Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

19 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> OGIMovies consiglia, L'angolo dell'oldgamer cineasta
Micartu
messaggio19 Nov 2012, 15:10
Messaggio #101

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Mmmh stavo riflettendo su una cosa che mi ha fatto notare mia sorella.
Quando era uscito il signore degli anelli al cinema, durante l'anno avevano fatto e creato una campagna virale di pubblicizzazione, documentari, poster ovunque, non potevi accendere la tv o la radio che ne parlavano o c'era qualche documentario o trasmissione collegata.
Poster e manifesti per strada, siti internet che non facevano che parlarne e seguire lo sviluppo.
Sembrava un po' la scena di Fantozzi con Abatantuono e il pane che esce da tutte le parti. Così per tutto l'anno che l'ha preceduto non solo per le ultime settimane prima dell'uscita.
Adesso sta per uscire lo Hobbit e non ne sento parlare, non vedo poster, solo al cinema ho visto un trailer, nessuna trasmissione dedicata, nessun documentario, nada de nada.

Mi puzza. MOLTO.

Che sia una stupidaggine di film?

--------------------

Yak
messaggio19 Nov 2012, 16:53
Messaggio #102

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Tenochtitlàn
Utente Nr.: 2.628
BGE Planescape: Torment
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

Seguendo l'intuito, potrebbe essere meglio, evidentemente non avevano così tanti soldi da spendere in marketing.

asterix777
messaggio19 Nov 2012, 17:14
Messaggio #103

Gruppo icone

Utente Nr.: 14.775
BGE 1. Monkey Island 2
2. The Dig
3. Grim Fandango

SO WinXP

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Micartu @ 19 Nov 2012, 15:10) *
Adesso sta per uscire lo Hobbit e non ne sento parlare, non vedo poster, solo al cinema ho visto un trailer, nessuna trasmissione dedicata, nessun documentario, nada de nada.

Mi puzza. MOLTO.

Che sia una stupidaggine di film?

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1806...pot-televisivo/
A leggere quest'articolo sembrerebbe addiritura il contrario, anche se appoggio la mozione: anch'io ho visto uno spot sul web solo circa 10 giorni fa, tanto che prima di vederlo non ricordavo se il film fosse previsto per quest'inverno o il prossimo. In effetti, checchè ne dica quest'articolo o la stessa Warner, anche a me sembra che il tam tam sia pressochè assente. Comunque, anche la Warner pare un po' preoccupata, anche per la diluizione della storia in una trilogia forse non necessaria (ma qui mi astengo, non conoscendo il Tolkien scritto).
Speriamo bene. A dire il vero, mi mancano le atmosfere della prima trilogia e non nascondo che mi fa piacere poter di nuovo riassaporarle al cinema.

Messaggio modificato da asterix777 il 19 Nov 2012, 17:15

--------------------

"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)

TheRuler
messaggio19 Nov 2012, 20:09
Messaggio #104

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Salto per un attimo di palo in frasca. C'è qualcuno dei film di Clint Eastwood (regista) che NON consigliereste?
Quelli che ho visto mi sono piaciuti molto, difficile che ne abbia sbagliati altri:

Gunny (epico)
un mondo perfetto (bella storia, un grande Costner)
mystic river (durissimo, bravissimo Tim Robbins)
lettere da iwo jima (ho pianto)
gran torino (geniale, divertente e toccante. Eastwood attore ancora fenomenale)
invictus (biografico, non il mio genere ma molto bravo morgan freeman)
hereafter (non saprei... molto intimo. forse quello che mi è piaciuto meno)

Mi hanno parlato molto bene, che vorrei vedere:
Gli spietati
blabla il giardino del bene e del male
i ponti di Madison County
million dollar baby

--------------------

AngelRipper
messaggio19 Nov 2012, 20:43
Messaggio #105

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 19.628
Playing ETS2
SO Windows7

CITAZIONE (TheRuler @ 19 Nov 2012, 20:09) *
lettere da iwo jima (ho pianto)

Spero che insieme tu abbia visto anche Flags of our fathers, altrimenti la visione non è completa blush.gif

CITAZIONE (TheRuler @ 19 Nov 2012, 20:09) *
Mi hanno parlato molto bene, che vorrei vedere:
Gli spietati
blabla il giardino del bene e del male
i ponti di Madison County
million dollar baby

