![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 143 Iscritto il: 18 September 06 Utente Nr.: 3.829 BGE Zelda Breath of The Wild Last of Us 1-2 Monkey Island Duke Nukem 3d Demon's Souls SO Mac OS ![]() |
Ciao a tutti leggo da tanto questo forum e riscrivo dopo mooolto tempo !
cerco come da oggetto questi titoli: THE SECRET OF MONKEY ISLAND ITALIANO PC FLOPPY VGA 256 COLORI o PC CDROM o AMIGA ITALIANO MONKEY ISLAND 2 LE CHUCK'S REVENGE ITALIANO PC FLOPPY o PC CDROM ITALIANO o AMIGA ITALIANO INDY 3 LAST CRUSADE (THE GRAPHIC ADVENTURE) ITALIANO PC FLOPPY o AMIGA ITALIANO MANIAC MANSION PC FLOPPY ITALIANO o valuto VERSIONE AMIGA ZAK MCKRACKEN AND THE ALIEN MINDBENDERS AMIGA ITALIANO Valuto anche scambio con Maniac Mansion Pc floppy versione USA buone condizioni. Messaggio modificato da Cloro il 14 Nov 2020, 22:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 29 Iscritto il: 13 May 20 Utente Nr.: 22.639 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ciao
Ho appena visto su ebay indiana jones last crusade per amiga in ita. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 143 Iscritto il: 18 September 06 Utente Nr.: 3.829 BGE Zelda Breath of The Wild Last of Us 1-2 Monkey Island Duke Nukem 3d Demon's Souls SO Mac OS ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 29 Iscritto il: 13 May 20 Utente Nr.: 22.639 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
A me pare una copia perfetta! E se non sei convinto dei due monkey non necessariamente devi esserlo per altri titoli....anzi!
Messaggio modificato da Darkside il 14 Nov 2020, 22:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Poi ho visto i due monkey.... il secondo non lo prenderei ma il primo mi pare autentico!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me pare una copia perfetta! E se non sei convinto dei due monkey non necessariamente devi esserlo per altri titoli....anzi! Hai ragione sui due monkey , ma tutti i dischetti di indy hanno dei segni nella parte alta a sinistra e anche il diario ha dei segni nella parte frontale. La vorrei messa meglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segni di qualche etichetta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
https://www.advancedstudios.it/forum/topic/...zione-italiana/
Credo che il gioco in vendita sia quello di questo museo elettronico... stessi segni delle etichette sul manuale ed i dischetti. Credo sia proprio autentico. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.969 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Darkside stai consigliando le tue stesse aste facendo finta di non essere te...?
Cloro comunque maniac mansion italiano per amiga non è mai stato commercializzato. Ti consiglio di dare una lettura al nostro museo per vedere tutte le edizioni esistenti: https://www.oldgamesitalia.net/museo/lucasarts/ -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Darkside stai consigliando le tue stesse aste facendo finta di non essere te...? Cloro comunque maniac mansion italiano per amiga non è mai stato commercializzato. Ti consiglio di dare una lettura al nostro museo per vedere tutte le edizioni esistenti: https://www.oldgamesitalia.net/museo/lucasarts/ Si si lo so , infatti ho scritto italiano solo per la versione Pc. La versione in inglese Amiga la valuto. Ciao Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='redice' date='15 Nov 2020, 20:56' post='382665']
Darkside stai consigliando le tue stesse aste facendo finta di non essere te...? ????? Messaggio modificato da Darkside il 16 Nov 2020, 06:41 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th January 2021 - 10:41 |