Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> La Mia collezione a caso, I miei soldi spesi male
frank_one
messaggio26 Jun 2020, 18:18
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.911
BGE Monkey Island 1
Playing Quake (DOS, software rendered)
SO Win95

CITAZIONE (Danfer @ 26 Jun 2020, 16:33) *
the Dig (probabilmente l'ag lucas più debole ma comunque sempre lucas).
Affermazione che farà brontolare milioni di utenti in tutto il mondo smilies3.gif
Un altro ottimo aggiornamento, con una selezione bella variegata. Tra i titoli di questa tornata mi piacerebbe recuperare (nel senso di giocare per la prima volta) The Feeble files e Cart Precision Racing. Ehi, c'è anche il sottovalutato Septerra Core: chissà se riusciremo mai a completarne la traduzione.

Danfer
messaggio12 Oct 2020, 16:05
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Latina
Utente Nr.: 21.238
BGE Broken Sword
Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild
SO Windows7

Spolveratore (9)

Piccolo, si fa per dire, aggiornamento autunnale!

Notare Blood & Magic interessante fusione tra RTS e RPG, e l'edizione limitata di blacksad un AG moderna che ho gradito parecchio.

Finalmente ho trovato una copia completa del primo magic carpet mi manca poco per avere tutti i giochi della bullfrog icon_salut.gif , e poi il primo Myth evo la scatola da tempo ma mi mancavano i cd e il manuale ma finalmente è completa! e poi la compilation della revolution datata 1998

e il meglio per ultimo! copia piccina europea del primo simcity, system shock 2 ed il primo thief e non dico altro. smilies3.gif

--------------------

frank_one
messaggio12 Oct 2020, 19:24
Messaggio #53

Utente Nr.: 21.911
BGE Monkey Island 1
Playing Quake (DOS, software rendered)
SO Win95

A questo punto dovresti aver riempito un hangar in stile Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta!
Tanti bei titoli, tra pezzi famosi e chicche per appassionati. Screamer 4x4 non sapevo nemmeno esistesse, però leggo che non è legato ai titoli della Milestone. Il primo Thief ero convinto che si chiamasse Thief anche nella versione italiana.

kaos
messaggio13 Oct 2020, 12:53
Messaggio #54

Utente Nr.: 19.433
BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E.
SO Windows7

Che meraviglia, complimenti! blush.gif
Che belli che erano gli anni '90... :'(

--------------------

Danfer
messaggio13 Oct 2020, 14:42
Messaggio #55

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Latina
Utente Nr.: 21.238
BGE Broken Sword
Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild
SO Windows7

Spolveratore (9)

CITAZIONE (kaos @ 13 Oct 2020, 13:53) *
Che meraviglia, complimenti! blush.gif
Che belli che erano gli anni '90... :'(

Grazie! sicuramente le scatole fanno scena, ma anche i giochi c'era molta più sperimentazione all'epoca

CITAZIONE
A questo punto dovresti aver riempito un hangar in stile Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta!
Tanti bei titoli, tra pezzi famosi e chicche per appassionati. Screamer 4x4 non sapevo nemmeno esistesse, però leggo che non è legato ai titoli della Milestone. Il primo Thief ero convinto che si chiamasse Thief anche nella versione italiana.

Un'hangar no ma si ho una stanza piena, fortunatamente la casa è grande, di Screamer sto ancora cercando una copia del primo ad un buon prezzo, che è quello che mi interessa davvero poi mi manca anche il rally che è l'ultimo fatto dalla Milestone, questo 4x4 è stato un tentativo fallito di continuare la serie senza lo sviluppatore originario.

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th November 2020 - 01:27