Di quelli che hai citato, l'unico che mi manca è "i ponti di madison county", ma i restanti ti direi di vederli senza pensarci nemmeno un secondo. ;) E ti dirò, la lista sarebbe lunga.. Space Cowboys è il primo che mi viene in mente, ma poi dipende anche dal genere che preferisci.. Il texano dagli occhi di ghiaccio, lo straniero senza nome, il cavaliere pallido.. oppure la recluta, coraggio.. fatti amazzare, firefox, assassinio sull'eiger...
Ovvio che non tutti sono allo stesso livello dei più blasonati, però secondo me meritano la visione

--------------------

TheRuler
messaggio19 Nov 2012, 21:30
Messaggio #106

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Grazie AngelRipper! Firefox, me lo ero dimenticato! Visto da piccino e mi piacque, ma ripensandoci ora... mah!
Ho visto anche il Texano e Coraggio... Belli.
Space Cowboys l'avevo lasciato andare perché mi pareva una mezza vaccata... merita davvero?

Niente Flags of our fathers... rimedierò.

--------------------

TheRuler
messaggio4 Dec 2012, 11:53
Messaggio #107

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

La collina dei papaveri. STUPENDO.

Devono piacere pero' le storie d'amore raccontate con una incredibile dolcezza poetica, apprezzare un minimo la cultura del Giappone con i loro modi di parlare e rapportarsi, il periodo storico (Giappone anni '60) e la narrazione Miyazaki (del figlio Goro che comunque ha preso molto dal padre).

Consiglio vivamente anche PROMETHEUS. Un capolavoro di genere.
Il mio giudizio, visto che ho adorato la trilogia di Alien, forse e' un tantino di parte, ma cio' non toglie che Scott sia un gran bravo regista e le storie le sappia raccontare.
Ho notato un paio di inconguenze ma tutto sommato non minacciano la storia in modo particolare.
Bravissimo Fassbender e Noomi "Cher" Rapace (oltre che bellissima).

--------------------

AngelRipper
messaggio4 Dec 2012, 15:54
Messaggio #108

Utente Nr.: 19.628
Playing ETS2
SO Windows7

CITAZIONE (TheRuler @ 19 Nov 2012, 21:30) *
Grazie AngelRipper! Firefox, me lo ero dimenticato! Visto da piccino e mi piacque, ma ripensandoci ora... mah!
Ho visto anche il Texano e Coraggio... Belli.
Space Cowboys l'avevo lasciato andare perché mi pareva una mezza vaccata... merita davvero?

Niente Flags of our fathers... rimedierò.

Scusa ma mi ero smarrito la tua risposta.. rimendio ora anche se un pò in ritardo.

Bhè, Firefox se visto oggi può far sorridere in certi punti (specialmente per quanto riguarda le scene di combattimento aereo) ma è un film che in qualche modo ha lasciato il segno, non per la qualità del film, ma per l'immaginario Mig-31 Firefox (che nulla ha a che vedere con il vero Mig-31) creato appositamente per il film, a detta di molti una delle creazioni più affascinanti del cinema in fatto di velivoli, tant'è che non è difficile imbattersi in riproduzioni di vario tipo (modelli statici/dinamici, lego, mod per simulatori di volo ecc ecc) o anche siti dedicati, tipo questo: http://www.thinkinrussian.com/

Space Cowboys non è sicuramente un capolavoro e/o il migliore di Clint, ma non è nemmeno una vaccata.. diciamo che è divertente. E' un pò il classico film che non eccelle in qualche settore particolare, ma riesce ad avere un "di più" grazie al cast che rende la visione piacevole. Poi può piacere come far schifo, ma qui va a gusti blush.gif

Flags of Our Fathers è complementare a Lettere da Iwo Jima (o forse si potrebbe dire il contrario, visto che "Flags" è uscito per primo) perchè entrambi i film illustrano la stessa battaglia (quella di Iwo Jima appunto) ma da due punti di vista diversi, quindi se uno la racconta dal punto di vista dei giapponesi, l'altro lo fa dal punto di vista americano. In questo caso non si tratta solo del racconto della battaglia, ma anche di tutti i retroscena successivi, che ruotano intorno alla famosa foto dei soldati che alzano la bandiera in cima al monte "nonricordoilnome" biggrin2a.gif

--------------------

Yak
messaggio4 Dec 2012, 15:56
Messaggio #109

Gruppo icone

SO Windows7

Rullo, questa volta ci scontreremo da nemici (di opinione).

