto il: 20 May 18 Utente Nr.: 21.884 BGE Dreamfall Playing Aion SO Windows7 ![]() |
Ha definivamente chiuso. Probabilmente è stata la paura per il materiale coperto da copyright che avevano. Ciao, ho questo problema anch'io. Non c'è modo di recuperare le traduzioni pubblicate sul sito? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th May 2022 - 17:58 |