Libro Game "il Bar", Beren Erchamion |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Libro Game "il Bar", Beren Erchamion |
9 Nov 2003, 20:54
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 40 Iscritto il: 3 November 03 Utente Nr.: 285 SO WinXP |
IL BAR
PROLOGO Tu sei un giovane disoccupato in cerca di lavoro. Abiti in un appartamento monolocale a basso costo. SCOPO: Sopravvivere per tutta la durata della avventura OGGI: ESTATE DEL 2004 Ore 6.50 AM Appena alzato ti vesti velocemente e esci fuori dalla tua casa cioe un letto un bagno e una piccola cucina, arredata da tua madre. Appena Fuori ti accorgi che il sole batte forte e noti che nella fretta ti sei messo i vestiti invernali. Il tuo obbiettivo è di arrivare entro le dieci in via Strombazzolzi 32 e li che la ditta Prima Ti Frego Poi Ti Ammazzo P.T.F.P.T.A cerca uno spazzino. Intorno a te: dietro di te la tua casa, a destra la via per Strombazzolzi 32 a sinistra un bar dove cercano un cameriere (non ci volevi andare perche il barrista aveva una brutta faccia sembrava uno che se non sgobbi ti butta fuori. Davanti a te il muro. Dove vai? 1) A dritto 2) A destra 3) A sininstra 4) Scappi in preda al panico -------------------- Alla Startrek......
LUNGA VITA E PROSPERITA Da me...... LA VITA E CORTA, SFRUTTALA IN MODO GIUSTO!!! |
|
|
10 Nov 2003, 01:42
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.616 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
Visto che sono le 6.50 (o poco più) e devo essere in via Strombazzolzi 32 entro le 10.00, vado a sinistra.
B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 01:45
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 40 Iscritto il: 3 November 03 Utente Nr.: 285 SO WinXP |
Baren METTI LA RISPOSTA CHE DOMANI TI RISPONDO DOMANI CONTINUERO A RISPONDERE AI LIBROGAME DALLE 11.00 PM ALLE 1.00 AM E IL GIORNO DALLE 3.00 PM ALLE 4.40 PM CIAO NOTTE
Sai mi sembra giusto mettere un tempo, sei d accordo? notte -------------------- Alla Startrek......
LUNGA VITA E PROSPERITA Da me...... LA VITA E CORTA, SFRUTTALA IN MODO GIUSTO!!! |
|
|
10 Nov 2003, 01:46
Messaggio
|
|
Vai a sinistra, mentri ti incammini ti accorgi che stai entrando in
un vicolo malfamato intorno a te ci sono muri pieni di graffiti e barboni che dormono.... cominci ad intravedere il bar.... Ora che fai: 1) scappi in preda al panico 2) Ti fermi e dici fra te stesso: "Ma va a me mica fa tanta voglia di anda a vedere quel cavolo di barista colla faccia storpia" e torni indietro e imbocchi la via per fare lo spazzino" 3) Continui... ok o risposto ora!!! -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 01:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 11.616 Iscritto il: 11 July 03 Da: Dor Firn-i-Guinar Utente Nr.: 27 The Political Scientist BGE The Secret of Monkey Island Playing Keyboard Music 5 SO Mac OS |
CITAZIONE (Beren Erchamion @ Nov 10 2003, 01:42 AM) Visto che sono le 6.50 (o poco più) e devo essere in via Strombazzolzi 32 entro le 10.00, vado a sinistra. B.E. Probabilmente stavi postando insieme a me. In ogni caso, come ti dicevo nell'altro Topic, non è necessario che la tua risposta sia tempestiva: puoi benissimo rispondermi domani o quando puoi. E grazie per questa opportunità. ;) B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 01:48