La Collina dei papaveri l'ho trovato molto sottotono. Non metto in discussione la qualità (sempre di ottimo livello) dell' animazione dello studio Ghibli. Anche il tratto, le scelte cromatiche, la minuzia degli ambienti e la qualità evocativa dei fondali sono ai soliti livelli eccelsi.
Semplicemente ho trovato la storia di base debole, probabilmente fatto dovuto più alla scelta del manga dal quale è tratto che non all'adattamento. Era noioso e senza brio.
Ho riscontrato pressocchè lo stesso sentimento per "I racconti di Terramare". Un po' piatto. Mentre ho adorato (qualcuno un po' di più, qualcuno meno) tutte le altre produzioni di Miyazaki e dello studio Ghibli (sia di Takata, "Una tomba per le lucciole" che Arrietty, di cui non ricord il regista).

Prometheus sono andato a vederlo al cinema e, come valore affettivo e alla luce dell'amore per la saga di Alien, non c'è che dire. 7 e mezzo pieno.
Preso singolarmente però, devo ammettere che ha deluso.
Troppe incongruenze, troppi cliché, per certi versi sembra un film la cui trama sia stata adattata in corsa all'ultimo minuto, come se non sapesse come collegare chiudere alcune scene e la cosa mi fa strano, visto che lui ha dichiarato di voler fare questo film da anni.

TheRuler
messaggio4 Dec 2012, 21:50
Messaggio #110

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Flags of Our Fathers è nella mia "to watch" list.
Ricordo che la linea del Firefox mi piaceva molto da PAMPINO, così come il film ma sono sicuro che rivederlo adesso potrei mettemri a ridere. ;-)
Un amico di scuola all'epoca si vantava di saperne a pacchi di aerei (per quanto ne possa sapere a pacchi un cinnazzo di 8 anni) e mi disse che sia l'aereo di firefox che quello di top gun non erano reali, ma disegnati apposta per i film... pensai sparasse delle panzane.
Grazie per i suggerimenti angelripper!

Yak, NON TI TEMO! che la bagarre abbia inizio! ;-)
I film che ho consigliato io sono bellissimi.
Finito.
Ho vinto.

;-)

Arrietty, regista guglato perchè anche io non ricordavo il nome, ma si tratta del delfino di Miyazaki: http://it.wikipedia.org/wiki/Hiromasa_Yonebayashi
Piaciuto molto anche quello. Il più sotto tono che ho visto dello studio Ghibli è "Kiki delivery service", soggetto molto simpatico ma difficile da concretizzare in una sceneggiatura complessa, che difatti risulta alla fine banalotta.
Per il resto sono stati tutti dei centri pieni, a mio gusto personale.
Ammetto che Terramare (sempre di Goro) sapeva più di esperimento registico, ma tutto sommato piacevole. Il ciclo da cui è tratto aiuta molto la comprensione degli eventi ed è forse per questo che né la critica né l'autrice ne rimasero soddisfatti.

Prometheus. Vediamo se abbiamo notato le stesse incongruenze...
spoilerazzi in arrivo:

- all'inizio di Alien Dallas trova la plancia dell'astronave aliena ed il pilota era bello lì seduto, mentre in Prometheus è stato sventrato dal nuovo alieno nella suite di Weyland...
- briefing sulla nave post scongelamento: questi qui si sono sparati 2 anni e mezzo di ipersonno senza sapere cosa li attendesse?
- sulla Prometheus tutti sono al corrente che David sia un androide, mentre sulla Nostromo nel 2122 (vedi timeline) sono tutti all'oscuro?
- il nome della luna non era LV-426? in prometheus è LV-222 mi pare. Troppe analogie perché si tratti di due pianeti diversi.
- la nave aliena non rimane in quella posizione, e non si trova in una gola così aperta in Alien.
- I resti degli alieni in Alien sono fossilizzati (già di per se assurdo), mentre quelli in prometheus hanno 2000 anni e sono ben conservati (la testa fa pure le boccacce!).
- perché l'ingeniere decapitato correva proprio da quella parte verso il tempio della facciona?
- se me ne vengono in mente altri aggiorno... ;-)

