![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 53 Iscritto il: 4 May 03 Da: Perugia Utente Nr.: 2.201 ![]() |
Ciao a tutti,
ho un problema, non riesco a scaricare l'AG tradotto in Italiano "La Piedra de Anamara", mi permette solo di giocarci in flash ma lo vorrei downloadare nell'hard disk, qual'è il link esatto per il download? In Java è orribile, una finestrella piccolissima, niente atmosfera e mi va che ogni volta che intendo giocarci non devo collegarmi ad internet... senza considerare che potrebbe un giorno sparire dal sito mentre se è nel disco rigido rimane per sempre... -------------------- Akeem.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ciao Akeem,
purtroppo il gioco è in flash ed è pensato per essere giocato esclusivamente on-line :( Dovrebbero (credo) esistere dei modi per estrapolarlo dal sito, ma non sono sicuro che sia legale :( E sicuramente non credo che faccia piacere al programmatore! ![]() Cmq, se scopro qualcosa, ti faccio sapere! Tu invece, se ci giochi, non macare di farci sapere se ti piace la traduzione e se trovi qualche errore! -diego |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th January 2021 - 10:50 |