![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 19 Iscritto il: 24 February 22 Da: Bergamo Utente Nr.: 22.978 SO Windows7 ![]() |
ho un problema con i file nella cartella localization.
non è possibile usare un editor di testi per i troppi caratteri speciali. nel sito sotto https://github.com/DocteurKain/Encased c'è tutto il necessario per creare un programma per editare i testi. ma non sono in grado di trasformarlo in exe. qualcuno mi potrebbe aiutare nel farlo? grazie Godran65 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.523 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
Mi sembra un progettino in C#, hai esperienza con VisualStudio per compilarlo?
-------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 19 Iscritto il: 24 February 22 Da: Bergamo Utente Nr.: 22.978 SO Windows7 ![]() |
non ho esperienza con visual studio.
però, se mi spiegate come fare potrei anche provarci. avrei installato visualstudio 2022. altrimenti, volevo chiedere se qualcuno sia disponibile a compilarlo e che poi mi possa passare il file exe generato. così potrei vedere se è fattibile la traduzione. grazie Godran65 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.596 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Chi può aiutare Godran? Grazie mille
https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni...o-i-file.33218/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per il momento rinuncio a questo progetto.
grazie lo stesso a tutti. saluti. Godran65 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st March 2023 - 00:05 |