![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.469 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
I cavalieri del Drago - PRIMA PARTE
![]() Qual’è la serie storica di JRPG fantasy più famosa e iconica in Giappone? Final Fantasy? Assolutamente no. Ecco perché il prode guerriero Giuseppe “Dungeon Master” Saso ha deciso ﹣ in occasione dei festeggiamenti per il trentennale della serie ﹣ di imbarcarsi insieme a Valerio Maragò (esule di un certo podcast sui videogiochi giapponesi e dal nuovo canale YouTube Finale Rosso) alla riscoperta di Dragon Quest. E siccome ad un certo punto ci siamo accorti che stavamo tirando un po’ troppo per le lunghe in questa prima parte analizzeremo nel dettaglio soltanto i capitoli I-VI. -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 9 Iscritto il: 27 October 14 Utente Nr.: 20.562 BGE Black Tiger Playing Momodora: Reverie Under the Moonlight SO Windows7 ![]() |
Sulla relativa pagina del sito, i link ai brani audio credo siano sbagliati.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.322 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Deponia (Windows) CronoBoy - Viaggiatore del Tempo (DOS) Villa Revoltella (Browser) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Dragon Quest è una saga che prima o poi deve essere affrontata da qualsiasi amante degli RPG. Sbaglio se dico che Dragon Quest IV, possibilmente il remake per DS, sia l'ideale per conoscere la serie?
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 42 Iscritto il: 18 September 13 Utente Nr.: 20.093 SO Mac OS ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th May 2022 - 07:57 |