![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 40 Iscritto il: 3 November 03 Utente Nr.: 285 SO WinXP ![]() |
Allora non mi ricordo molto sul come si imposta il topic ...
Spiego le mie intenzioni... Questo libro gioco è stato gia scritto off-line... e il numero massimo che ho deciso di far participare è 3 (si intende ognuno a se) il motivo è che non ho molto tempo per controllare molto bene tanti giocatori... ![]() ///Piccola Anticipazione sulla storia/// Ambra un mondo fantastico. Tutte le creature che abitano questo mondo sono state in pace... per parecchi secoli purtroppo come in tutte le storie piu classiche fantastiche è arrivato il cattivo di turno... Lagroc un perfido stegone che vuole trovare lo scettro Kivas, antico oggetto del potere per risvegliare i morti. Per fortuna l'eroe ovvero il giocatore, dovra trovare lo scettro prima che se ne impossesi il malvagio Lagroc. Entra in questa nuova avventura scegliendo una delle seguenti classi 1. Paladino della luce 2. Barbaro delle antiche terre del nord 3. Ranger Elfico 4. Arcimago e signore dei Golem ///Attenzione all'inizio sara necessario determinare alcune caratteristiche/// ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora per chi vuol partecipare posti qui la classe scelta e il propio nome... Dopo aver scelto la classe ed aver postato il messaggio apra un nuovo topic col titolo "Ambra" e il suo nick o nome del propio personaggio. Da li avra inizio il racconto e lo svolgersi delle propie azioni compiute... Verranno accettati solo i primi tre ad aver postato la classe scelta e il nome... Tutti coloro che posteranno dopo dovranno aspettare la fine dei primi tre giocatori nel caso volessero ancora giocare... ///Seguono alcune specifiche dei personaggi/// 1. Paladino Della Luce = Il giocatore potra usare le abilita del paladino per poter sconfiggere molto piu facilmente le creature maligne e inoltre potra usare la propia magia per curarsi quando li verra data l'oppurtunita. (le altri classi tranne il mago dovranno usare pozioni per potersi rigenerare la vita persa durante l'avventura). 2. Barbaro delle antiche terre del nord = Chiunque scegliera il barbaro partira con un bonus di forza e di energia 3. Ranger Elfico = Nonostante non abbia molta forza, fara certamente paura se avra delle freccie e un arco 4. Arcimago e signore dei Golem = specifico subito che questa classe è la piu debole sia in forza che in energia pero è molto potente in quanto puo lanciare incantesimi e in alcuni casi rari puo chiedere l'aiuto di un golem di Argilla, Bronzo e Acciaio... ///Seguono alcune caretteristiche dei personaggi/// (M = *) = Costo in Mana 1. Paladino - Forza = 11/18 - Energia = 9/18 - Mana = 6/20 - Abilita Speciali = (M = 3)Magia di Guarigione (M = 4)potere della luce divina 2. Barbaro - Forza = 15/18 - Energia = 16/18 - Mana = 2/20 - Abilita Speciali = (M = 2)Colpo Possente, (M = 1)Carica 3. Ranger Elfico - Forza = 6/18 - Energia = 7/18 - Mana = 4/20 - Abilita Speciali = (M = 4)Attacco da distanza 4. Arcimago - Forza = 3/18 - Energia = 3/18 - Mana = 20/30 - Abilita Speciali = (M = 5)Palla di Fuoco (M = 4)Evoca Golem (M = 3)Crea pozione (M = 2) Saetta ///Seguono alcune regole del gioco (le basilari)/// 1. Come in diversi Libri Gioco il giocatore dovra scegliere una strada che verra rappresentata da un numero [000] - [001] e cosi via 2. In alcune occasioni verra data l'occasione di usare una pozione di cura o di mana.... Bastera che quando dara la risposta scriva accanto che vuole usare la pozione o magia per il paladino, dopo di che dovra togliersi una pozione dal suo nventario (- Es : [051] - Uso pozione Cura-) - (Si ricorda di ripristinare completamente la propia enregia, si perchè una ampolla cura completamente sia di mano o vita... (Anche la magia del paladino 3. Quando si dovra affrontare un combattimento si uscira temporaneamente dal libro gioco. Ebbene si perche si avra la necissita di affrontare un duello invece che dando la rispota -( [118] )- i numeri diventeranno temporaneamente cosi -([**1])- in questo caso uno potra decidere di usare le propie abilita quando li verra data l'occasione ES : ( "Ora puoi evocare un golem che ti aiuti a distruggere il nemico" ) - [*81] In tal caso il giocatore si dovra ricordare di sottrarre la mana dal suo giocatore se ne avra abbastanza naturalmente. Una volta terminato lo scontro il giocatore ritornare ai normali numeri rappresentativi del situazione del gioco 4. Si ricorda che ogni classe avra il suo inizio ed epilogo differente 5. Attenzione ogni volta che il vostro inventario subira un cambiamento dovrete ripostarlo aggiornato. 6. Regola piu importante è di non cercare di barare dicendo "Ahoo me che sta di besugo io c'ha vevo 70 di energia" perchè l'inventario sara sempre aggiornato. Poi sciuperebbe il divertimento... 7. In caso di morte il giocatore avra finito la sua partita pero se vorra potra tentare di superare la prova del giudizio universale per vedere se finira in Paradiso,Inferno o nel nulla assoluto 8. (presumo no ci sia altro da spiegare) - cmq se qualcuno ha qualche dubbio puo postare in questo topic la sua domanda.... ////INVENTARIO-STATISTICHE//// Nome = () Eta = (Attenzione potrebbe influire in alcune occasioni del gioco) Classe = () Forza = (Forza della classe scelta) Energia = (Energia della classe scelta) Abilita Speciali = (qui dovrai inserire le abilita del personaggio scelto) -SLOT OGGETTI- 1 = (vuoto) 2 = (vuoto) 3 = (vuoto) Pozioni Mana = 5 Pozioni Energia = 5 //////////////////////////////////////////// Ok mi pare di aver spiegato quasi tutto.... CHI VUOL PARTICIPARE SI FACCIA AVANTI ! ![]() -------------------- Alla Startrek......
