![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: SMod Messaggi: 2.671 Iscritto il: 21 January 11 Da: Bari Utente Nr.: 18.333 BGE The Secret of Monkey Island Playing Papers, Please! SO WinVista ![]() |
Eccoci qui ad illustrarvi il gioco scelto dalla community di AGS quale titolo del mese per Aprile 2016.
Il gioco si chiama SCENARIO 5B Trattasi di gioco con ambientazione Sci-fi che viene dall'Estonia e realizzato dai fratelli Riho e Raimo Peterson. Scenario 5B ha partecipato al contest MAGS di febbraio 2015. La tematica scelta come spunto dal quale partire per i giochi in contest era questa volta "Losing Something" . E in questo caso a perdere qualcosa è il personaggio principale. Ma perdere cosa? Sei steso sul letto e lentamente cominci a perdere i sensi, non riesci più a muovere un dito. ![]() Un incipit d'atmosfera che non può non incuriosire un vecchio avventuriero cresciuto a pane e Future Wars. Una grafica notevole, bella colonna sonora, buon livello di immersività, per un gioco che lascia assaporare una storia molto interessante che probabilmente meriterebbe di essere ripresa in un sequel più lungo. Il gioco è inoltre disponibile anche in Italiano, con traduzione a cura di Stefano Siclari. In una parola? Intenso ... da scaricare. Dove? qui oppure qui Come sempre aspettiamo i vostri commenti e le vostre preziose opinioni! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 15.079 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Anche questa avventura mi incuriosisce molto - non a caso, ha vinto il titolo di Gioco del Mese ^^!
Spero di riuscire a giocarla quanto prima ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.600 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Grazie della segnalazione, in effetti mi sono incuriosito e nel mio mare magnum vorrei darci un occhio. ;)
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th January 2021 - 18:47 |