Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
9 May 2026, 11:14
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 9 May 26 Utente Nr.: 23.818 Playing https://vendetta.thevaultgate.it SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Salve a tutti volevo presentarvi con molta soddisfazione un gioco a cui giocavo parecchi anni fa un browser Game sulla mafia si può accedere da qualsiasi dispositivo: Smartphone, pc basta semplicemente navigare sul sito Internet in questione. E’ anche multi lingua in modo da permettere a chiunque di giocare e in più è gestito completamente da me se vi va di provare mi farebbe piacere e’ completamente gratuito ovviamente vi allego una breve presentazione:
Qualcuno si ricorda l'epoca d'oro dei giochi di strategia per browser a metà degli anni 2000? A me mancava particolarmente Vendetta, quindi, invece di aspettare un remake decente, ho deciso di ripristinare io stesso il motore originale. So quanto siano frustranti i moderni giochi "free-to-play" (timer, microtransazioni ovunque), quindi il mio obiettivo era semplice: riportare in vita l'esperienza autentica. Cos'è Vendetta Legacy? È il classico gioco di strategia mafiosa in cui costruisci il tuo impero, gestisci le risorse e coordini gli attacchi con la tua famiglia. È lento, strategico e punitivo, proprio come una volta. Caratteristiche del progetto: Gameplay 100% Vanilla: le meccaniche sono esattamente come le ricordate. Nessun pay-to-win: non ho aggiunto alcuna funzionalità che permetta di comprare la vittoria. Solo l'abilità e l'attività contano. • Stabilità moderna: Ho ripulito il codice per correggere vecchi bug e garantire un funzionamento fluido sui browser moderni (inclusi i dispositivi mobili). • Multilingue: Il server supporta inglese, italiano, spagnolo e francese. La mia promessa: Non sono un grande studio. Sono solo un appassionato che si impegna a mantenere vivo il gioco. Prometto un'amministrazione attiva, nessun reset casuale del server e una rigorosa moderazione contro i cheater e l'utilizzo di account multipli. Se volete rivivere la nostalgia o provare un vero gioco di strategia per la prima volta, fate un tentativo. È gratis. Link: https://vendetta.thevaultgate.it Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! Ogni feedback è ben accetto. |
|
|
|
14 May 2026, 08:59
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 14.430 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ammetto l'ignoranza ma non lo conoscevo.
Nei primi anni 2000 ricordo di aver giocato alcuni browsergame (travian, King of chaos, hattrick, e altri calcistici), ma uno mi è rimasto nel cuore, si chiamava elderages in cui impersonavi un lanista che faceva combattere i propri gladiatori. La waybackmachine me lo ha fatto rivivere: https://web.archive.org/web/20050618024608/....elderages.com/ purtroppo anche ricordandomi user e password non funziona. Pensi si possa fare in modo di recuperare il sito e il database completamente e farlo "riviviere" su un server anche privato? E' più o meno quello che hai fatto tu con Vendetta, giusto? -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th June 2026 - 17:29 |