LUNGA VITA E PROSPERITA Da me...... LA VITA E CORTA, SFRUTTALA IN MODO GIUSTO!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Scusa..solo una cosa..
![]() ![]() tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 40 Iscritto il: 3 November 03 Utente Nr.: 285 SO WinXP ![]() |
![]() "Scusa..solo una cosa.. ![]() tsam" In teroia si... perche? cioe siccome non mi ricordo molto bene.... ![]() questo topic deve essere recipito solo come illustrazione.... ![]() :blush: -------------------- Alla Startrek......
LUNGA VITA E PROSPERITA Da me...... LA VITA E CORTA, SFRUTTALA IN MODO GIUSTO!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 3.210 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP ![]() |
![]() CITAZIONE "Scusa..solo una cosa.. ![]() tsam" In teroia si... perche? cioe siccome non mi ricordo molto bene.... ![]() questo topic deve essere recipito solo come illustrazione.... ![]() :blush: allora demon per aiutarci a riordinare il tutto, modifica pure il post iniziale chiedendo ad ogni giocatore che vuol partecipare di aprire un topic dal titolo Ambra (se il titolo è questo, altrimenti indicalo tu) e per sottotitolo il proprio nick, così ciascuno potrà giocare la propria storia senza rovinarsi il gioco con le mosse degli altri; magari dai indicazioni se il primo post deve essere la risposta alla scelta della classe oppure se quella è da mettere in questo topic. poi metteremo tutti i topic insieme in un sottosottoforum dal titolo Ambra (sempre che vada bene) e per te diventa facile gestirli ![]() -------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Messaggio Modificato ! ! !
![]() -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiunque abbia coraggio si faccia avanti... altrimenti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.489 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Tsam,
Paladino della luce..ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 139 Iscritto il: 26 January 05 Utente Nr.: 1.651 BGE la mummia XD Playing Guild Wars SO Linux ![]() |
t_yorke
Ranger Elfico |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene intanto potete aprire voi stessi un topic con il nome del gioco del nick ed infine della classe scelta...
Stasera giovedi 12 gennaio dalle 21:00 alle 23:00 se ce uno di voi due potra cominciare subito l'avventura... cmq anche gli altri giorni... giusto prechè il giovedi e l'unico giorno libero che ho di sera.... "Welcome Adventurers... your quest is started... - Defeat the evil sorcer Lagroc ! ! !" -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 139 Iscritto il: 26 January 05 Utente Nr.: 1.651 BGE la mummia XD Playing Guild Wars SO Linux ![]() |
non è male l'idea
però sta sera io voglio uscire XD in ogni caso possiamo cominciare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 0 Iscritto il: 30 January 06 Utente Nr.: 2.022 BGE Final Fantasy VI Playing World of Warcraft SO WinXP ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo =) Vado bene lo stesso...?
Simòn R., Arcimago ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con l'arcimago ora siamo al completo...
ISCRIZIONI CHIUSE PER ORA... CIAOOO -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SCUSATE MA PER IL MOMENTO NON POTRO PIU AGGIORNARE IL GIOCO PERCHE HO FINITO I SOLDI BONUS SUL CEL PER NAVIGA IN INTERNET, QUINDI TEMPO DI TRE GIORNI MASSIMO E RIPOTRO RIPRENDERE IL TUTTO CIAOOOOOOOOO
-------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo Demon! ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora anche se posso fare poco cerchero di portare avanti tutti ciao!
-------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MESSAGGIO UFFICIALE GENTE DOPO UN PERIODO DI INATTIVITA FINALMENTE
OGNI MARTEDI E VENERDI POTRO AGGIORNARE LE VOSTRE AVVENTURE SENZA SALTARE NEMMENO UNA VOLTA IL GIORNO PRDESIGNATO FATTA ECCEZIONE IN CASO DI INFARTO O MORTE IMPROVVISA DEL VOSTRO MASTER ! P.S HEI DA MARTEDI 21 RIPIGLIERO GLI AGGIORNAMENTI -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.579 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
L'avventura non e' ancora partita? mi piacerebbe inserirmi! ;-)))
C'e' un personaggino che spunta da dietro un angolo da essere interpretato?... non so... uno sciamano, un chierico... un Famiglio... una Viverna... ;-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scuami se vuoi partecipare basta che aspetti che uno dei tre partecipanti finisca la sua avventura e quindi entrerai subito te con il ruolo scelto disponibile anche perche al momento l'aggiunta di un altra classe comporterebbe un lavoro molto da faticoso... ciao e grazie
P.S Informo tutti i partecipanti che presto questa avventura sara disponibile anche online sul mio sito -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi dell'ennesimo ritardo ma ho avuto problemi con navigare col cellulare a causa mi era rimasto zero credtio dopo l'attivazione dell'offerta per navigare in internet quindi ho dovuto caricarlo di 5 euro anche perche ci deve essere almeno un centesimo per poter sfruttare l'offerta
P.S rimand quindi tutto a venerdi 31 ciao e scusatemi davvero... :( -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora problemi ma non preocuppatevi sono ancora vivo e presto io e il team
che mi ha aiutato allo sviluppo di questo libro ormai completo al 98 percento rispondera anche al posto mio se necessario a costo di mandare avanti il tutto anche perche e troppo divertente... ciao -------------------- Alla Startrek......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok Demon!!!
![]() tsam -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th January 2021 - 23:00 |