Libro Game "il Bar", Ippino |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Libro Game "il Bar", Ippino |
9 Nov 2003, 23:25
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 40 Iscritto il: 3 November 03 Utente Nr.: 285 SO WinXP |
OK Ippino Parti!!!!!!
IL BAR PROLOGO Tu sei un giovane disoccupato in cerca di lavoro. Abiti in un appartamento monolocale a basso costo. SCOPO: Sopravvivere per tutta la durata della avventura OGGI: ESTATE DEL 2004 Ore 6.50 AM Appena alzato ti vesti velocemente e esci fuori dalla tua casa cioe un letto un bagno e una piccola cucina, arredata da tua madre. Appena Fuori ti accorgi che il sole batte forte e noti che nella fretta ti sei messo i vestiti invernali. Il tuo obbiettivo è di arrivare entro le dieci in via Strombazzolzi 32 e li che la ditta Prima Ti Frego Poi Ti Ammazzo P.T.F.P.T.A cerca uno spazzino. Intorno a te: dietro di te la tua casa, a destra la via per Strombazzolzi 32 a sinistra un bar dove cercano un cameriere (non ci volevi andare perche il barrista aveva una brutta faccia sembrava uno che se non sgobbi ti butta fuori. Davanti a te il muro. Dove vai? 1) A dritto 2) A destra 3) A sininstra 4) Scappi in preda al panico -------------------- Alla Startrek......
LUNGA VITA E PROSPERITA Da me...... LA VITA E CORTA, SFRUTTALA IN MODO GIUSTO!!! |
|
|
10 Nov 2003, 00:14
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 81 Iscritto il: 26 October 03 Utente Nr.: 252 Abandonware Master BGE The Secret Of Monkey Island SO WinXP |
Mmmmhhh...questa via deve essere davvero lontana per farmi andare di fretta alle 6:50 per arrivare lì alle 10!
L'opzione 5) "torni a casa e ti togli i vestiti invernali" sarebbe gradita :D , ma visto che non c'è...mmmhhh...mumble mumble.... "Prima Ti Frego Poi Ti Ammazzo" non è di certo un nome rassicurante! E visto che lo scopo del gioco è NON farsi ammazzare (ho capito bene no? è questo lo scopo del gioco, NON trovare un lavoro...giusto?) ...vado decisamente a SINISTRA! Messaggio modificato da ippino il 10 Nov 2003, 00:15 |
|
|
10 Nov 2003, 00:35
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 40 Iscritto il: 3 November 03 Utente Nr.: 285 SO WinXP |
Vai a sinistra, mentri ti incammini ti accorgi che stai entrando in
un vicolo malfamato intorno a te ci sono muri pieni di graffiti e barboni che dormono.... cominci ad intravedere il bar.... Ora che fai: 1) scappi in preda al panico 2) Ti fermi e dici fra te stesso: "Ma va a me mica fa tanta voglia di anda a vedere quel cavolo di barista colla faccia storpia" e torni indietro e imbocchi la via per fare lo spazzino" 3) Continui... -------------------- Alla Startrek......
LUNGA VITA E PROSPERITA Da me...... LA VITA E CORTA, SFRUTTALA IN MODO GIUSTO!!! |
|
|
10 Nov 2003, 00:48
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 81 Iscritto il: 26 October 03 Utente Nr.: 252 Abandonware Master BGE The Secret Of Monkey Island SO WinXP |
Mmmmhhh....dato i pochissimi elementi di cui dispongo finora, credo che l'unico modo di affrontare questa storia è di immedesimarmi nel personaggio:
Un quartiere con molti barboni e graffifi sui muri di certo non mi impressiona...ci vivo! (e anche il tizio visto che non mi pare abbia camminato molto...) Spero di non sbagliarmi e di non morire subito...ma io continuo |
|
|
10 Nov 2003, 00:51
Messaggio
|
|
Continuando arrivi davanti al bar dove all entrata ti blocca un uomo
grosso con la barba che ti dice -Se vuoi entrare nanetto devi rispondermi a a un quesito.... Che fai? 1) Accetti 2) ti incavoli e provi a menarlo 3) Non accetti e torni indietro -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 00:56
Messaggio
|
|
Dovrei essere lì, ma se dalle parole del tizio intuisco che è una spece di indovinello, ACCETTO IMMEDIATAMENTE, io adoro gli indovinelli!!!