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DemonCrawlingCrusher @ Nov 10 2003, 01:46 AM) Vai a sinistra, mentri ti incammini ti accorgi che stai entrando in un vicolo malfamato intorno a te ci sono muri pieni di graffiti e barboni che dormono.... cominci ad intravedere il bar.... Ora che fai: 1) scappi in preda al panico 2) Ti fermi e dici fra te stesso: "Ma va a me mica fa tanta voglia di anda a vedere quel cavolo di barista colla faccia storpia" e torni indietro e imbocchi la via per fare lo spazzino" 3) Continui... ok o risposto ora!!! 3. Continuo Ormai ho già preso la mia decisione. B) B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 01:50
Messaggio
|
|
Continuando arrivi davanti al bar dove all entrata ti blocca un uomo
grosso con la barba che ti dice -Se vuoi entrare nanetto devi rispondermi a a un quesito.... Che fai? 1) Accetti 2) ti incavoli e provi a menarlo 3) Non accetti e torni indietro Nel caso rispondessi io ti rispondo domani... notte Messaggio modificato da DemonCrawlingCrusher il 10 Nov 2003, 01:51 -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 01:55
Messaggio
|
|
Se puoi te riferirlo agli altri Beren, potresti dirgli che una delle regole
fondamentali e di non guardare nelle altre partite perche se no si sciupano la sorpresa.... lo so è stupida come richiesta ma che ci vo fa ho un sonnooo... scusa ho fatto un incubo per questo ho pianto -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 13:49
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DemonCrawlingCrusher @ Nov 10 2003, 01:50 AM) Continuando arrivi davanti al bar dove all entrata ti blocca un uomo grosso con la barba che ti dice -Se vuoi entrare nanetto devi rispondermi a a un quesito.... Che fai? 1) Accetti 2) ti incavoli e provi a menarlo 3) Non accetti e torni indietro Nel caso rispondessi io ti rispondo domani... notte 1. Accetto Per la questione del "guardone": sanno benissimo tutti che si rovinerebbero l'avventura e, poi, pragmaticamente, come potrei impedire loro la visione se cedessero alla tentazione ? Li banno ? :D B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 15:01
Messaggio
|
|
L uomo ti guarda per un attimo e poi ti dice -NANETTO se sbagli MUORI, cmq affar
tuo, ecco il L' INDOVINELLO no quesito ha ha.... ? INDOVINELLO ? Al mattino a quattro zampe al pomeriggio due e alla sera tre, che animale è? ATTENZIONE DIGITA TE LA RISPOSTA cmq se no scegli tra queste risposte... 1) Cedi e te la fai addosso 2) Scappi in preda al panico 3) Lo attacchi e cerchi di sgozzarlo con un coltello che ti eri portato per autodifesa Ripeto se non vuoi fare nessuna scelta digita la parola.... PER ME POSSONO ANCHE GUARDARE SONO LORO CHE POI SI SCIUPANO IL DIVERTIMENTO.... NON TI PARE? -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 16:48
Messaggio
|
|
Fortuna vuole che io l'abbia già sentito:
Rispondo al quesito: è l'uomo, che da piccolo (al mattino) cammina gattoni, da grande (pomeriggio) cammina su due piedi e da vecchio (la sera) cammina appoggiandosi ad un bastone B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 16:56
Messaggio
|
|
Complimenti l uomo si sposta ed entri e vedi che il bar e arrredato alla texana e
che su ogni dei quattro lati del bar ce una testa di bue o cinghiale imbalsamato... arrivi davanti a quel brutto barrista che ti chiede -Che C***O sei venuto a fare qui dentro...- te gli rispondi 1) Senti faccia storpia costi, se non mi dai un lavoro ti apro la testa in due come un melone 2) (IN MODO GARBATO) Perpiacere so che ce un lavoro come cameriere potrei averlo. 3) (SUPPLICANDO E LODANDO) Ho grande barrista potresti dare un lavoro a questa misera cartuccia che ti implora Attento la risposta che darai avra un bel cambiamento nell andazzo del gioco -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 17:10
Messaggio
|
|
2. (Garbatamente) Per piacere, so che c'è un lavoro come cameriere: potrei averlo ?
