![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.583 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Io nel 2007 mi pare, rinunciai ad un compralo subito dall'america di un indy3 VGA a 80 euro + 25 ss perché mi sembrava troppo alto. Sono 10 anni che ho smesso di guardare i prezzi di indy3.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 145 Iscritto il: 18 September 06 Utente Nr.: 3.829 BGE Zelda Breath of The Wild Last of Us 1-2 Monkey Island Duke Nukem 3d Demon's Souls SO Mac OS ![]() |
Ma quell'indy3 amiga è lo stesso che è finito in un'asta una settimana fa a 343euro? Io posso dire che il mio indy3 amiga MINT lo pagai 150euro, ma era il 2011. Adesso mi pare che i prezzi siano in generale più alti che mai. No non è lo stesso perché' non aveva quei difetti descritti da Miky . Ho seguito l'asta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 6 Iscritto il: 14 November 20 Utente Nr.: 22.767 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Ma quell'indy3 amiga è lo stesso che è finito in un'asta una settimana fa a 343euro? Io posso dire che il mio indy3 amiga MINT lo pagai 150euro, ma era il 2011. Adesso mi pare che i prezzi siano in generale più alti che mai. mi sembra di aver capito che vengono comprati, sostituiti alcuni elementi con pezzi tenuto peggio e rivenduti a prezzo alto. Mah... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 670 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
Raga, costosetto ma oggettivamente raro. Stavolta non me la sento e passo. Ma magari a qualcuno di voi interessa: (Link).
Mi incuriosisce giusto l'idea di provarli, sapere se hanno localizzato praticamente tutto come in altri pacchi della ibm oppure no. Sarei molto meravigliato se avessero localizzato il gioco dei simpson oppure f117. Pc uomo e pc auto a naso sicuramente tradotti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 299 Iscritto il: 20 June 18 Utente Nr.: 21.911 BGE Monkey Island 1 Playing Quake (DOS, software rendered) SO Win95 ![]() |
"Utilissimo per il nuovo esame di patente"
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 670 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 271 Iscritto il: 4 December 15 Da: Tuscany Utente Nr.: 20.992 BGE doom Playing prince of persia SO DOS ![]() |
allucinante! ne ha anche un'altro di batman ma la cos più incredibile è la dicitura nelle condizioni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.583 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Windows 5.0
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.970 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Non è a buon prezzo ma è l'unica edizione propriamente italiana su cd
https://www.ebay.it/itm/FLIGHT-OF-THE-AMAZO...EN/174527081947 essendo poi una mezza ristampa è anche difficile da trovare Segnalo anche questo venditore, le aste partono oneste https://www.ebay.it/sch/buiom_49/m.html -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.970 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo che questi due utenti:
gacoll_ita: https://www.ebay.it/sch/gacoll_ita/m.html bandw_it: https://www.ebay.it/sch/bandw_it/m.html Sono in combutta o probabilmente sono lo stesso utente (si alzano le aste a vicenda, quello che compra uno poi lo rivende l'altro, quando un'asta di uno finisce venduta all'altro poi l'oggetto ricompare in vendita dopo poco). Trattasi di truffatori che RISIGILLANO abitualmente tutto quello che comprano per poi rivenderlo. Statene alla larga. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se a qualcuno interessa qui
https://www.ebay.it/itm/174591717768 c'è in mezzo playgames 21 con l'ispettore scott -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 35 Iscritto il: 13 May 20 Utente Nr.: 22.639 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.644 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Caspita! 100€ per Broken Sword 2?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 109 Iscritto il: 21 May 13 Da: Gravedona ed Uniti Utente Nr.: 19.902 BGE Super Mario 3, Chrono Trigger, Final Fantasy 6, Monkey Island 2, Zelda Breath of the Wild SO Altro ![]() |
Senza neanche il catalogo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 35 Iscritto il: 13 May 20 Utente Nr.: 22.639 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.542 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Princess Maker 2 Playing Sci Studio 3+ Conquests of Camelot Armikrogoebiuseffect Chapters SO Windows7 OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Ultimamente sembra che ci sia una corsa a Broken Sword 2 ITA. Mah. Di certo, non a quei prezzi. € 5 su GOG e hai fatto. Dice: eh vabbé ma quella è l'edizione digitale, non c'è niente dentro. E perché, dentro a quella in scatola cosa c'è? Ciao, Alberto Messaggio modificato da Alpobemp il 5 Feb 2021, 15:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 669 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Mi sa che devi scendere di un'altra trentina di euro per venderlo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sa che devi scendere di un'altra trentina di euro per venderlo... https://www.ebay.it/itm/Broken-Sword-II-2-L...TA/154301752184 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 834 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 162 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
era basso, a che pro alzare il prezzo ad una settimana dalla fine...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 834 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Non credo sia un'asta pilotata, troppi offerenti e più di 2 su cifre alte...credo piuttosto che abbia raggiunto subito la cifra massima per evitare che il venditore accettasse offerte sottobanco...
P.s. Avevo scritto il mio pensiero con l'asta a 1040 euro. Adesso sta a 1410...mi sbagliavo, la cifra massima era un po' più alta del previsto... ![]() Che fortuna averlo già in collezione... ![]() Messaggio modificato da miky83 il 23 Feb 2021, 23:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 200 Iscritto il: 6 December 07 Utente Nr.: 10.634 BGE Monkey island 1,2,3, fallout 1,2 Playing dark souls SO Windows7 ![]() |
Ad avere un rene extra ci avrei fatto un pensierino.
Però mi tengo stretta la mia versione Amiga in italiano, che è pure messa molto bene, come questa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 162 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
vabbè ormai è una presa in giro
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th February 2021 - 03:01 |