Se invece intuisco che è solo un attaccabrighe...boh...io entrerei ignorandolo ma non c'è come opzione....per cui me ne andrei (e tornerei più tardi! =) hihihi....lo so lo so...questo tipo di cose non si possono fare qui vero?) |
|
|
10 Nov 2003, 01:09
Messaggio
|
|
L uomo ti guarda per un attimo e poi ti dice -NANETTO se sbagli MUORI, cmq affar
tuo, ecco il L' INDOVINELLO no quesito ha ha.... ? INDOVINELLO ? Al mattino a quattro zampe al pomeriggio due e alla sera tre, che animale è? ATTENZIONE DIGITA TE LA RISPOSTA cmq se no scegli tra queste risposte... 1) Cedi e te la fai addosso 2) Scappi in preda al panico 3) Lo attacchi e cerchi di sgozzarlo con un coltello che ti eri portato per autodifesa Ripeto se non vuoi fare nessuna scelta digita la parola.... -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 01:20
Messaggio
|
|
Mmmhh...non vorrei essere troppo frettoloso, ma conosco un indovinello simile (ne conosco a centinaia invero)...
Direi...senz'altro l' UOMO: quando nasce (mattina) cammia carponi (4 zampe); Crescendo (pomeriggio) si erige su due ed invecchiando (la sera) fa uso di un bastone (3 gambe)... Che dici? Sono ancora vivo? |
|
|
10 Nov 2003, 01:23
Messaggio
|
|
"si".....
Complimenti l uomo si sposta ed entri e vedi che il bar e arrredato alla texana e che su ogni dei quattro lati del bar ce una testa di bue o cinghiale imbalsamato... arrivi davanti a quel brutto barrista che ti chiede -Che C***O sei venuto a fare qui dentro...- te gli rispondi 1) Senti faccia storpia costi, se non mi dai un lavoro ti apro la testa in due come un melone 2) (IN MODO GARBATO) Perpiacere so che ce un lavoro come cameriere potrei averlo 3) (SUPPLICANDO E LODANDO) Ho grande barrista potresti dare un lavoro a questa misera cartuccia che ti implora Attento la risposta che darai avra un bel cambiamento nell andazzo del gioco -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 01:30
Messaggio
|
|
Mmmmhhhh...questa è dura...
E' un locale Texano...in Texas sono tutti duri e apprezzano i duri, per cui la 1) potrebbe essere una possibilità, sempre che la testa non me la apra lui! supplicando e lodando potrebbe essere controproducente, sempre per i motivi di cui sopra...per ora la escluderei. La 2) è la più equilibrata: male che vada non si inca**a troppo e mi manda via, bene che vada mi dà 'sto benedetto posto... Lascia che ci pensi un po' su, anche se la 1) è quella che per ora mi attira di più... Vado a nanna ora, ci si vede domani! |
|
|
10 Nov 2003, 01:41
Messaggio
|
|
OK! IPPINO A TE TE LO DICO ORA DOMANI CONTINUERO A RISPONDERE AI
LIBROGAME DALLE 11.00 PM ALLE 1.00 AM E IL GIORNO DALLE 3.00 PM ALLE 4.40 PM CIAO NOTTE -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 16:01
Messaggio
|
|
Senti faccia storpia costi, se non mi dai un lavoro ti apro la testa in due come
un melone |
|
|
10 Nov 2003, 16:28
Messaggio
|
|
Il barrista rimane per un attimo incredulo poi con una risata...-Ei ragazzo mi piaciono i duri come te... ok il lavoro da cameriere è tuo, comunque non prenderci
gusto- te contento accetti il lavoro, il tuo coraggio ti è servito parecchio. Bar: EPILOGO Texano- Ei cameiriere portami altro brandy- Te- grrr... mmm certo arrivo subito- prendi la mannaia da cucina e gli mozzi la testa e.... -Il piatto è servito signore- COMPLIMENTI CE L HAI FATTA ATTENZIONE PERO CE L OPZIONE BONUS, CIOE RISCHI TUTTO E FAI UN FACCIA A FACCIA COL BARISTA.... COSA FAI? 1) TI FERMI 2) O TENTI -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 16:37
Messaggio
|
|
Wow!!!
