[pc]Back to the future, Telltale |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
[pc]Back to the future, Telltale |
9 Jun 2010, 14:23
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 6.746 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 Direttore (149) |
Pare che, si vocifera, verranno realizzati videogiochi tratti dai film in oggetto. Saranno presumibilmente delle avventure grafiche visti gli sviluppatori, i Telltale. In attesa di comunicati ufficiali... andate qua
Quanto alle reazioni, così a caldo, direi che non mi sento molto elettrizzato, forse perché non ho mai amato molto Jurassic Park (ero l'unico bambino che non aveva dinosauri in casa dopo il film ), però potrebbe trattarsi di un bell'esperimento, soprattutto per il cambio netto di genere dal solito demenziale/comico al thrilling dell'isola dei dinosauri (senza contare ovviamente del meno noto dei lavori su licenza dei telltale, vale a dire CSI). Tutto l'opposto riguardo a Ritorno al futuro: lì c'è del materiale da farci un milione di film, videogiochi e serie tv. CITAZIONE EDIT:
Anche questa saga TellTale ha vidto la luce! -------------------- «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
9 Jun 2010, 17:27
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Beh, BTTF ha qualche carattere interessante che potrebbe venir fuori, vista anche la vena ironica e i tormentoni nati dai tre film; JP non m'ha mai preso più di tanto, ma sarà interessante vedere come affronteranno un tema inevitabilmente più action.
L'importante è che non inizino a fare giochi-fotocopia con serializzazioni forzate...la lapide della Simulmondo è ancora lì, da monito per i posteri. -------------------- |
|
|
9 Jun 2010, 21:28
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 7.257 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
@Grifen: Beh, anche di Ritorno al futuro sono usciti dei giochilli (mi ricordo per Amiga o per NES... boh...), ma non erano avventure grafiche -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
11 Jun 2010, 10:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 93 Iscritto il: 3 June 10 Da: Milàn Utente Nr.: 17.566 BGE Ultima Online Playing Minecraft Ragnarok Battle Offline BulletRun SO Windows7 |
beh di JP ci avevano fatto anche il gioco da sala a mo' di HOUSE OF THE DEAD,però era un bel cabinato dove ti sedevi, chiuso da tendine e cominciavi a sparare come un ossesso di BTTF ai tempi ne erano usciti parecchi di giochi, beh per l'epoca non erano impressionanti però erano abbastanza ben realizzati. questi per c64 e questi per amiga però i gameplay erano decisamente UGUALI ;) aspetto speranzoso qualche novità!!se esce un titolo di BTTF sarò il primo della lista a volerlo!! (ooops, ma come si fa a fare il filmato embedded? me ne scordo sempre!) Messaggio modificato da The Ancient One il 11 Jun 2010, 11:11
Motivo della modifica: Editato il post per inserire i tag youtube
-------------------- L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
|
|
|
11 Jun 2010, 10:56
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 12.800 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
CODICE [youtube]WOW5iLXIPwM[/youtube] -------------------- |
|
|
11 Jun 2010, 11:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Rullo ti ha spiegato, ed io ho editato il post.
-------------------- |
|
|
11 Jun 2010, 12:16
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 93 Iscritto il: 3 June 10 Da: Milàn Utente Nr.: 17.566 BGE Ultima Online Playing Minecraft Ragnarok Battle Offline BulletRun SO Windows7 |
grazie mille ad entrambi!! me ne ricorderò in futuro ;)
per voi sempre doppio grog!!! -------------------- L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
|
|
|
21 Jun 2010, 10:23
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
-------------------- |
|
|
26 Oct 2010, 07:49
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Si inizia a vedere qualcosa di ritorno al futuro:
CITAZIONE We've just launched our official Back to the Future: The Game site (http://www.telltalegames.com/mail/51803978/bttf). Check out new concept art and stay up to date on all the information you need about the game. We've also unleashed three behind-the-scenes videos that include interviews with Back to the Future writer Bob Gale; and Doc Brown himself, the irrepressible Christopher Lloyd. It's also your first opportunity to hear A.J. Locascio as the voice of Marty McFly. Pre-Orders Are Open! To coincide with the official site's launch, we're now taking pre-orders for the PC and Mac versions of the full Back to the Future series in the Telltale Games Store - only $24.95. Great scott: $24.95 for all five episodes of the new time-traveling adventures of Marty McFly and Doc Brown. Along with your pre-order, you'll also receive a free copy of the critically acclaimed, brain-teasingly fun Puzzle Agent (giftable in case you already own the game a nd are feeling generous), plus one dollar from each pre-order will be donated to Team Fox, Michael J. Fox's foundation committed to Parkinson's disease research. Pre-orders also give you access to the Back to the Future Insider Forum, featuring exclusive chat sessions with the creative team and other content that you won't find anywhere else. (Note: You'll only be able to visit the insider forums with a Back to the Future pre-order linked to your Telltale Games account.) Non so voi, ma sono vagamente eccitato all'idea.. ciao tsam -------------------- |
|
|
26 Oct 2010, 09:50
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 12.800 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
@Grifen: Beh, anche di Ritorno al futuro sono usciti dei giochilli (mi ricordo per Amiga o per NES... boh...), ma non erano avventure grafiche hahaHAHAHAH! ho visto adesso questo video... Non mi immagino neanche che tipo di avventura possano tirar fuori i TT, ma sono sicuro che sara' all'altezza delle aspettative. -------------------- |
|
|
26 Oct 2010, 11:06
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
27 Oct 2010, 18:13
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 138 Iscritto il: 10 April 06 Da: Parco giochi di MI2 Utente Nr.: 2.832 BGE The Moment of Silence Playing Titanic - Adventure Out of Time SO Linux |
allora io non ho ben capito una cosa, questa serie in 5 episodi pensavo fosse un continuo della trilogia dei film, con la collaborazione anche degli autori originali, ma gli sketch degli scenari visti nei video sembrano essere quelli dei film classici (stanza iniziale come megacasse + il parco dove fanno le prove con la macchina), qualcuno ha news a riguardo ?