Tutte cose che, pensando il film staccato dalla trilogia potrebbero anche starci. Ma potrei non essere obiettivo.
Insomma, se volevano fare un prequel ci sono mezzo-riusciti, se volevano fare un reboot, allora tutto ok.

e comunque, GAME OVER MAN:

--------------------

asterix777
messaggio5 Dec 2012, 01:54
Messaggio #111

Gruppo icone

Utente Nr.: 14.775
BGE 1. Monkey Island 2
2. The Dig
3. Grim Fandango

SO WinXP

Spolveratore (1)

Ho visto Prometheus ed in sè, come fim di fantascienza, non è tanto male, ma personalmente non riesco a considerarlo un capolavoro.
Il film tira avanti ma non mi ha mai emozionato veramente. Avente presente la sospensione dell'incredulità? Ecco, a me non si è mai sospesa. Ho sempre visto il film con l'occhio dello spettatore e mai con quello di chi si sente coinvolto.
Un 7 glielo do pure, ma al momento non di più.
Piuttosto leggetevi ALLEN di Leo Ortolani. cannabis.gif
http://www.paninicomics.it/web/guest/produ...viewItem=698221

--------------------

"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)

Yak
messaggio5 Dec 2012, 04:17
Messaggio #112

Gruppo icone

SO Windows7

Qualcune delle tue incongruenze me l'ero persa. però, per me
rimane sempre un pianeta diverso e credo che, tra massimo 2 anni, avremo n'altro film della serie
.
Detto questo i personaggi sono strafottutamente stereotipati, troppo. Ci sono delle tamarrate che non ho digerito.
1) Il punk non sarà ancora morto, perché lo geologo deve essere pazzo e punk (e tutti sapevano sarebbe morto).
2) Il Betadine® (iodio povidone) sarà ancora il disinfettante di elezione per la cute negli interventi chirurgici. Anche nello spazio profondo nel 2090 e spicci (quasi 1500!)
3) Le asce da pompiere, sebbene con un'ergonomia leggermente differente, manterranno il loro look'n'feel e troveranno il loro posto a bordo in tutte le capsule da salvataggio. Non PUOI andare nello spazio senza asce. Mai.
4) Lo strumento di nostrdifesa/offesa per eccellenza sarà sempre e comunque il lanciafiamme. Bene. Ci sta.
5) Ringraziando loro Signore, il maschilismo sarà ancora lì, latente e pronto a sussurrarci che non morirà mai, con battute evitabili, improbabili berretti girati quando il gioco si fa duro (manco over the top) etc.
6) C'è l'ariano, c'è il nero, c'è il musogiallo, c'è un mezzoindiano, c'è il nerd, c'è lo svalvolato wolfman (che fa il geologo) e tanti tanti altri ancora... stereotipi stereotipi e ancora stereotipi che danno vita a pernaggi poco credibili e con ZERO introspezione psicologica. Chi è? Che fa? Solo di Elizabeth sappiamo qualcosa.
7) Le bionde sono stupide perché sanno correre solo dritte e non riescono a scartare di lato. Per questo crepa Charlize. Unbeliavable!

Ho apprezzato invece questi punti fermi:
1) 17, nel 2093 sarà ancora un numero che porta sfiga. biggrin2a.gif
2) Ci saranno i particolari di design ispirati agli organi gentiali femminili e richiami perversi al sesso, con il face-hugger gigante che si "scopa" laGGente in bocca. Un evergreen. Anche se il biologo che si mette a giocare con un serpente con la faccia di Vulva in un mondo alieno...BEH...insomma.
6) Un tocco di Lovecraft, che quando era vivo non se l'è cagato nessuno manco di striscio e adesso è ovunque, ma laGGente continua a non sapere chi è. Siccome io lo so, son contento, adoro le cose polipose e malsane

Ripeto, 7 e mezzo solo per valore affettivo, altrimenti rimaniamo sopra la sufficienza ma non riesco a dare più di un 7 meno. Capolavoro mi fa sentire freddo dietro la schiena.

