![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Una curiosità, mi piacerebbe se possibile vedere delle foto di questo box e contenuti in italiano e avere una sua attuale valutazione economica. È raro? Si trova?
negli anni '90 comprammo in gruppo proprio questa edizione, copiandocela tra noi e estraendo a sorte chi avrebbe tenuto il box originale (facendogli pagare 10.000 o 15.000 lire più degli altri), ma poi il box andò disperso, quindi un po' per nostalgia un po' per curiosità mi piacerebbe rivedere qualche foto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.579 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Feci la stessa cosa con day of the tentacle. Io tenni i Floppy e il mio amico la scatola con il manuale. Che piccioni.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th January 2021 - 01:49 |