![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 59 Iscritto il: 27 February 02 Utente Nr.: 2.085 ![]() |
A iniziare potremmo, ma a chiudere le iscrizioni aspettiamo un po, anche perchè il forum non è visibile a tutti.
Ciao Diego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 119 Iscritto il: 31 October 01 Da: Quartu Sant'Elena Utente Nr.: 2.058 SO Win95 ![]() |
CITAZIONE A iniziare potremmo, ma a chiudere le iscrizioni aspettiamo un po, anche perchè il forum non è visibile a tutti.
Beh... questo forum è un "forum di servizio", non è destinato per definizione al pubblico. Sul Forum principale di IAGTG cli annunci sono addirittura due... semmai si potrebbe postare la notizia su ICGAG, che ne dite? Macchianera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 59 Iscritto il: 27 February 02 Utente Nr.: 2.085 ![]() |
Mi sembra una buona idea!
Ciao Diego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.595 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Si ma...qualcuno mi dice che ci faccio io qui?? :D
Sì, insomma sono stato inserito nel gruppo ma nessuno mi ha detto ancora nulla...cioè io lo so che cosa devo fare per LoomCD ![]() C'era Marco che mi pare fosse riuscito ad estrarre il testo? In che modo? E poi c'è il sistema per reinserirlo? Cioè, come vogliamo procedere? Devo fare il prog. per rimettere dentro o anche per estrarre? Illuminatemi... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Marco e Marzio, come va il progetto? State usando il tool degli spagnoli?
Io ripeto che credo sia meglio investire ufficialmente DK (metaforicamente parlando) per la stesura di un tool di estrazione e reinserimento senza il vincolo della lunghezza delle frasi che credo sia effettivamente un grosso limite del tool spagnolo, (Perchè Macchia avrebbe utilizzato loom16 in francese?) Ciao Diego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 119 Iscritto il: 31 October 01 Da: Quartu Sant'Elena Utente Nr.: 2.058 SO Win95 ![]() |
Ok, come traduttori ufficiali siete in tre: Marco, Diego e Marzio.
Volete cercare altre persone o "chiudiamo le iscrizioni?" ![]() Macchianera -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th January 2021 - 11:28 |