![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.970 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
S-P-L-E-N-D-I-D-O aggiornamento!
Finalmente i misteri delle mille versioni di monkey1 sono stati svelati ![]() ![]() C'è un errore nella seconda foto della variante amiga di mi1 (le immagini di Rave). Hai messo come seconda foto un floppy invece che il retro della scatola -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.644 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Naah. Svuota la cache figliuolo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.970 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Allora c'è un errore nella terza edizione amiga
CITAZIONE Le istruzioni in questo caso tornano ad essere separate dal manuale, che risulta identico perciò identico a quello della terza versione del gioco per PC Anche nelle prime dua amiga la ref card è separata. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.644 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Corretto.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 97 Iscritto il: 7 April 04 Da: Rimini Utente Nr.: 2.320 ![]() |
Diciamo che il mio discorso andava al di là dei lucas inglesi, ma includeva spagnoli, tedeschi e chi più ne ha chi più ne metta ![]() Per le altre versioni, credo invece che ovunque CTO abbia messo mano ci sia da scavare ![]() ![]() Ciao e grazie Tsam aggiungo proposta che ho già fatto un un altra discussione del forum: http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=251952 inserire anche gli hash dei file delle varie edizioni! -------------------- tutte le copertine di The Games Machine
https://sites.google.com/site/thegamesmachineitalia/ https://sites.google.com/site/thegamesmachineitaliaspeciali/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 828 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Ottimo aggiornamento! Manca davvero poco per completare la scheda di mi1. Chissà se salteranno mai fuori le 2° e 3° edizioni PC... Ho visto che non hai inserito le foto dell'edizione economica bianca in cd-rom. Se ti mancano posso fornirtele io. ;-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Tanto di cappello, ragazzi! Siete bravissimi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Lei sta diventando davvero un ottimo curatore, Mr. Gharlic. Direi un vero topo di biblioteca! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
New in home ;) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un caloroso brindisi inaugurale! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ne parlava da quando? 2007?
![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 835 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
Ottimo!! che la nuova avventura abbia inzio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma lo sapevate che contribuire al museo dei videogiochi rende il maschio molto più duraturo di quanto non facciano le creme sponsorizzate da Maurizia Paradiso? Mentre le femminucce diventano tanto, ma tanto più belle e attraenti senza bisogno di collagene?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 712 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (419) ![]() |
Ma lo sapevate che contribuire al museo dei videogiochi rende il maschio molto più duraturo di quanto non facciano le creme sponsorizzate da Maurizia Paradiso? Mentre le femminucce diventano tanto, ma tanto più belle e attraenti senza bisogno di collagene? allora contribuisco! non che io abbia problemi di durata, ma è sicuramente meglio il museo delle creme ![]() A proposito, ti è arrivata la mia mail di risposta? perchè oggi la mia connessione faceva le bizze. Messaggio modificato da Ravestar il 17 May 2012, 20:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Rave!
Fra poco mobygames inizierà a tremare ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'ho pensato dopo che ora nessuno posterà qui per paura che si sospetti che soffra di incontinenza spermatica. Urge ritrattare.
![]() Cmq, la tua mail non mi è arrivata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io posso testimoniare che per me ha funzionato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, che significa se la mia ragazza mi ha chiesto di comprare uno scanner?
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che si è presa una cotta per me. E come biasimarla?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.600 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Augurissimi!
L'idea di estendere il museo al resto del mondo delle AG (lo so, per ora fino al 2008...) è sensazionale. Che per caso vi interessa la scatola di Flight of the Amazon Queen? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Asterix! E la scatola di Flight, sì, ci interessa. Ti mando la mia mail via MP.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento della schede di Indy4, Sam & Max e Monkey 2. Nella fattispecie, nella prima delle tre, si è cercato di risolvere la questione dei manuali, nella seconda si aggiunta una curiosità riguardante ancora una volta i manuali e nell'ultima abbiamo aggiunto la foto della scatola della prima edizione di MI2 (o per lo meno di alcune, pare).
-------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th January 2021 - 10:35 |