Kiki l'ho trovato banalotto pure io. Ma manco la collina dei papaveri scherza :p

Messaggio modificato da Yak il 5 Dec 2012, 04:19

TheRuler
messaggio5 Dec 2012, 19:45
Messaggio #113

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Il mio giudizio non è Capolavoro assoluto, ma "di genere".

hahaha! YAK gran bei punti! ;-) concordo! soprattutto col 7!!! mi ha fatto gridare: "MA PERCHE'?!?!!?!?"
in merito al punto 2
non credo sia betadine... ;-) intendi quello che il MEDIC-O-MATIC gli spara sulla pancia prima del taglio laser, giusto? La voce dice essere un anestetico locale. Alla faccia dell'anestetico.
mi viene in mente un altro punto... questa qui ha appena subito un intervento di sventramento e con 10 punti metallici se ne può andare in giro correndo e saltando? Vacca ragazzi che passi avanti ha fatto la tecnologia!

inoltre non ho capito perché
il punk che si è fuso la faccia con l'acido e ha bevuto la sostanza nerastra organica si è poi incamminato ZOMBIZZATO verso la Prometheus... magari ha senso, ma il perché non viene nenche ventilato!

CITAZIONE
...Ma manco la collina dei papaveri scherza :p

ok, dai, vai a lavarti la bocca.
;-P

Grande Ortloani!
CITAZIONE
Cosa spinge un uomo ad andare nello spazio? Di solito l’arrivo dei parenti di lei.

--------------------

TheRuler
messaggio29 Dec 2012, 01:37
Messaggio #114

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Moneyball - L'arte di vincere
Semplicemente eccezionale.

Non serve essere appassionati di Baseball, questo film e i suoi protagonisti, attraverso dialoghi intensi e convincenti, dimostrano che il cinema ha ancora molto da raccontare.
Personalmente non conoscevo la storia degli Oakland Athletics e del suo General Manager e sebbene fosse già una partita decisa la storia ti tiene incollato ad ogni scena.
Molto intenso. Si sorride, ci si emoziona, ci si arrabbia, ci si affligge. Io ho vissuto letteralmente il film. A+

Brad Pitt e Jonah Hill galattici.

--------------------

TheRuler
messaggio13 Jan 2013, 21:17
Messaggio #115

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Qualcuno ha visto "V for vendetta"?
Sarà stata l'aspettativa elevata ma non mi è capitato di gridare al capolavoro come hanno fatto altri.
Me ne hanno parlato bene tutti, non l'ho trovato malaccio, belli i dialoghi (specialmente quelli di Weaving) belli i costumi, ma la trama è scontatella e molte scene telefonatissime.

--------------------

Merengue
messaggio14 Jan 2013, 02:39
Messaggio #116

Utente Nr.: 1.447
BGE ***S I L E N T H I L L***
SO WinXP

CITAZIONE (TheRuler @ 29 Dec 2012, 01:37) *
Moneyball - L'arte di vincere
Semplicemente eccezionale.

Non serve essere appassionati di Baseball, questo film e i suoi protagonisti, attraverso dialoghi intensi e convincenti, dimostrano che il cinema ha ancora molto da raccontare.
Personalmente non conoscevo la storia degli Oakland Athletics e del suo General Manager e sebbene fosse già una partita decisa la storia ti tiene incollato ad ogni scena.
Molto intenso. Si sorride, ci si emoziona, ci si arrabbia, ci si affligge. Io ho vissuto letteralmente il film. A+

Brad Pitt e Jonah Hill galattici.

Grazie per la segnalazione!
Per me poi non è un deterrente il fatto ci sia del baseball. (L'anno scorso mi sono visto un Anime di ben 50 puntate che ne era pregno e mi è pure piaciuto) Se un film racconta bene può anche parlare di mele cotogna lol.gif

--------------------
Su OGI con voi

inskin
messaggio14 Jan 2013, 07:36
Messaggio #117

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

CITAZIONE (TheRuler @ 13 Jan 2013, 21:17) *
Qualcuno ha visto "V for vendetta"?
Sarà stata l'aspettativa elevata ma non mi è capitato di gridare al capolavoro come hanno fatto altri.
Me ne hanno parlato bene tutti, non l'ho trovato malaccio, belli i dialoghi (specialmente quelli di Weaving) belli i costumi, ma la trama è scontatella e molte scene telefonatissime.

