![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 289 Iscritto il: 20 June 18 Utente Nr.: 21.911 BGE Monkey Island 1 Playing Quake (DOS, software rendered) SO Win95 ![]() |
the Dig (probabilmente l'ag lucas più debole ma comunque sempre lucas). Affermazione che farà brontolare milioni di utenti in tutto il mondo ![]() Un altro ottimo aggiornamento, con una selezione bella variegata. Tra i titoli di questa tornata mi piacerebbe recuperare (nel senso di giocare per la prima volta) The Feeble files e Cart Precision Racing. Ehi, c'è anche il sottovalutato Septerra Core: chissà se riusciremo mai a completarne la traduzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 158 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Piccolo, si fa per dire, aggiornamento autunnale!
![]() Notare Blood & Magic interessante fusione tra RTS e RPG, e l'edizione limitata di blacksad un AG moderna che ho gradito parecchio. ![]() Finalmente ho trovato una copia completa del primo magic carpet mi manca poco per avere tutti i giochi della bullfrog ![]() ![]() e il meglio per ultimo! copia piccina europea del primo simcity, system shock 2 ed il primo thief e non dico altro. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 289 Iscritto il: 20 June 18 Utente Nr.: 21.911 BGE Monkey Island 1 Playing Quake (DOS, software rendered) SO Win95 ![]() |
A questo punto dovresti aver riempito un hangar in stile Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta!
Tanti bei titoli, tra pezzi famosi e chicche per appassionati. Screamer 4x4 non sapevo nemmeno esistesse, però leggo che non è legato ai titoli della Milestone. Il primo Thief ero convinto che si chiamasse Thief anche nella versione italiana. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 436 Iscritto il: 23 June 12 Utente Nr.: 19.433 BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E. SO Windows7 ![]() |
Che meraviglia, complimenti!
![]() Che belli che erano gli anni '90... :'( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 158 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Che meraviglia, complimenti! ![]() Che belli che erano gli anni '90... :'( Grazie! sicuramente le scatole fanno scena, ma anche i giochi c'era molta più sperimentazione all'epoca CITAZIONE A questo punto dovresti aver riempito un hangar in stile Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta! Tanti bei titoli, tra pezzi famosi e chicche per appassionati. Screamer 4x4 non sapevo nemmeno esistesse, però leggo che non è legato ai titoli della Milestone. Il primo Thief ero convinto che si chiamasse Thief anche nella versione italiana. Un'hangar no ma si ho una stanza piena, fortunatamente la casa è grande, di Screamer sto ancora cercando una copia del primo ad un buon prezzo, che è quello che mi interessa davvero poi mi manca anche il rally che è l'ultimo fatto dalla Milestone, questo 4x4 è stato un tentativo fallito di continuare la serie senza lo sviluppatore originario. -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th January 2021 - 06:44 |