|
|
|
28 Oct 2010, 09:09
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Founder Messaggi: 22.495 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Sinceramente non credo..
sul sito di Diduz è riportato questo al riguardo CITAZIONE Ho partecipato a degli incontri per discutere la storia e mi sono scambiato mail e telefonate con quelli dei Telltale, per assicurarmi che il risultato abbia il sapore di Ritorno al futuro. [...] Credo che puntino all'uscita del primo capitolo per la fine di ottobre o l'inizio di novembre. [...] La storia fa parte del canone? Non esattamente, è un gioco, non sono uguali. [...] D'altra parte si può dire che la serie di Ritorno al Futuro abbia stabilito l'esistenza di infinite linee temporali. Chi dice che quelle che creiamo nel gioco non possano essere linee temporali alternative? quindi penso che sia una storyline alternativa.. ciao tsam -------------------- |
|
|
29 Oct 2010, 00:54
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 531 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP |
Non ci posso credere...!!!
Sono ANNI che frugo nella rete alla ricerca di una notizia di questo genere, mi pare di ricordare che cercai anche fra progetti amatoriali e indipendenti l'evenienza di una AG dedicata a Back To The Future, ed ora...diventa realtà! Per me è un MUST HAVE a prescindere. Poi se la tipologia di gioco sarà quella delle avventure dedicate a monkey island - tales of monkey island personalmente mi ha divertito - sarò ancora più soddisfatto. Questo è un sogno! Voglio tornare a sognare e a vivere le avventure con Marty, Doc, Lorraine, George, Biff e la Delorean!!! Grande Giove!!!!! -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
29 Oct 2010, 08:00
Messaggio
|
|
Non ci posso credere...!!! Sono ANNI che frugo nella rete alla ricerca di una notizia di questo genere, mi pare di ricordare che cercai anche fra progetti amatoriali e indipendenti l'evenienza di una AG dedicata a Back To The Future, ed ora...diventa realtà! Per me è un MUST HAVE a prescindere. Poi se la tipologia di gioco sarà quella delle avventure dedicate a monkey island - tales of monkey island personalmente mi ha divertito - sarò ancora più soddisfatto. Questo è un sogno! Voglio tornare a sognare e a vivere le avventure con Marty, Doc, Lorraine, George, Biff e la Delorean!!! Grande Giove!!!!! Per la serie i ritorni eccellenti . Ciao Merengue!!!! .. -------------------- |
|
|
29 Oct 2010, 09:06
Messaggio
|
|
Ciao Merengue!!!!
Bentornato!!! Come va? -------------------- |
|
|
29 Oct 2010, 12:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 531 Iscritto il: 3 July 04 Utente Nr.: 1.447 BGE ***S I L E N T H I L L*** SO WinXP |
ciao ragazzi!
