![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.469 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
ho ascoltato l'ultima puntata 2x04
io ero uno di quelli che aspettava una puntata più "occidentale"... però speravo qualche discussione più incentrata su qualche aspetto e non una semplice giro delle solite panoramice sugli rpg occidentali (per esempio che ci sono quelli più story driven e quelli più open world e che ognuno abbia i suoi gusti). Mi pare che si resti sempre molto sul superficiale e i titoli presi in considerazione siano i soli 3 titoli tripla A. Poi quando avete aperto il discorso Gioco dell'anno... beh non aver nessuno che avesse giocato i giochi di quest'anno mi ha lasciato un basito. Wasteland 2, Dinivity Original Sin, l'espansione Dragonfall di Shadowrun. Qualche volta sembra che esiste solo Bioware... capisco in DVL e ci sta... ma dall'occhio mi aspetterei si si spaziasse per un numero maggiori di titoli. -------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Podcast Gamer Messaggi: 2.195 Iscritto il: 15 April 11 Da: Roma Utente Nr.: 18.602 BGE The Secret Of Monkey Island Playing Fallout New Vegas SO Mac OS ![]() |
è colpa nostra. La presenza mia e di Marco limita molto la profondità degli episodi.
Può succedere. Però i titoli che tu hai elencato Peppe li ha citati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.491 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.723 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Puntata leggermente sotto tono rispetto alle precedenti di questa stagione ma tutto sommato godibile. Siete sempre una gradita compagni in auto vecchi marpioni.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th May 2022 - 19:13 |