![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.666 Iscritto il: 15 September 17 Da: España Utente Nr.: 21.627 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
NUOVA SCHERMATA DELL'ARMERIA COMPLETA So che è un'altra sciocchezza, ma sognare è gratis. ![]() Messaggio modificato da raul il 11 Jun 2025, 20:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.376 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
CITAZIONE Stefano, controlla l'incantesimo del sonno, qualcosa mi dice che non funziona. Se confermi i miei sospetti, dovremo controllare tutti gli incantesimi. Dimmi cosa non ti torna. Così so cosa controllare.Le schede personaggio in effetti mancano. E' un sogno, chissà mai se capirò come fare. Tra l'altro lo spazio vuoto a sinistra secondo me è stato pensato proprio per gli oggetti speciali. Ma non li hanno mai visualizzati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.666 Iscritto il: 15 September 17 Da: España Utente Nr.: 21.627 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
POZIONI VITA TESORO ED EVENTI, OLTRE AL NUMERO DI UNITÀ. L'idea mi è venuta da ciò di cui abbiamo parlato di recente: le pozioni di vita in verde sono quelle della caccia al tesoro e la pozione di vita blu è quella trovata nelle missioni. Il simbolo “X2” indica le 2 unità di pozioni. ![]() Messaggio modificato da raul il 11 Jun 2025, 21:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dimmi cosa non ti torna. Così so cosa controllare. Uso l'incantesimo, appare la scritta che il mostro è addormentato e mi attacca al suo turno. Ho provato diverse volte e mi attacca sempre. CITAZIONE Le schede personaggio in effetti mancano. E' un sogno, chissà mai se capirò come fare. Tra l'altro lo spazio vuoto a sinistra secondo me è stato pensato proprio per gli oggetti speciali. Ma non li hanno mai visualizzati. Beh, come sempre, lasciamo questa proposta in sospeso nel caso in cui un giorno, in futuro, il flauto suoni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.376 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Ho fatto delle prove ora. Sonno funziona regolarmente: il mostro deve tirare 6 per svegliarsi.
I casi sono 2, o sei stato sempre molto sfortunato, oppure c'è qualcosa che non va nella tua versione. Prova quella italiana. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho fatto delle prove ora. Sonno funziona regolarmente: il mostro deve tirare 6 per svegliarsi. Questo era il punto, mi sembrava troppa sfortuna e non ero sicuro che fosse giusto, ma se mi dici che tutto è corretto, compreso il giro di probabilità, sarò a posto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, ti confermo che la mia versione è OK. non so la tua però. Magari hai invertito lo scroll di fallimento incantesimo con successo? Spiegherebbe perché il mostro attacca subito.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non attacca immediatamente, ma nel suo turno. Probabilmente sono stato sfortunato, anche se 4 volte di fila un 6 è improbabile, non è impossibile. Farò altri test, ma per ora la considero solo sfortuna.
Sto giocando con l'elfo senza l'autoguarigione e le pozioni tra le missioni e il guaritore è il mio miglior compagno. Messaggio modificato da raul il 12 Jun 2025, 06:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei in pausa o stai preparando una sorpresa? Mi hai informato male. Se stai lavorando all'evocazione, fammelo sapere così posso testare l'ultima missione, dato che dovrei cambiare l'inizio degli eroi e provare tutti e 4 gli eroi.
