![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 21 September 06 Utente Nr.: 3.847 SO WinXP ![]() |
Ho scoperto per caso Other Worlds e non sono riuscita a staccarmene fino alla fine (mi ha così preso che mi dispiace di averlo finito!). Volevo ringraziare i traduttori, che mi hanno permesso di giocare senza dover consultare continuamente un dizionario d'inglese e il forum, che mi è stato molto utile in alcuni momenti di impazzimento (come la ricerca di quella dannata bottiglia di vodka!!!). Complimenti per l'ottimo lavoro! :blush:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ciao claelia e grazie infinite di cuore per i tuoi complimenti!
![]() E' veramente bellissimo sapere che le ore passate a tradurre questo gioco non sono state solo divertenti per noi, ma anche d'aiuto per altri! ![]() Che aggiungere? Spero troverai il tempo per presentarti in Just Arrived e per fare un giro per il resto di questo immenso forum caraibico! ![]() Per il resto ti invito a provare le altre, numerossissime, traduzioni di IAGTG e del GTO! Grazie ancora! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th January 2021 - 02:28 |