Che fico! La mia intuizione sui Texani era giusta? :D Bene bene, sono proprio contento! Avevo paura di ritrovarmi già stekkito! Dunque: ce l'ho fatta che vuol dire? Che ho già vinto l'avventura, ma che c'è un ulteriore "bonus" se provo ad affrontare il Barista? Scusa, non ho avuto molto tempo per leggere a fondo ilo topic sui gamebook...ma questi libri sono a punti? Cioè, dovrei cercare di affrontare questo "bonus" per avere più punti o cosa? |
|
|
10 Nov 2003, 16:42
Messaggio
|
|
Potresti continuare sia per un punteggio finale e per puro divertimento di aprire
davvero la testa in due come un melone alla faccia storpia di quel barrista -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 16:44
Messaggio
|
|
2) "o tento" :D
|
|
|
10 Nov 2003, 16:54
Messaggio
|
|
Bene... arrivi davanti al barrista.... ti prepari ad aprirli la testa in due quando...
-We stupido che ci fai qua- Riconosci subito la voce è il tuo migliore amico "LUIGI" detto lo scorfano.... non te la aspettavi.... il barrista allora all improvviso prende Luigi dal dietro e gli tiene alla gola una mannaia. Che fai ora? 1) con un colpo di carate sfondi la testa al barrista (sperando che non ammazzi Luigi) 2) Gli dici - dai scherzavo secondo te ora dovrei far male e chi mi ha dato lavoro (appena lo lascia vai li per abbracciarlo per poi ficcargli un coltellaccio nel sededere) 3) scappi in preda al panicio 4) non te ne frega del tuo amico, anzi dopo aver aperto la testa al barrista ammazzi anche lui. -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 17:07
Messaggio
|
|
Niente è per caso, giusto?
Saro' anche un duro, ma Luigi è il mio migliore amico, l'hai detto tu; quindi la 3) e la 4) le scarto. La 1) è rischiosa...per cui... dai scherzavo secondo te ora dovrei far male e chi mi ha dato lavoro? Messaggio modificato da ippino il 10 Nov 2003, 17:08 |
|
|
10 Nov 2003, 17:19
Messaggio
|
|
EPILOGO
Complimenti ai finito in uno dei migliori modi l avventura ... spiegazione Te -barrista lascia Luigi, dai secondo te sarei capace di una cosa simile- Barrista -è vero dai scherzavo- te -abbracciamoci- vi abbracciate e te in quel momento da marrano e subdolo prima li inficchi il coltello su per il sedere poi lo sgozzi. Finita la vicenda te e luigi tornate a casa. FINE COMPLIMENTI BRAVO RISULTATO DELLA GIORNATA Barboni uccisi= 0 Barbone capi= 0 Tipo uccisione del capoccia= Nullo Lavori trovati= 1 "SPECIAL UCCISO BARISTA" PARERE DI DEMON:"Sei stato bravo.. Le tue specialita sono il rispetto l amicizia e la fortuna e fiducia" GRADO: ONESTO AMICO E GIUSTO (GROSSOMODO) ANCHE SUBDOLO -------------------- Alla Startrek......
|
|
10 Nov 2003, 18:19
Messaggio
|
|
Eheheh...non male...mi si addice =)
|
|
|
10 Nov 2003, 18:28
Messaggio
|
|
Bravo....BRAVO!!!
-------------------- Alla Startrek......
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th September 2024 - 19:35 |