...siete gentilissimi, non stendete il tappeto rosso mi raccomando eheh che non è il caso! ho visto che le sezioni sono state piuttosto compresse da che me le ricordo... a me le cose vanno così così ma tengo botta e voi? un abbraccio! E aspetto BTTF!!! Messaggio modificato da Merengue il 29 Oct 2010, 12:43 -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
29 Oct 2010, 17:00
Messaggio
|
|
ciao ragazzi! ...siete gentilissimi, non stendete il tappeto rosso mi raccomando eheh che non è il caso! ho visto che le sezioni sono state piuttosto compresse da che me le ricordo... Sì, proprio così. Lei è sempre un ottimo osservatore, Sig. Merenque. Che ne pensi? In generale i commenti sono stati positivi. CITAZIONE a me le cose vanno così così ma tengo botta e voi? Mi dispiace... ma del resto se andasse sempre tutto alla perfezione non ci sarebbe gusto, no? Qui sono successe un sacco di cose, sia ad OldGamesItalia che alle vite dei singoli membri. Diciamo che... teniamo botta! Tu non sparire di nuovo però! -------------------- |
|
|
29 Oct 2010, 23:00
Messaggio
|
|
Carissimo Ancient, non vorrei esagerare con l'OT, sarebbe troppo semplice per me dilagare eheh...comunque dato che non ci sentiamo da un pò mi prendo questa licenza di sbracare un pochettino e ti dico:
Vita Personale: una ciofeca. lasciato dalla ragazza quando fino a poche settimane prima dell'evento shock voleva sposarmi AHAH! Beh, si ,ormai ci rido ,perchè davvero la vita è tragicomica! Diciamo che hanno vinto la distanza, i cambiamenti e le circostanze in generale. Vincono quelle cose , non i romanzi e le romanzate. La roba brutta non è perdere la ragazza ma riconcettualizzare l'amore o meglio ri-calibrarlo sbarazzandosi di certi idealismi, per così dire... Pietra Sopra. (non quella di anamara o come si chiama...) Non è finita. Sono rimasto senza lavoro! Più o meno nello stesso periodo. Sarà stato forse un avverso allineamento di pianet!? Nietzsche diceva che ciò che non uccide rinforza, allora diciamo che sono diventato forzuto nel frattempo! UARRRGH! - verso da forzuto -. Nota Bene: Immaginatelo come il verso finale che accompagnava le smorfie di Guybrush in TOMI dentro il manato E ora le cose serie, il FORUM: Devo dire che all'inizio mi ha un pò disorientato e non mi piaceva l'idea di avere perso la sezione sul c64 ,quella sulle console ,quelle dei giochi freeware etc Poi però ho notato che in questo modo mi sembra che il forum sia un poì più attivo di come lo ricordavo all'ultima mia apparizione, forse perchè più compatto e meno dispersivo non so, ditemi voi...se l'impressione è giusta. byeee Messaggio modificato da Merengue il 29 Oct 2010, 23:03 -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
30 Oct 2010, 13:26
Messaggio
|
|
E andiamo in off topic!
al limite facciamo una bella sezione only merengue Vedo che nel frattempo non ti sei di certo annoiato..complimenti per la varietà di situazioni; sono contento comunque che sei tornato a trovarci e spero rimarrai per un po'. Grazie anche per le segnalazioni e le impressioni.. ciao tsam -------------------- |
|
|
30 Oct 2010, 22:42
Messaggio
|
|
Grazie a te Tsam.
Keep up the good work. -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
31 Oct 2010, 17:51
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 7.045 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP Direttore (59) |
Io sono stato alla proiezione in hd del film a bologna, posso dirvi che davanti al cinema c'era una delorean vera
E' la prima volta che mi capita di vederne una dal vivo, è stato emozionante! (la facevo meno larga) Mi hanno detto che anche davanti ad altri cinema d'italia in cui c'era era programmata la riproiezione erano presenti delle delorean con vari gadget del film (in quella davanti al capitol di bologna c'era un mr.fusion e una valigetta per il plutonio, in quella a mantova l'orologio, la pagina del giornale con la caduta del fulmine e altro..) E' stato veramente un bell'evento -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
31 Oct 2010, 18:06
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 6.746 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 Direttore (149) |
Ci danno dentro con la pubblicità...
-------------------- «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
31 Oct 2010, 23:02
Messaggio
|
|
Ragazzi speriamo che il gioco venga reso disponibile subbato in italiano fin da subito, benchè ,visto quanto i telltale hanno fatto con T O M I temo non accadrà :(
Sono proprio impaziente di giocare a BTTF anche perche Tales Of Monkey Island mi è piaciuto molto, quindi l'aspettativa è in un certo senso DOPPIA dal momento che 1) questo gioco sotto forma di AG è sempre stato un mio sogno proibito che pensavo impossibile 2) non vedo chi meglio di loro (Telltale Games) potrebbe renderlo affascinante ! Messaggio modificato da Merengue il 31 Oct 2010, 23:03 -------------------- Su OGI con voi
|
|
|
31 Oct 2010, 23:55
Messaggio
|
|
Temo che il discorso localizzazione, viste le piattaforme coinvolte, sarà tutto fuorchè immediato. Se era su x360 un mezzo pensiero potevo farcelo, ma a questo punto non credo proprio.. ciao
tsam -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th December 2024 - 02:32 |