Messaggio modificato da raul il Ieri, 06:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto giocando con l'elfo senza l'autoguarigione e le pozioni tra le missioni e il guaritore è il mio miglior compagno. ti credo sulla parola. CITAZIONE Sei in pausa o stai preparando una sorpresa? Pausa, non ho ispirazione. Stavo valutando di provare a prendere in mano Space Crusade per vedere com'è il codice, ma ho paura ![]() Per l'evocazione ho una mezza idea. potrebbe, dico POTREBBE, essere facile fare in modo che l'evocazione funzioni come il mostro errante. Il codice sarebbe diviso in 2, la prima parte deve intercettare l'azione di un determinato mostro e decidere casualmente o ad un certo punto (quando il boss è a un punto vita, o una cosa del genere) di NON attaccare e fare altro. la seconda parte dovrebbe gestire questo "altro". Ma come dicevo al momento non ho ispirazione, e neanche molto tempo a casa, a dire la verità. CITAZIONE provare tutti e 4 gli eroi. Ottimo. Sono curioso.Mi raccomando usa sempre un salvataggio vergine. a proposito di grafica nuova, questo te l'avevo fatto vedere? ![]() c'è nella versione amiga, ed è l'icona grande per caricare l'espansione, ma nella versione PC è stata integrata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho finalmente scritto il codice che verifica se gli oggetti speciali consegnati come evento speciale sono già posseduti da altri membri del party. Prima di dimenticarmi di nuovo, volevo dirvi che questo codice funziona anche con gli eroi che non sono attivati nella missione e che hanno quest'arma speciale. Ad esempio, se il vostro barbaro ha la spada dello spirito ma non lo avete attivato per giocare nella missione in cui si trova la spada, un altro eroe non potrà ottenere quell'arma a causa del barbaro. Stavo valutando di provare a prendere in mano Space Crusade per vedere com'è il codice, Potresti guardare la fonte del gioco? Così posso finire la traduzione del gioco una volta per tutte e dare valore alla traduzione di “Spirit of Excalibur”. CITAZIONE ma ho paura ![]() Sono sicuro che non morde. CITAZIONE Il codice sarebbe diviso in 2, la prima parte deve intercettare l'azione di un determinato mostro e decidere casualmente o ad un certo punto (quando il boss è a un punto vita, o una cosa del genere) di NON attaccare e fare altro. la seconda parte dovrebbe gestire questo "altro". È facile rispondere: 1º I guerrieri del Caos devono essere sostituiti dal DOOMGUARD 2º Il Lord Warlock può evocare e attaccare allo stesso tempo 3º Il Lord Warlock può essere ferito solo con la spada dello spirito e la magia del fuoco (probabilmente a causa di quella terrificante evocazione). ![]() CITAZIONE Ma come dicevo al momento non ho ispirazione, e neanche molto tempo a casa, a dire la verità. Il riposo non è solo buono, è importante, non c'è fretta, prendetevi il vostro tempo. L'importante è divertirsi e non prenderlo come un lavoro. CITAZIONE c'è nella versione amiga, ed è l'icona grande per caricare l'espansione, ma nella versione PC è stata integrata. Ebbene, cosa possiamo fare con questo? Messaggio modificato da raul il Ieri, 17:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo, direi. E' un modo per impedire di barare.
Non avevo considerato che un eroe non attivo partecipasse effettivamente alla quest. Ora lo sappiamo! Il codice controlla tutti gli eroi vivi e morti. Avevo inserito questa verifica senza distinzione poprio evitare che un eroe con l'oggetto di missione che muore, permettesse ad un altro eroe di ottenerlo. Io lo lascerei così, che dici? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Controlla il post precedente che ho aggiunto in risposta al tuo commento.
Io lo lascerei così, che dici? Certo, forse in futuro sarà possibile ottenere il salvataggio automatico, il salvataggio di gruppo o entrambi allo stesso tempo e allora non sarà più possibile ripetere le armi speciali. ![]() Potremmo spostare Grak davanti alla porta per bloccare il passaggio e quindi potenziare un po' di più l'incantesimo attraverso i mostri? Messaggio modificato da raul il Ieri, 16:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ebbene, cosa possiamo fare con questo? Non mi viene in mente nulla. E' solo grafica rimasta inutilizzata, come il retro dei mostri.CITAZIONE Potremmo spostare Grak davanti alla porta per bloccare il passaggio e quindi potenziare un po' di più l'incantesimo attraverso i mostri? Sì, in effetti lì puoi scappare facilmente se fai 6+ ignorando tutti gli orchi. Sai come seguire queste istruzioni per modificarlo da solo? CITAZIONE È facile rispondere: 1º I guerrieri del Caos devono essere sostituiti dal DOOMGUARD 2º Il Lord Warlock può evocare e attaccare allo stesso tempo 3º Il Lord Warlock può essere ferito solo con la spada dello spirito e la magia del fuoco (probabilmente a causa di quella terrificante evocazione). in realtà non era una domanda, solo la struttura del codice. E' ancora tutto teorico. CITAZIONE Potresti guardare la fonte del gioco? ma non ci avevo già guardato? ero convinto di averti risposto sulla questione accentate.A che punto sei con la traduzione col tool di DK? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho fatto alcune prove nella missione finale con i 4 eroi nella versione spagnola e non ho avuto alcun problema, la versione italiana è più difficile perché ha mostri con più di 1 punto vita.
Non mi viene in mente nulla. E' solo grafica rimasta inutilizzata, come il retro dei mostri. Sapreste come inserire questa grafica per renderla funzionale nel menu? CITAZIONE Sai come seguire queste istruzioni per modificarlo da solo? Sì, ma investirei molto tempo e preferirei aspettare l'editore o la fine del progetto. Messaggio modificato da raul il Ieri, 21:34 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14th June 2025 - 15:25 |