![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 182 Iscritto il: 14 October 06 Utente Nr.: 4.035 BGE The Curse Of Monkey Island SO Windows7 ![]() |
sono quasi sicuro di aver trovato i credits, o meglio le frasi finali di conclusione della storia. dovrebbero essere il file QPC.BIN. ho provato a convertirlo in bmp come se fosse un alg e viene fuori una immagine dei credits. è probabilmente un archivio che contiene qualche fotogramma. magari il nostro DK riesce a tirar fuori dal cappello un altro tool...
![]() in teoria poi ci sono i credits veri e propri, però forse non c'è tutto questo bisogno tradurli. credo siano CDR.BIN e CRD.BIN. una cosa strana che ho notato è che in drascula.dat ci sono delle battute che si scambiano lo scheletro e il lupo mannaro osservando i credits (e sono anche piuttosto esilaranti). però, almeno nella nostra versione quelle battute non appaiono. magari poi do un'occhiata alle altre versioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 182 Iscritto il: 14 October 06 Utente Nr.: 4.035 BGE The Curse Of Monkey Island SO Windows7 ![]() |
CITAZIONE in teoria poi ci sono i credits veri e propri, però forse non c'è tutto questo bisogno tradurli. mi rimangio subito tutto: ho guardato i credits spagnoli e ci sono dei proverbi troppo divertenti... p.s.: nessuna traccia del dialogo tra lupo e scheletro, magari glori puoi chiedere al tipo di scummvm Messaggio modificato da maff.brush il 18 Sep 2008, 14:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 608 Iscritto il: 5 February 06 Utente Nr.: 2.660 BGE Broken Sword - The Shadow Of The Templars Playing Alan Wake SO Windows7 ![]() |
Bene, appena ho del tempo mi organizzo
-------------------- "Hokey religions and ancient weapons are no match for a good blaster at your side, kid." -Han Solo // "La somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento." -ignoto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.595 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Eccolo qui
![]() ![]() I .bin dovrebbero essere quasi tutti dei filmati. Però non tutti con la stessa codifica, quindi il tool funziona solo su alcuni (io l'ho provato solo su qpc.bin, crd.bin e cdr.bin). La decompressione non è proprio perfetta (non so, c'è qualche "sbavatura"), ma già si può vedere qualcosa. Purtroppo vedo che sono scritte "impresse" nel filmato :| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.579 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Gran occhio Maff!
e gran tool come solito DK! CITAZIONE Purtroppo vedo che sono scritte "impresse" nel filmato :| CAVOLO! DAI... COME SI FA!!?!?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gran occhio Maff! in realtà a posteriori mi sono reso conto che sarebbe bastato confrontare i pacchetti di scummvm per accorgersi che in quello spagnolo c'erano in più CRD.BIN, INTRO.BIN e QPC.BIN ![]() e gran tool come solito DK! straquoto
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th January 2021 - 19:40 |