![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 8 February 21 Utente Nr.: 22.827 BGE The Secret of Monkey Island SO Amiga OS ![]() |
Un caro saluto a tutti Vi seguo da anni e non posso che ringraziare tutti quelli che contribuiscono alle attività di OGI. Mi sono iscritto al forum l'anno scorso con l'idea di partecipare e portare anche il mio piccolo contributo... c'è voluto un po' di tempo ma eccomi qua.
Anch'io come tanti di voi sono cresciuto con i computer di mamma Commodore per poi passare nel 1994 ai PC, posseggo una piccola collezione di giochi dell'epoca, principalmente Avventure Grafiche o giochi a cui sono nostalgicamente legato Strada facendo cercherò di capire come contribuire a questa bellissima comunità. Salvatore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.075 Iscritto il: 2 January 13 Da: Roma Utente Nr.: 19.706 SO Windows7 ![]() |
Ciao Salvatore e benvenuto!
-------------------- Ti prego, aiutami anche tu nella mia crociata contro i forestierismi!
La nostra lingua è così bella, perché sporcarla con parole straniere? Le nostre non sono forse belle ugualmente? Se proprio non è necessario, usa l’equivalente italiano, che tanto in un romanzo ci sta bene, anzi, ci sta ancora meglio del forestierismo. Usa le parole straniere solo se necessario, appunto. Quelle entrate ormai nel lessico comune lasciale stare, ma se proprio puoi evitare, negli altri casi ricorri all’italiano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.407 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Discworld II SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Benvenuto... è *obbligo* dei nuovi iscritti offrire il primo di 666 giri di grog!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 3.507 Iscritto il: 20 February 12 Utente Nr.: 19.203 BGE Baldur's Gate Fallout 2 Playing Divinity: Original Sin SO Windows7 ![]() |
Benvenuto su OGI!
-------------------- Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 8 February 21 Utente Nr.: 22.827 BGE The Secret of Monkey Island SO Amiga OS ![]() |
Grazie dell'accoglienza!
@Ravenloft! E grog sia! Dammi il tempo di trovare gli esplosivi ingredienti per farne un bel po' ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.593 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Benvenuto!
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd February 2023 - 22:03 |