Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Phantasmagoria 2 Traduzione italiana
misterspazzaneve
messaggio19 May 2025, 16:41
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 23.516
SO Altro

Ciao a tutti! lookaround.gif

Non trovando una traduzione italiana (anche amatoriale) di Phantasmagoria 2: A Puzzle of Flesh, sono imbattutto nella discussione di qualche anno fa qui su OGI.

Spulciando un po' le varie traduzioni effettuate in altre lingue, e la discussione sopraccitata, ho capito che una buona parte dei sottotitoli e delle interfacce è fattibile da tradurre con lo strepitoso programma di Enrico Rolfi: TraduSCI.

Dunque, so che per quanto riguarda lo spagnolo, sono riusciti a tradurre persino i video codificati con DUK Truemotion. Nel caso dovessi avere ulteriori risvolti circa la fattibilità di quest'ultima parte, ovvero di capire se è fattibile dalla mia grande inesperienza, tradurre anche i video, mi farebbe piacere se qualcuno volesse partecipare alla traduzione in italiano.

Scrivo soprattutto in questo forum riguardo questo titolo perché, seppur ormai un po' sconosciuto ai più, magari qualcuno dei vecchi utenti che volevano tradurre il videogioco è rimasto, o qualcuno di nuovo vuole cimentarsi nell'impresa. Insomma, foste interessati contattatemi pure angelo.gif

Messaggio modificato da misterspazzaneve il 5 Jun 2025, 11:31

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th June 2025 - 20:31