B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 17:22
Messaggio
|
|
il Barrista incacchiato "Ei non non vogliamo delle femminucce nel
nostro bar!!!" ATTENZIONE PERDI 2 PUNTI VITA TE NE RIMANGONO 8/10 IN UN BALZO TEMPORALE TORNI INDIETRO E STAVOLTA CHE RISPONDI? "Demon: Mi dispiace ritenta" sei ancora vivo no? -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 17:42
Messaggio
|
|
1. Senti faccia storpia costi, se non mi dai un lavoro ti apro la testa in due come un melone B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 18:13
Messaggio
|
|
Il barrista rimane per un attimo incredulo poi con una risata...-Ei ragazzo mi piaciono i duri come te... ok il lavoro da cameriere è tuo, comunque non prenderci
gusto- te contento accetti il lavoro, il tuo coraggio ti è servito parecchio. Bar: EPILOGO Texano- Ei cameiriere portami altro brandy- Te- grrr... mmm certo arrivo subito- prendi la mannaia da cucina e gli mozzi la testa e.... -Il piatto è servito signore- COMPLIMENTI CE L HAI FATTA ATTENZIONE PERO CE L OPZIONE BONUS, CIOE RISCHI TUTTO E FAI UN FACCIA A FACCIA COL BARISTA.... COSA FAI? 1) TI FERMI 2) O TENTI -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 18:17
Messaggio
|
|
Tento
Ora gli faccio vedere chi sono a quel bastardo. B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 18:23
Messaggio
|
|
Bene... arrivi davanti al barrista.... ti prepari ad aprirli la testa in due quando...
-We stupido che ci fai qua- Riconosci subito la voce è il tuo migliore amico "LUIGI" detto lo scorfano.... non te la aspettavi.... il barrista allora all improvviso prende Luigi dal dietro e gli tiene alla gola una mannaia. Che fai ora? 1) con un colpo di carate sfondi la testa al barrista (sperando che non ammazzi Luigi) 2) Gli dici - dai scherzavo secondo te ora dovrei far male e chi mi ha dato lavoro (appena lo lascia vai li per abbracciarlo per poi ficcargli un coltellaccio nel sededere) 3) scappi in preda al panicio 4) non te ne frega del tuo amico, anzi dopo aver aperto la testa al barrista ammazzi anche lui. -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 18:27
Messaggio
|
|
4
Ciao Luigi! :D Così impari a rompere i maroni quando non è il momento... =) B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 18:36
Messaggio
|
|
EPILOGO
Dopo aver fatto un massacro di sangue te ne torni a casa come se non fosse successo niente. A casa ripensi a Luigi e dici "tanto mi stava sui maroni" RISULTATO DELLA GIORNATA Barboni uccisi= 0 Barbone capi= 0 Tipo uccisione del capoccia= Nullo Lavori trovati= 1 SPECIAL BARRISTA E LUIGI PARERE DI DEMON:"ECCELLENTE, cmq una cosa... è meglio non mettersi contro di te!!! perche chi lo fa, fa una brutta fine " GRADO: STERMINATORE DI TUTTO, BASTARDO DENTRO FINO ALL OSSO -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 19:10
Messaggio
|
|
:D
Grazie per la disponibilità, Demon. Quando vuoi organizzarne un altro, io ci sono. ;) B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
10 Nov 2003, 19:11
Messaggio
|
|
OK... MAGARI LA PROSSIMA VOLTA LO FAI TE IL MASTER OK? OPPURE CHI
SI OFFRE VOLONTARIO -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 19:14
Messaggio
|
|
Dubito di saper organizzare un libro-game: mai fatto.
Però, se vogliamo davvero fare una partita a D&D, beh... B) B.E. -------------------- «L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso».
|
|
|
11 Nov 2003, 00:09
Messaggio
|
|
Per la partitita io ci starei pero è possibile? (farla su un forum intendo)
-------------------- Alla Startrek......
|
|
12 Nov 2003, 00:52
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.525 Iscritto il: 18 June 03 Da: Eden Prime Utente Nr.: 1 The Lost Boss BGE Bioware Games Playing Max Payne 3 SO Windows7 |
Bhe se giocano tramite mail credo che si possa fare anche sul forum... solo i dadi?
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2024 - 15:05 |