![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 365 Iscritto il: 25 August 07 Utente Nr.: 9.017 BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis Playing Oblivion SO WinXP ![]() |
Nell'estate del 1992 arrivava Indiana Jones and the Fate of Atlantis.... come ricordato dallo stesso Noah Faistein:
https://www.facebook.com/nfalstein Dal mio punto di vista è l'avventura grafica migliore della Lucas, direi al pari con Monkey2.... storia perfetta forse dopo anni l'unico neo è che al posto dei tre bivi (che aumentavano sicuramente la rigiocabilità) avrebbero potuto fare una fase centrale più estesa. Grafica leggermente al di sotto di Monkey2, ma audio incredibile, ricordo le canzoni ancora oggi! Finito nell'estate del 1992 in inglese.... grazie ad Indy ho imparato l'inglese!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.778 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP ![]() |
Ricordo la bellissima confezione Amiga, peccato avesse 11 dischetti e giocarci era impegnativo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.582 Iscritto il: 2 September 03 Utente Nr.: 74 ![]() |
Finito nell'estate del 1992 in inglese.... grazie ad Indy ho imparato l'inglese!! Io lo giocai un po' più tardi in italiano da una delle collection economiche in cd della cto (la serie nera). Ne ho un bel ricordo e il senso di avventura c'è tutto ma sono sempre stato più legato a Monkey Island anche come coinvolgimento. A questo punto mi sembra doveroso ricordare le dirette giocate (e doppiate magistralmente) da OjO un annetto fa in compagnia di Gwenelan (che provava l'avventura per la prima volta). Metto in spoiler i restanti video così non porta via troppo spazio. Percorso Squadra Percorso Ingegno Percorso Pugni Benvenuti ad Atlantide Messaggio modificato da MIK0 il 6 Jun 2022, 22:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.556 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Linux ![]() |
-------------------- "Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.577 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Ricordo la bellissima confezione Amiga, peccato avesse 11 dischetti e giocarci era impegnativo ![]() Giocato anche io ai tempi con l'Amiga e ho penato anche io con i dischetti...purtroppo penso che lo scatolato del tempo sia finito in discarica ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 365 Iscritto il: 25 August 07 Utente Nr.: 9.017 BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis Playing Oblivion SO WinXP ![]() |
Già letta! Molto interessante, grazie l'intervista! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th August 2022 - 11:56 |