![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.736 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
33.0.2 ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.736 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
33.0.3 ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
33.1 ufficiale.
Col pulsantino 'dimentica'. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
33.1.1 ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
34.0 ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
35.0 ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.723 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
35.0 ufficiale. Cavolo! Ecco che si apre un nuovo fronte della sfida a chi annuncia prima la release! Palemoon. ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.655 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Li sto usando alternativamente da qualche mese oramai. Mi paiono sostanzialmente identici: tutti e due entrambi piuttosto lenti all'avvio, ma stabili a regime. Per adesso sposto l'asticella di qualche millimetro verso Palemoon solo perché non ha quell'insulsa interfaccia alla Chrome che ha Firefox che continuo a trovare scomoda.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Aprire Mozilla da un po' di versioni è diventata una cosa atroce. Una volta ci ha messo 40 secondi ad arrivarmi a schermo e ho un pc con i controcazzi e solo attivi adblock plus e noscript. Un cesso.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 112 Iscritto il: 28 December 14 Utente Nr.: 20.614 SO Windows7 ![]() |
Io resto da sempre uno dei fedelissimi di Internet Explorer. A volte uso contemporaneamente anche Google Chrome e molto raramente Safari.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.988 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
A me firefox si apre in pochissimo tempo invece, tipo 2 secondi, e ho anche io le tue estensioni mica.
Chrome invece una merda, da problemi pure sul sito di ogi, ho dovuto installare l'ultima v40beta per avere i fix che servivano a vedere correttamente la nostra homepage.. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Firefox mi si apre veloce, perfino sui miei computer vetusti di lavoro!
Però se vuoi facciamo a cambio, mica! :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.066 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Io ho notato che molto del tempo di avvio dipende da adblock plus, in particolare da quanti filtri si caricano.
Io ho EasyList Italy+ Easylist e EasyPrivacy, più una decina di filtri personalizzati. In daily use ho queste estensioni attive: Adblock plus, adblock plus popup addon, fasterfox, noscript e unMHT. Però ho solo 3 plugin, il codec Open H264 integrato (sempre attivo), Java (chiedi prima di attivare) e Flash (chiedi prima di attivare), anzi, per un periodo avevo disinstallato anche flash, visto che ormai youtube e la maggior parte dei video in streaming va di html5... Così facendo, la versione 36, ci mette circa 5s ad avviarsi ed ho un sistema molto modesto (un portatile con TurionX2 a 2.4 Ghz, 4gb di ram, win7 32bit). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 436 Iscritto il: 23 June 12 Utente Nr.: 19.433 BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E. SO Windows7 ![]() |
Io ho notato che molto del tempo di avvio dipende da adblock plus, in particolare da quanti filtri si caricano. Io ho EasyList Italy+ Easylist e EasyPrivacy, più una decina di filtri personalizzati. In daily use ho queste estensioni attive: Adblock plus, adblock plus popup addon, fasterfox, noscript e unMHT. Però ho solo 3 plugin, il codec Open H264 integrato (sempre attivo), Java (chiedi prima di attivare) e Flash (chiedi prima di attivare), anzi, per un periodo avevo disinstallato anche flash, visto che ormai youtube e la maggior parte dei video in streaming va di html5... Così facendo, la versione 36, ci mette circa 5s ad avviarsi ed ho un sistema molto modesto (un portatile con TurionX2 a 2.4 Ghz, 4gb di ram, win7 32bit). Confermo. Qualche tempo fa avevo scritto qui sul forum che l'avvio di firefox era lentissimo (pur avendo un SSD) e avevo risolto passando alla versione ESR... il che è vero, ma non dipendeva dalla ESR in sè, bensì dal fatto che reinstallando avevo deciso di mettere una lista sola ad adblock plus (invece di sottoscriverle tutte come mio solito). Adesso ho l'ultima versione di firefox "normale" e, sottoscrivendo una sola lista in adblock, è comunque velocissimo all'avvio... peccato per l'interfaccia che non mi piace moltissimo. Spero vi sia d'aiuto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.655 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
L'interfaccia la puoi rimettere col Classic Theme Restorer.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi, i vostri consigli sono sempre utilissimi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 436 Iscritto il: 23 June 12 Utente Nr.: 19.433 BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E. SO Windows7 ![]() |
L'interfaccia la puoi rimettere col Classic Theme Restorer. Non la conoscevo! Grazie per la dritta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
36.0.1 ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
36.0.4 ufficiale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.066 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Maledetto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.723 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
37.0 ufficiale
(Trema asterix, ci riesco senza doping, IO) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
questa versione mi pare più stabile e fluida. dalla 35 mi capitavano anche dei crash, che ora non ho più.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
37.0.1 ufficiale !!!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th May 2022 - 20:36 |