In realtà il film in sè non è certo eccezionale ma se l'avessi visto all'uscita, prima che gli si creasse questo pseudo-mito intorno, probabilmente ti avrebbe fatto un po' più effetto.
Ad ogni modo credo che chi ha gridato al capolavoro in realtà si sia innamorato più di quello che c'è dello scritto di Alan Moore che del film dei Wachowski.

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

TheRuler
messaggio14 Jan 2013, 12:33
Messaggio #118

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (inskin @ 14 Jan 2013, 07:36) *
In realtà il film in sè non è certo eccezionale ma se l'avessi visto all'uscita, prima che gli si creasse questo pseudo-mito intorno, probabilmente ti avrebbe fatto un po' più effetto.
Ad ogni modo credo che chi ha gridato al capolavoro in realtà si sia innamorato più di quello che c'è dello scritto di Alan Moore che del film dei Wachowski.

Probabile. Anche se le storie di giustizieri della notte non sono mai state il mio pane... Non ho neanche letto il fumetto, ma a giudicare dal film la storia e' una scopiazzatura (sicuramente voluta) del romanzo di Orwell 1984. Tra l'altro nella sua trasposizione cinematografica il protagonista e' proprio John Hurt.

Merengue, non te ne pentirai.

Ieri sera ho visto BABEL. Consigliato, ma non agli ansiosi... è uno stato che ti accompagna per tutta la visione!

--------------------

Merengue
messaggio15 Jan 2013, 00:29
Messaggio #119

SO WinXP

CITAZIONE (TheRuler @ 14 Jan 2013, 12:33) *
Ieri sera ho visto BABEL. Consigliato, ma non agli ansiosi... è uno stato che ti accompagna per tutta la visione!

Sono ansioso ma curioso. Finisce che lo vedo... azz.gif

--------------------
Su OGI con voi

Micartu
messaggio18 Jan 2013, 05:44
Messaggio #120

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Shakspeare in Love: dopo 5 minuti vomitavo, dopo 10 mi usciva sangue da tutti gli orifizi, dopo 15 ho stoccato, ho cancellato la registrazione, ho esorcizzato il decoder e ho messo il film qua sotto. voto 2

La nona porta: fantastico punto. voto 9

--------------------

TheRuler
messaggio18 Jan 2013, 09:14
Messaggio #121

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Micartu @ 18 Jan 2013, 05:44) *
La nona porta: fantastico punto. voto 9

ma e' quello con GIONNI DEPPO che fa il libraio esperto di esoterismo? Sai che quando lo vidi, eoni fa in videocassetta, non mi piacque particolarmente? Non ricordo molto ma forse e' perche' non lo compresi.

--------------------

redice
messaggio18 Jan 2013, 10:39
Messaggio #122

Gruppo icone

Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Qualcuno a visto Cloud Atlas?

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Micartu
messaggio18 Jan 2013, 13:05
Messaggio #123

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

CITAZIONE
ma e' quello con GIONNI DEPPO che fa il libraio esperto di esoterismo? Sai che quando lo vidi, eoni fa in videocassetta, non mi piacque particolarmente? Non ricordo molto ma forse e' perche' non lo compresi.

Sìsì quello, lo avrò visto 10 volte XD

--------------------

TheRuler
messaggio19 Jan 2013, 01:11
Messaggio #124

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (redice @ 18 Jan 2013, 10:39) *
Qualcuno a visto Cloud Atlas?

No ma è un film che voglio vedere.

Ultimamente guardo molti film e quello di stasera volevo consigliarlo particolarmente.
Trama diversa dal solito: nessun supereroe, nessun antieroe, nessuna epicità, nessuna banalità.
La storia comincia con una voce narrante fuori campo che descrive la vita tremendamente noiosa e ripetitiva del protagonista, Harold un impiegato del fisco. Questa voce racconta proprio tutto ignara del fatto che Harold, ad un tratto, comincia a sentirla...

Cast eccellente. Emma Thompson straordinaria.

--------------------

Merengue
messaggio19 Jan 2013, 02:42
Messaggio #125

SO WinXP

Ruler mi sembra una idea golosissima blush.gif

--------------------
Su OGI con voi

19 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th October 2020 - 05:02